un metro...
Visualizzazione stampabile
per notizia.. ho contattatola spigen per sapere se a breve sarebbe uscita la loro custodia tough armor per il nostro xperia...
la risposta è stata NO.
peccato.. la custodia più protettiva insieme alla otterbox defender...
È uscito il nuovo adattatore magnetico magtron magnector X2
quando arriverà vi saprò dire com'è
Ciao ragazzi da qualche giorno sono in possesso di uno z3 ...su Amazon ho preso da poco la ringke fusion trasparente, ingrossa un po' il telefono ma protegge bene il telefono, da proprio senso di robustezza...in più lascia la porta magnetica libera e ha un tappo integrato per il jack cuffie.
Sempre su Amazon ho preso un cavo magnetico mondoplast con connettore in alluminio e led blu integrato, la carica rallenta un po ma niente di trascendentale.
Come pellicole uso le atfolix...nella confezione ne danno 3 ant e 3 post, sembrano un buon prodotto ma mi riservo di giudicarle meglio dopo un uso prolungato.
Come scheda sd ho una SanDisk da 128 gb su questa niente da dire la uso già da tempo su un tablet Windows e non mi ha dato mai un problema...affidabile anche in caso di registrazione 4k...costano un tantino e al momento con kitkat tutto quello spazio è sprecato, viste le restrizioni, ma spero in un miglioramento con lollipop.
Ora sarei indeciso se sostituire le pellicole in plastica con quelle in vetro... Consigli? In cosa sono migliori?
la pellicola in vetro è spettacolare.
rispetto a quelle "normali" la trasparenza + fenomenale, sembra di non avere niente sul vetro.
senza contare che sono totalmente antigraffio, e comunque è una protezione ben più resistente di un sottile velo di plastica.
io l'ho montata da qualche giorno... zero bolle, sembra che non ci sia..
vai tranquillo con la Orzly... io l'ho presa su ebay
Buonasera a tutti.. spero che questa sia la sezione giusta
Ho da appena due giorni in mano il mio nuovo z3 :D
Nella confezione ho trovato il caricabatterie EP880... che non sembra essere affatto quick charge
Ne tra le impostazioni ho trovato questa dicitura ( come ad esempio ho visto su note 4 )
z3 risulta abilitato per il quick charge 2.0 ( fonte qualcomm )... esiste un caricabatterie adatto da acquistare?
Oppure bisogna abilitarlo in qualche modo?
Io ho preso le pellicole in vetro temperato della stilgut...la cover della puro ultraslim 0.3... Ho preso anche la dock per caricare della Sony ma con l adattatore adatto x la cover non riesco a caricarlo
Salve a tutti!
vorrei prendere per il mio nuovo z3 le seguenti cose:
-cavo magnector x-202. Unico dubibo: lo si può usare in entrambi i versi o solo (cavo verso il basso per forza,o anche verso l'alto?)
-custodia orzly, un mio amico la ha per il nexus 5 e mi sembrano ottime!
- come pellicola quella in vetro della casebase, che mi sembrano molto buone e ce ne sono due nella confezione. Altrimenti avevo visto le orzly e le Mondpalast
Che dite, vanno bene o c'è di meglio a quel prezzo? o hanno problemi particolari per cui li sconsigliate(soprattutto le pellicole e il cavo)?
Il cavo ha un verso come vedi nelle foto.
Cover meglio la ringke... O al massimo una super slim in silicone....la orzly l ho avuta per nexus 5 e l ho subito sostituita con una ringke.
Pellicole atfolix per quelle in plastica.
In vetro io ho appena preso le stilgut avanti e dietro 19 euro...però non so dirti la qualità mi devono ancora arrivare
È più e più sottile, così si può inserire anche con una cover che ha ovviamente il buco intorno alla porta magnetica; hanno cambiato tipo di magnete, mettendone uno più forte e infine c'è un piccolo led sull adattatore che ti segnala se sta caricando o la carica è stata completata.
Ti consiglio di guardare il nuovo magnector x2 ( adattatore ) realizzato appositamente per z3
Ah ma è solo l'adattatore... Io ho preso il cavo completo
Ciao ragazzi scusatemi già in anticipo. Ho letto tutti i post precedenti ma sono ancora indeciso. In base alla vostra esperienza personale mi potete consigliare uno screen protector fronte e retro molto resistente e trasparente. Inoltre cerco anche una cover ben fatta (ho visto la incipio dual Pro consigliata in questo thread ma non è attualmente in stock quindi la prenderò in futuro) e resistente, magari per adesso non troppo invasiva. Ho il telefono appena comprato e non uscirà dalla scatola finché non trovo tutte le protezioni che mi servono :) se mi postate anche i link diventa tutto più facile. Grazie a tutti
Guarda appena mi arriverà il telefono ( in sostituzione per la seconda volta -_-" ) lo abbinerò con una custodia terrapin tpu (la trovi su amazon) sul frontale una orzly in vetro temperato e sul posteriore una semplice pellicola della atfolix
Ho tutti e tre i prodotti e ti posso dire che sono costruiti in maniera ottimale. Soprattutto la terrapin che, anche se di costo inferiore a quella della cruzerlite ( sempre in tpu ) al tatto risulta un tpu più morbida..vien da se che l assorbimento dell urto risulta maggiore
Io prenderò una ringke come custodia, e una caseband come pellicola, anche lei in vetro. Appena arrivano ti dico!
Scusate ragazzi sto cercando un bumper (solo cornice senza parte trasparente sul retro) per il mio Z3 ma ne ho trovati solo in alluminio. Sono sicuramente bellissimi ma ho un pò paura a livello di assorbimento urti e grip. Qualcuno sà se ce ne sono in materiale plastico solo cornice tipo quelli per l'iphone?
Scusami Mercurio mi sono dimenticato infatti di aggiungere che ne ho preso uno della NILLKIN sulla baia per 13 euro spedito, appena arriva vi faccio sapere com'è. Solo che non è un vero e proprio bumper, sul posteriore ha una mezza cover. Credo che appena possibile proverò a prenderne uno in alluminio comunque perchè secondo me è stupendo
Io ne ho preso uno in alluminio bellissimo ma i tasti integrati si sono staccati dopo 3 giorni...se lo trovi prendine uno che non abbia tasti ma solo i fori.
Guarda ho provato tante cover e bumper...
oggi mi è arrivata la ultra slim 0.3 della puro certo non protegge molto ma a differenza delle altre mantiene intatto il design e le dimensioni
Come pellicole in vetro temperato cosa consigliate di economico? Ne ho viste alcune a circa 5 euro su eBay che ne dite?
Ciao a tutti,
Come da titolo, qualcuno ha provato a collegare il Sony Xperia Z3 con lo Smartwatch Samsung Gear 2?
É compatibile in tutte le funzioni? Si interfaccia con l'applicazione Lifelog? Ma soprattutto, è necessario aver eseguito il root?
Grazie delle risposte...
Sarei interessato alla custodia della Incipio modello Plexfolio ma non riesco a trovarla, su Amazon sembra non esserci e sulla baia solo una dagli Usa...qualcuno sa se in qualche negozio fisico (abito a Milano) oppure in rete dove potrei comprarla? Grazie in anticipo...
Ragazzi, oggi abbiamo regalato lo Z3 a mia madre, assieme alla cover Fancy Mercury Pink, e ho avuto una brutta sorpresa. Praticamente con la custodia inserita le foto con il flash escono rosa! Senza custodia sono perfette[emoji15]
Come posso fare?
A lei serve una Flip cover ma che abbia la parte in tpu che copra tutti i lati (in caso di caduta, essendo molto maldestra). Avrebbe voluto una cover rosa. Consigli!
Vi prego[emoji24]
Salve ragazzi! Sono un felice neopossessore dell'xperia z3...quando ho comprato il telefono mi hanno proposto questa custodia un pò anomala (secondo me :D ).
Custodie ecopelle Celly ambo435bk per Sony Xperia z3 | CELLY Dentro casa uso solo a cover quando esco l'attacco nella custodia :D che ne pensate?
invece per le pellicole cosa mi consigliate di prendere?
Queste pellicole sono perfette http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NY8K...110_SY165_QL70
Avete qualche idea per una cover protettiva quanto la Incipio DualPro, ma un po' meno costosa. La Incipio verrebbe ben 32 euro circa
ho letto su che ci sono state lamentele sulle ringke fusion che graffiano i bordi in caso di caduta o sfilando o inserendo la custodia.
cosa dicono quelli che la hanno?
in un articolo la ringke la sconsigliavano a chi ha mani di pastafrolla perche’ meno protettiva di altre :-( ma certo rispetto a custodie non trasparenti, spesse e magari con il flip....
la ringke sembra il giusto compromesso fra protezione ed estetica. certo la fragilita’ dei vetri e’ un pericolo, specie per i miei telefoni che spesso cadono dalle tasche quando mi tolgo i pantaloni e quindi tentenno ancora all’ acquisto.
Vai tranquillo la ringke protegge lateralmente e dietro in modo impeccabile.....davanti ci metti una pellicola in vetro temperato.
Io ho la ringke e va benone... Nessun graffio ai bordi e ce lho da 3 mesi ormai, caduto un bel po' di volte e non ha mai avuto problemi, è un po spessa è vero, infatti ho ordinato 2 cover ultra sottili (68 centesimi l'una) e un bumper in alluminio dalla cina
Ciao ragazzi, ho comprato una Flip Cover originale per il mio sony Z3.. Adesso l'ho tolta ma noto che comunque la "Cover" consuma batteria e non riesco ad eliminare il suo software . Ho disattivato l'NFC, ma non basta. Quando vado nelle applicazioni in uso mi esce sempre che c'è la "Custodia" tra i processi aperti. Non si può né terminare né disattivare o cose del genere, quindi chiedo a voi consigli su cosa fare per eliminarla definitivamente. Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno e che hanno capito la situazione lol
ho scoperto esistono pure le skins.
non le conoscevo ma possono essere anche una soluzione per coprire danni estetici.
Sony Xperia Z3 Skins / Wraps / Decals ? EasySkinz.com
Buongiorno, sono un nuovo possessore di uno Z3 dual da 10 gg e ho acquistato un cavo magnetico per la ricarica ma ho notato che la ricarica tramite questo cavo è molto più lenta di quella tramite porta dati e perciò vorrei chiedere a chi ne usa un simile se ha lo stesso problema.
Avevo preso la cover ringke fusion per il mio z3 ora devo tornare "sul mercato" dopo neanche un mese è diventata gialla sui lati .... nervi ....
Qualunque cover in silicone morbido trasparente o semi diventerà gialla! Leggi della chimica.....
Potendo scegliere avrei preferito la ringke trasparente dietro con i bordi nero o grigio