Aggiorno il 3D: utente su xda, acquistato direttamente da sony : nessun difetto ( 14W44 )
--- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra
Ciao!
Arrivato da un paio di giorni. Preso su Eprice, brand Tim.
Versione Black.. 15W38..
Fortunatamente perfetto. Nessun difetto da segnalare..![]()
In prima pagina aggiornato il mio primo post con tutte le info raccolte qui e su XDA.
Anche se di statistiche è impossibile parlarne data le scarsa disponibilità di informazioni, si vede già che dalla settimana 38 in poi la probalità di trovare uno z3 senza difetti è maggiore...
Ultima modifica di nick1988ita; 20-11-14 alle 19:06
skyblug (20-11-14)
allora ragazzi vi racconto la mia storia ho comprato su internet l'8-11-2014 questo terminale..purtroppo per lavoro ero fuori e non ho potuto usarlo prima...lunedi apro la confezione con un sigillo chiuso e uno era già aperto..preciso che chi trova la scatola con i sigilli aperta è perche il negozio che lo copra è libero di scegliere quale versione di cuffie puo mettere mi è stato detto dalla sony direttamente...tornando al cell mi accorgo subito che il cellulare tolta una parte della pellicola ha qualcosa che non va il vetro non è centrato benissimo o è tagliato male,mando una mail al negozio online dove lo comprato e mi viene detto che è una tollarza che tutti i terminali hanno..(bha a me non è successo mai),comunque mi dicono se voglio fare il recesso e gli rispondo no...prendo richiamo la sony(gentilissimi devo dire) e mi facci dire il centro assistenza più vicino a me(sono di roma) lo porto siamo ormai al 12 di novembre spiego e faccio vedere al ragazzo cosa ha questo cell che non va e lui mi dice proviamo a mandarlo in assistenza. Dopo una settimana mi chiama e mi dici che il cell è tornato e che lo avevano sostituito completamente senza storie da parte di sony. questa è la mia storia semplice. ho dovuto lottare solo con il negozio online dove l'ho preso..e purtroppo per loro non comprerò mai più da loro.
nick1988ita (21-11-14)
Alessandro che fortuna!!!!!
sinceramente non so da dove si vede??
14w38 questo che mi hanno cambiato l'altro non lo proprio visto...c'e scritto anche sulla scatola?