Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Un paio do carica-scarica bastano...
Ho intanto mandato una mail agli stockisti vediamo loro cosa dicono... Comunque si il processo di carica-scarica è avvenuto infatti solamente due volte... Adesso l'ho staccato al 90% e cercherò di fare un utilizzo con 3G sempre aperto, ovvero quello che vorrei fare realmente con un cellulare... E vediamo cosa esce fuori :)
-
Niente da fare....
:bd: :bd: :bd: :bd: :bd: :bd: :bd: :bd: :bd:
Niente da fare non ci siamo propria... Scollegato il telefonino al 90% intorno alle 15:10 ed ecco già 22:59 in che situazione eravamo! So benissimo che Clash Of Clans ha determinato moltissimo lo scaricamento rapido della batteria ma ho iniziato a giocarci solamente alle 22:20 circa con batteria già al 27% ... Il mio uso pomeridiano come avevo già detto è stato 3G sempre attivo per whatsapp (che ho utilizzato pochissimo) e due video su YouTube verso le 18:00. Come potete vedere solo 3h di schermo!-.- Immaginate come mi sento io dopo aver visto screen su XDA di gente con 2d/3d di batteria -.-
Inoltre stamattina ho trovato queste 4 attività aperte e il cellulare con il 90% di batteria mi calcola solamente 14h di autonomia.
Credo proprio che lo manderò in assistenza, qualcun sa come funziona? In questi casi viene sostituito direttamente il cellulare oppure cercheranno di riparare questo? Dunque, quanto dovrò stare senza smartphone? Mi conviene contattare direttamente l'assistenza Sony e sbrigarmi tutte cose io o meglio contattare GliStockisti? :O
-
Quote:
TkdAlex
:bd: :bd: :bd: :bd: :bd: :bd: :bd: :bd: :bd:
Niente da fare non ci siamo propria... Scollegato il telefonino al 90% intorno alle 15:10 ed ecco già 22:59 in che situazione eravamo! So benissimo che Clash Of Clans ha determinato moltissimo lo scaricamento rapido della batteria ma ho iniziato a giocarci solamente alle 22:20 circa con batteria già al 27% ... Il mio uso pomeridiano come avevo già detto è stato 3G sempre attivo per whatsapp (che ho utilizzato pochissimo) e due video su YouTube verso le 18:00. Come potete vedere solo 3h di schermo!-.- Immaginate come mi sento io dopo aver visto screen su XDA di gente con 2d/3d di batteria -.-
Inoltre stamattina ho trovato queste 4 attività aperte e il cellulare con il 90% di batteria mi calcola solamente 14h di autonomia.
Credo proprio che lo manderò in assistenza, qualcun sa come funziona? In questi casi viene sostituito direttamente il cellulare oppure cercheranno di riparare questo? Dunque, quanto dovrò stare senza smartphone? Mi conviene contattare direttamente l'assistenza Sony e sbrigarmi tutte cose io o meglio contattare GliStockisti? :O
Prova a chiedere la sostituzione del terminale dove l'hai acquistato, mi pare di capire che l'hai comprato da una settimana circa... se é così dovresti avere pieno diritto.
-
Secondo me i consumi sono nella norma... Magari con un paio di cicli si sistema la batteria, ma io solo una volta sono riuscito a fare le tante decantate 6 ore in quasi 2 giorni di utilizzo... Per il resto arrivo sempre a 3-5 ore e la giornata la copro sempre, ma stando solo in 3G la situazione cambia parecchio...
-
Oramai li contatto lunedì dato che comunque siamo nel weekend e vediamo in questi due giorni come va... Comunque sia dopo le 20:30 sono andato di Wifi... Il problema è che comunque dove ho comprato il terminale non risulta più disponibile da sito... Sto appunto parlando con voi possessori per vedere se c'è qualche anomalia o no... A voi con Batteria al 90% quanta autonomia vi calcola?
-
Non li fare certi calcoli... Conta che la batteria con utilizzo normale e una 20ina di minuti di gioco, prevalentemente in WiFi, copre circa 20 ore, quindi 1 giorno e mezzo con almeno 3 ore di schermo... Quando su xda vedi 9 ore di schermo sono risultati raggiungibili senza usare il telefono ma lasciando il display acceso... Lo stesso accadeva col nexus 5, leggevo ovunque di 4-5 ore di schermo ma io non ho mai fatto più di 3 ore con custom rom, e così anche i miei amici... Se non raggiungi la sera con meno di 5 ore di schermo allora il tuo z3 ha un problema, ma prima di contattare l'assistenza prova con un full wipe, magari hai delle app che consumano parecchio in background
-
Quote:
eLar
Non li fare certi calcoli... Conta che la batteria con utilizzo normale e una 20ina di minuti di gioco, prevalentemente in WiFi, copre circa 20 ore, quindi 1 giorno e mezzo con almeno 3 ore di schermo... Quando su xda vedi 9 ore di schermo sono risultati raggiungibili senza usare il telefono ma lasciando il display acceso... Lo stesso accadeva col nexus 5, leggevo ovunque di 4-5 ore di schermo ma io non ho mai fatto più di 3 ore con custom rom, e così anche i miei amici... Se non raggiungi la sera con meno di 5 ore di schermo allora il tuo z3 ha un problema, ma prima di contattare l'assistenza prova con un full wipe, magari hai delle app che consumano parecchio in background
Sto facendo un nuovo test, batteria al 95% adesso sto utilizzando modalità stamina e risparmio energetico attivo... Dopo un ora mi ritrovo all'86% con pochissimo utilizzo, appena la batteria sarà a un livello abbastanza basso pubblicherò gli screen.. Domani riprovo il wipe senza installare alcuna applicazione... Il wipe lo faccio dalle impostazioni di Android oppure c'è una recovery di stock che me lo permette?
-
Dalla impostazioni va bene
-
Ma è normale che ho disattivato il miglioramento immagine, luminosità al minimo e lo schermo mi segna come utilizzo intorno al 50%?
-
si, lo schermo in tutti i sony consuma molto rispetto alle altre cose, comunque 3h sono troppo poche. C è qualcosa che non va nella batteria o nelle applicazioni installate ( credo più nella seconda opzione )