Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
volevo sapere, onde evitare di incasinare il cellulare sostituito e che mi arriverà domani, come trattare la batteria con la prima carica: se metterlo in carica spento, metterlo solo se è al di sotto di una certa %, se e quanto tempo deve restare in carica oltre il 100%, e cose del genere.
Qualcuno può darmi qualche consiglio? O più semplicemente, quelli che sono arrivati a 6h di schermo senza problemi, cosa hanno fatto nella prima carica?
Grazie a tutti
-
Ciao, io personalmente appena mi arriva un telefono lo uso fino a portarlo al 15-20% e lo metto sempre in carica da spento o in aereo senza usarlo finchè non arriva al 100%. Per la prima carica non importa tenerlo moltissime ore come nei vecchi telefoni ;). Semplicemente puoi staccarlo quando raggiunge la carica completa.
-
In prima pagina ci sono le info che chiedi
-
Con lollipop come.vi sembra la batteria rispetto a kitkat?
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
Con lollipop come.vi sembra la batteria rispetto a kitkat?
Scaricato oggi...e sembrerebbe che consumi più batteria..e non poco
-
Quote:
MotorRino
Scaricato oggi...e sembrerebbe che consumi più batteria..e non poco
Hai fatto un bel ripristino dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
stefanofas
Hai fatto un bel ripristino dopo l'aggiornamento?
Ripristino di cosa?
-
Quote:
MotorRino
Ripristino di cosa?
Mi riferisco al ripristino ai dati di fabbrica. Il percorso é il seguente: backup e ripristino/ripristino ai dati di fabbrica. É un'operazione non obbligatoria ma consigliata quando il terminale presenta dopo un aggiornamento, dei problemi tipo consumo eccessivo di batteria o impuntamenti vari.... Ti porta il telefono come quando l'hai acquistato, con le sole applicazioni stock, devi quindi reinstallare tutte le applicazioni. Non ti cancella il contenuto della scheda SD. Se non l'hai fatto ed hai problemi con la batteria, ti consiglio vivamente di farlo. [emoji6]
-
Quote:
stefanofas
Mi riferisco al ripristino ai dati di fabbrica. Il percorso é il seguente: backup e ripristino/ripristino ai dati di fabbrica. É un'operazione non obbligatoria ma consigliata quando il terminale presenta dopo un aggiornamento, dei problemi tipo consumo eccessivo di batteria o impuntamenti vari.... Ti porta il telefono come quando l'hai acquistato, con le sole applicazioni stock, devi quindi reinstallare tutte le applicazioni. Non ti cancella il contenuto della scheda SD. Se non l'hai fatto ed hai problemi con la batteria, ti consiglio vivamente di farlo. [emoji6]
Grazie...appena avrò il tempo(per reinstallare tutto e reimpostare il telefono)lo farò senz'altro...
-
Io di solito uso le stesse app su tutti i miei telefoni
Partendo da m8 note4
E ora z3 è quello che dura di più Anche ora che ho lollipop
Con m8/note4 facevo in12 ore... 4/4 ore e mezza di schermo acceso sotto 3g
E sotto WiFi 5/6
Ora.con z3 sotto 3g in una giornata dalle830 alle24 5ore di schermo
Eccezionale
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4ebdb5b7d7.jpgmamma mia che top