Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eLar
Greenify funziona meglio col root, puoi provarlo, male non fa... Un altro wipe non saprei, l'hai appena fatto che senso avrebbe farlo di nuovo
Va bene ti ringrazio. Niente Wipe gli darò una sistemata a modo mio ;)
-
1 allegato(i)
Resta qualcosa che non torna, il telefono è rimasto sempre attivo. Ti riporto uno screen del mio telefono, come vedi è attivo in parallelo allo schermo acceso, secondo me hai un app che da fastidio, non è che hai impostato l email in push?
-
Quote:
moderlode
Resta qualcosa che non torna, il telefono è rimasto sempre attivo. Ti riporto uno screen del mio telefono, come vedi è attivo in parallelo allo schermo acceso, secondo me hai un app che da fastidio, non è che hai impostato l email in push?
Non ho nulla attivo ripeto ragazzi ho fatto un ripristino e gli utilizzi sono stati quelli descritti prima.. Non ho configurato nulla, tanto meno le mail
-
C'è una novità, metto a caricare il cellulare lo stacco intorno all'82% e non mi vengono resettate le statistiche... Il grafo visualizza tutta la scarica della batteria più la carica ed esempio al momento mi continua a dire le ore di schermo e di batteria passate... Come può essere? Non si azzerano ogni volta che stacco il cellulare dal carica batterie?
-
Quote:
TkdAlex
C'è una novità, metto a caricare il cellulare lo stacco intorno all'82% e non mi vengono resettate le statistiche... Il grafo visualizza tutta la scarica della batteria più la carica ed esempio al momento mi continua a dire le ore di schermo e di batteria passate... Come può essere? Non si azzerano ogni volta che stacco il cellulare dal carica batterie?
Da quanto ne so io ogni volta che la batteria raggiunge il 100%
-
Volevo condividere con voi gli ultimi screen:
FANTASTICO!
-
Quote:
TkdAlex
FANTASTICO!
Sono ottimi!!! Ma chiedo, dato che sono interessato al terminale, mediamente quanto schermo si riesce a fare?
PS. Confermo che la batteria resetta i consumi solo se giunge al 100%
-
[quote name="TkdAlex" post=6485504]Volevo condividere con voi gli ultimi screen:
FANTASTICO![/QUOTE]
Sono ottimi!!! Ma chiedo, dato che sono interessato al terminale, mediamente quanto schermo si riesce a fare?
PS. Confermo che la batteria resetta i consumi solo se giunge al 100%
In media 5 ore diciamo
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
TkdAlex
FANTASTICO!
Adesso si che ci siamo, sono contento per te. Allora era una questione di "rodaggio" della batteria. Ottimo risultato [emoji6]
Quote:
TkdAlex
FANTASTICO!
-
Quote:
kokopelli84
Scusate ma non so usare lo spoiler.
Secondo me ha qualche problemq la mia batteria... Confermate o sbaglio ad usare l'espressione "utilizzo modico"?
Ora dopo 3 ore di ricarica, staccato al 100% e dopo 10 min tra leggere notifiche whatsapp e scrivere questo mess sono già al 94%
Ho letto che TdkAlex ha avuto un problema simile... Alla fine hai risolto davvero semplicemnte rodando la batteria?
Ps:al momento della modifica del messaggio (circa 10 min dopo in cui ho solo navigato nel forum, sono al 91%