Ma lol ... rotfl
In cosi poco tempo sei riuscito a cogliere questo incremento della durata della batteria? In 22 ore? rotfl
Sicuramente il test verrà preso da esempio .... rotfl
Visualizzazione stampabile
Si certo.si nota chiaramentee cmq non è che è passato un giorno.ma due.e si nota proprio.di solito stacca vo da lavoro e avevo una percentuale molto più bassa con lo stesso uso.
Telefono arrivato giovedì,aggiornato configurato e smanettato per portare già la batteria, messo in carica tutta la notte quindi i grafici si riferiscono al primo ciclo di carica, Lollipop 5.0.2.
http://i.imgur.com/9mwfnxk.png
http://i.imgur.com/470UxBB.png
Da venerdì mattina a mercoledì sera.(la notte lo spegnevo) 5h 43m di display, vengo da un Nexus 4 e mi sembra un mezzo miracolo.
C'è da dire che è stato un periodo insolitamente tranquillo con poche chiamate e 5-6h di 3G, molto whatsup e niente videogiochi, WiFi sempre acceso.
Salve a tutti! ho preso il telefono qualche settimana fa e gli ho fatto subito la calibrazione della batteria,l'aggiornamento e fin qui tutto ok..ultimamente ho notato che in modalità stamina a 85% mi segna che la batteria dura 1 giorno e qualche ora,invece qualche settimana fa alla stessa percentuale mi segnava che durava 4 giorni! non capisco cosa c'è che non va e la batteria mi scende troppo velocemente,con un uso medio/intenso ci faccio 5 ore se va bene..cosa dovrei fare secondo voi?
p.s. uso anche Greenify
francamente greenify fra stamina e ultrastamina mi sembra poco utile. le previsioni di durata sono solo stime e credo si adattino in base all’ uso piu’ o meno intenso che se ne fa. ovviamente se un periodo si usa meno intensamente le stime cresceranno, se si usa intensamente si abbasseranno. sono solo stime ma quel che conta e’ che solo 5 ore di uso intenso sono abbastanza normali.
un giorno ho dovuto ripristinare ai dati di fabbrica e quel giorno di uso intenso a reinstallare e ricopiarci dentro tutto la carica ovviamente mi duro’ un pomeriggio solo. e’ normale, negli altri giorni continuo a farci una media di 2\3 giorni a ricarica.
ovviamente per arrivare a buone durate servono alcune accortezze come lo spegnere wifi, bluetooth, ecc. quando non in uso, usare la luminosita’ non fissa al massimo e via dicendo.
Ok,Quindi mi sconsigliate di ricalibrare la batteria perchè è tutto nella norma?
Ciao ragazzi! Sarei interessato all'acquisto di questo terminale o del fratello minore visto la notevole durata della batteria che celebrano.
Ora volevo chiedervi con gmail, facebook, instagramm tutto in push (sincronizzazione automatica attiva), molto whatsapp, un po di fb (30 min/1 ore circa giusto per dare un idea)e chrome come principali app usate quanto mi potrebbe durare all'incirca la batteria?? Di solito navigo in 3g principalmente durante il giorno (ma anche un po di wifi) e wifi la sera.
Qualcuno ha un uso simile a me o può darmi altre statistiche in modo da capire bene come si comporta la batteria? e nel caso se qualcuno abbia avuto anche z3c un confronto batteria.
Grazie.