CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 256
Discussione:

Centratura vetro anteriore - frame in metallo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fyzz08 Visualizza il messaggio
    Speriamo bene dai... vi terrò al corrente se non vi da fastidio.
    Per quanto riguarda i tempi lo so... anche perché prima di 15 dicembre non potrei fare niente se non risolvo veloce con gli stockisti. E poi ci sono feste e ferie... e ciaoooo fino a febbraio.

    Ps. nick potresti fare una lista dei dispositivi sulla prima pagina con utente / modello / versione / problemi o no / negozio / eventuali soluzioni se non è troppo ?
    Certo, aggiungerò pian piano tutte le infos a mia disposizione
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aggiorno il 3D: utente su xda, acquistato direttamente da sony : nessun difetto ( 14W44 )
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Arrivato da un paio di giorni. Preso su Eprice, brand Tim.
    Versione Black.. 15W38..
    Fortunatamente perfetto. Nessun difetto da segnalare..

  5. #164
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    In prima pagina aggiornato il mio primo post con tutte le info raccolte qui e su XDA.
    Anche se di statistiche è impossibile parlarne data le scarsa disponibilità di informazioni, si vede già che dalla settimana 38 in poi la probalità di trovare uno z3 senza difetti è maggiore...
    Ultima modifica di nick1988ita; 20-11-14 alle 19:06
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nick1988ita per il post:

    skyblug (20-11-14)

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi vi racconto la mia storia ho comprato su internet l'8-11-2014 questo terminale..purtroppo per lavoro ero fuori e non ho potuto usarlo prima...lunedi apro la confezione con un sigillo chiuso e uno era già aperto..preciso che chi trova la scatola con i sigilli aperta è perche il negozio che lo copra è libero di scegliere quale versione di cuffie puo mettere mi è stato detto dalla sony direttamente...tornando al cell mi accorgo subito che il cellulare tolta una parte della pellicola ha qualcosa che non va il vetro non è centrato benissimo o è tagliato male,mando una mail al negozio online dove lo comprato e mi viene detto che è una tollarza che tutti i terminali hanno..(bha a me non è successo mai),comunque mi dicono se voglio fare il recesso e gli rispondo no...prendo richiamo la sony(gentilissimi devo dire) e mi facci dire il centro assistenza più vicino a me(sono di roma) lo porto siamo ormai al 12 di novembre spiego e faccio vedere al ragazzo cosa ha questo cell che non va e lui mi dice proviamo a mandarlo in assistenza. Dopo una settimana mi chiama e mi dici che il cell è tornato e che lo avevano sostituito completamente senza storie da parte di sony. questa è la mia storia semplice. ho dovuto lottare solo con il negozio online dove l'ho preso..e purtroppo per loro non comprerò mai più da loro.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Alessandro1983 per il post:

    nick1988ita (21-11-14)

  9. #166
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Alessandro che fortuna!!!!!

  10. #167
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro1983 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi vi racconto la mia storia ho comprato su internet l'8-11-2014 questo terminale..purtroppo per lavoro ero fuori e non ho potuto usarlo prima...lunedi apro la confezione con un sigillo chiuso e uno era già aperto..preciso che chi trova la scatola con i sigilli aperta è perche il negozio che lo copra è libero di scegliere quale versione di cuffie puo mettere mi è stato detto dalla sony direttamente...tornando al cell mi accorgo subito che il cellulare tolta una parte della pellicola ha qualcosa che non va il vetro non è centrato benissimo o è tagliato male,mando una mail al negozio online dove lo comprato e mi viene detto che è una tollarza che tutti i terminali hanno..(bha a me non è successo mai),comunque mi dicono se voglio fare il recesso e gli rispondo no...prendo richiamo la sony(gentilissimi devo dire) e mi facci dire il centro assistenza più vicino a me(sono di roma) lo porto siamo ormai al 12 di novembre spiego e faccio vedere al ragazzo cosa ha questo cell che non va e lui mi dice proviamo a mandarlo in assistenza. Dopo una settimana mi chiama e mi dici che il cell è tornato e che lo avevano sostituito completamente senza storie da parte di sony. questa è la mia storia semplice. ho dovuto lottare solo con il negozio online dove l'ho preso..e purtroppo per loro non comprerò mai più da loro.
    Ottima Sony che ti ha dato la giusta assistenza... posso chiederti quale era la settimana di produzione del vecchio z3(se ti ricordi) e di quello nuovo? Così aggiorno il primo post
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  11. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sinceramente non so da dove si vede??

  12. #169
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro1983 Visualizza il messaggio
    sinceramente non so da dove si vede??
    Sotto la micro sd, c'è un foglietto con una linguetta da tirare.... tira fuori delicatamente il fogliettino senza staccarlo, sopra trovi il codice imei e la settimana di produzione (14W...)
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  13. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    14w38 questo che mi hanno cambiato l'altro non lo proprio visto...c'e scritto anche sulla scatola?

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy