Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che tutto in 3g, dalla mattina arrivi a cena con un utilizzo non troppo modesto, con z3c arrivi magari ad avere 1 oretta in più di utilizzo, ma al momento ci sono ben pochi telefoni che fanno meglio, ma perdono in impermeabilità, spessore, display e caratteristiche hardware
-
Quote:
Originariamente inviato da
eLar
Diciamo che tutto in 3g, dalla mattina arrivi a cena con un utilizzo non troppo modesto, con z3c arrivi magari ad avere 1 oretta in più di utilizzo, ma al momento ci sono ben pochi telefoni che fanno meglio, ma perdono in impermeabilità, spessore, display e caratteristiche hardware
Magari è un problema di copertura del tuo provider che comunque implica una spesa maggiore in fatto di batteria nel tuo smartphone perché io son tutto il giorno in 4G ed a sera arrivo col 55%-60% di batteria rimanente usando il telefono in maniera piuttosto intensa.
Francamente non ho trovato un dispositivo che offre questa autonomia in fatto di batteria sebbene ne abbia provati molti.
-
Quote:
DiNG0
Magari è un problema di copertura del tuo provider che comunque implica una spesa maggiore in fatto di batteria nel tuo smartphone perché io son tutto il giorno in 4G ed a sera arrivo col 55%-60% di batteria rimanente usando il telefono in maniera piuttosto intensa.
Francamente non ho trovato un dispositivo che offre questa autonomia in fatto di batteria sebbene ne abbia provati molti.
Scusate, per sapere quanto faite di schermo?
-
-
A seconda che lo usi in più in WiFi o più in 3g??
-
Quote:
cant92
Scusate, per sapere quanto faite di schermo?
Si,almeno 4 ore tutti i giorni tra navigazione,mail,social ect ..
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo della sezione perchè da ieri sono passato a sony z3 dopo aver valutato positivamente lo z3 compact di mia sorella. Oggi è il primo giorno di utilizzo..anzi diciamo le prime ore... preso alle 13..in 1h e 16minuti sono già al 92% ...in "utilizzo batteria" mi porta un consumo dello schermo pari all'81% con un tempo di attivazione di 44 n e una durata massima stimata di 15 ore. mentre lo z3 compact di mia sorella con batteria al 67% ha una durata stimata di 22 ore consumo schermo al 40% e un tempo di attivazione schermo di 1h 58m. Devo preoccuparmi ancor prima di utilizzarlo?
Grazie Molte
Nick
-
Non è lineare, non puoi fare paragoni. Con un 8% di consumo effettuato, è ovvio che per il momento siano squilibrati i valori e lo schermo alle stelle, fai almeno 3/4cicli di ricarica per permettere una stabilizzazione e poi tira le somme, ma non dopo un consumo di 10%..
-
C'è un modo per usufruire anche su Sony dell'opzione di risparmio energetico attivando lo schermo in bianco e nero?
-
Quote:
Ivaskyn
C'è un modo per usufruire anche su Sony dell'opzione di risparmio energetico attivando lo schermo in bianco e nero?
I dispositivi sony offrono un sistema chiamato "stamina" per la gestione della batteria.Questa app non offre quella feature del bianco/nero,che poi su schermi IPS ha poco senso,ma assicurano comunque una maggiore durata controllando e spegnendo a volte alcuni processi.