Ok grazie mille anche io ieri al primo ciclo ho fatto quasi 6ore e uno spettacolo,quindi dici che è meglio tenerla manuale la luminosità?
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille anche io ieri al primo ciclo ho fatto quasi 6ore e uno spettacolo,quindi dici che è meglio tenerla manuale la luminosità?
Salve ragazzi ho da poco acquistato lo z3 e volevo sapere che ne pensate dei miei risultati in termini di autonomia ora sono al 50% vi mando le statistiche,sono ai primi cicli di carica che ne pensate?Spoiler:
Salve ancora ragazzi queste sono i miei risultati definitivi ditemi cosa ne pensate e se c'è qualcosa Che non va,io noto un po' troppi wakelock aspetto vostri pareri e consigliSpoiler:
Vabbene allora farò stabilizzare ancora un po' la batteria,sai qualche consiglio per aumentare ancora la durata?,qualcosa che posso disattivare ecc
Un'altra cosa ma tu cosa intendi per cicli di carica completi?, devo farla scaricare come per l'inizializzazione?
Io non ho inizializzato nulla,collego il cavetto quando la carica della batteria è sotto il 10%. Per cicli di carica intendo appunto,seguendo la logica di carica quando è scarico,di caricarlo almeno 4-5 volte e vedere poi i risultati. Per un uso medio/intenso circa 6H di schermo dovresti riuscire ad averle.
Vabbe allora devo aspettare perché questa è la terza carica che faccio,io noto però troppi wakelock e la percentuale scende troppo velocemente forse ho qualcosa che rimane attivo? O è proprio perché è la batteria che deve ancora "rodare"?
Non credo sia una cosa normale perché fa così? Eppure oggi non lo usato molto come altri giorniSpoiler: