Ciao a tutti, qualcuno sa dove trovare di buona qualità un supporto per il controller ps3 che vada bene magari anche per lo z3 versione tablet ?
Su ebay ce ne stanno diversi ma sulla compatibilità non sono chiari. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, qualcuno sa dove trovare di buona qualità un supporto per il controller ps3 che vada bene magari anche per lo z3 versione tablet ?
Su ebay ce ne stanno diversi ma sulla compatibilità non sono chiari. Grazie
Ciao a tutti chiedo qui perché mi hanno chiuso il post,cosa ne pensate di queste cuffie,del sito,lo conoscete? Ho trovato il sito attraverso una recensione di un noto blog ma parlano del modello più scarso e meno costoso,sapete se sono originali e soprattutto buone? Posto il link a fine articolo,se non si apre non preoccupatevi fate esegui link. Grazie https://m.facebook.com/l.php?u=http%...b6XNmN0dDY-WNA
Ma e' vero che non sono compatibili con le cover case??
Invece di usare una cover pensavo di acquistare un bunker ring...voi ne avete mai usato uno? Pareri?
Buonasera, da qualche giorno sono uno di voi, volevo acquistare il cavo magnetico ma ho sentito dire che si stacca la presa dal telefono perdendo l'impermeabilità. Secondo voi sono casi rari oppure è proprio un difetto? Grazie mille.
ma che follia e’? o_O il telefono mica casca quando si tiene in mano, casca dalle tasche, dal tavolo, prende colpi e quell’ orrendo accrocco non protegge nulla. :o
poi con 4 chili non si rompe l’ anello ma si spezza direttamente il dito! rotfl
solo un giapponese puo’ essere cosi’ masochista da pensare di portare in tasca uno smartphone col piercing. :(
come non lo e’? una ringke non disturba molto l’ estetica e protegge comunque infinitamente piu’ di quel piercing. ci sono altre trasparenti rigide o morbide oppure la sony con la finestrella e’ fantastica esteticamente e protegge molto bene (se non costasse cosi’ tanto...) se piacciono le custodie a libretto.
i laccetti poi... mi sembrerebbe di avere in mano una radiolina a transistor anni ’60.
se usi il cavo magnetico rischi di staccare la presa? mai sentito ma se usi sempre il cavo usb lo sportellino in plastichetta, gia’ dalla tenuta ridicola senza guarnizioni e blocco a pressione, rischia di allentarsi, deformarsi, rompersi e quindi perdere la gia’ scarsa tenuta.
come fai sbagli o hai ragione, quindi scegli e poi mettiti l’ animo in pace che rischi ne esisteranno sempre... a meno di non chiuderlo in un bunker corazzato.
beh allora e` inutile mettere delle custodie orribili in tpu come la ringke che lo inspessiscono in una maniera spropositata, basta una custodia sottilissima giusto per migliorare il grip sul lato posteriore, anche perche` teoricamente piu` diventa grande con la cover e piu` sara` difficile da tenere in mano.
per il laccetto non parlo di laccio da polso, ma quello da dito, non in italia ma in Giappone li mettono anche attaccati a dei normali strap e puo` venire comodo anche quando lo si tira fuori dalla tasca.
Spoiler:
questo ad esempio e` uno strap con laccetto da dito della mia squadra di baseball, vedro se attaccarcene uno o no, nel frattempo la prima cosa che acquistero` sara` un custodia sottilissima e trasparente tipo questa che permette anche di usare la base di ricarica:
Spoiler:
sai nome, modello e dove si puo acquistare, grazie in anticipo
hai ragione...
non mi faceva quotare la tua immagine
intendo la cover
dall'immagine ho visto che si chiama trinity, ma non sono riuscito a trovare dove comprarla
Si chiama Simplism Ultra Thin, e` prodotta in Giappone...io l`ho presa da amazon.co.jp
forse si trova anche su ebay, non saprei dirti perche` non lo uso...
?Simplism?Xperia Z3 ???????? [Ultra Thin Case for Xperia Z3] | ?????????
cercavo proprio una cover compatibile con il caricabatterie magnetico originale
gentilissimo
Ciao DiNG0, ho intenzione di prendere le stilgut, ma da quanto ho visto non hanno il foro per la foto camera frontale. Volevo chiederti se questo è un problema per le foto, in passato ho usato una pellicola in vetro che mi rendeva impossibile scattare foto decenti, grazie ;)
Qualcuno invece ha la orzly? Pareri?
Io ho preso questa perche' piu' sottile, 0.24mm
io l'ho presa a 13 euro su amazon, stesso prezzo della ultimate shield che avevo messo sul mio xperia z.
il lato posteriore non mi interessa, ci metterò delle normali pellicole per non inspessirlo troppo (tanto ci terrò una custodia ultrasottile).
mi interessa giusto sapere se qualcuno ce l'ha e se sono buone.
Thread pulito
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...4d4f233727.jpg
Certo che vi litigate per tutto oh...
Non fatemi ritornare qui
Poco importa chi inizia a provocare ma certe cose non devono succedere. Cortesemente avete il tasto segnala e di conseguenza quando ritenete di essere stati offesi usatelo senza rispondere ed un moderatore verrà in sezione prendendo i provvedimenti del caso.
Certo linguaggio da bar qui non lo tolleriamo in alcun modo.
oggi stavo rileggendo il post in preda a dubbi estetici dopo aver ordinato la ringke (che forse avrei dovuto prendere fume’ per mitigare l’ ingiallimento del tempo).
l’ avevo notata pure io perche’ hanno la versione rame esteticamente magnifica per quel colore critico:
Ultra Thin Case for Xperia Z3 | +Simplism
http://trinity.jp/products/assets_c/...4x304-8572.jpg
ma trovo un problema su cui tu puoi darci indicazioni se la possiedi. nella seguente foto:
http://trinity.jp/products/assets_c/...4x304-8571.jpg
ho visto che il fondo del telefono sembra scoperto, e’ cosi’ o la foto inganna?
tra l’ altro il motivo di una eventuale scopertura non la capisco visto che da quel lato non ci sono aperture.
infine l’ hai presa su amazon jp ma chi e’ utente amazon it puo’ ordinare pure da altri amazon?
colgo l’ occasione per dire che spero il problema non sia stata la mia battuta sui giapponesi. voleva essere appunto solo una battuta e se sono stato frainteso chiedo scusa.
Quindi quale abbinata cover + pellicola vetro temperato consigliate? Io momentaneamente ho preso una celly trasparente ma appena inserita mi ha sollevato la pellicola trovata nella confezione ed inoltre non lascia scoperta la parte carica magnetica.
dipende da quello che ti interessa, ecco alcuni consigli.
le pellicole per me hanno un vincitore assoluto: nillkin h+
fra bordi smussati che non si sollevano (non interferiscono con le custodie), il vetro temperato piu’ protettivo e il non far bolle, non hanno rivali.
una custodia fra le piu’ protettive ad onta della estetica (unica eccezione) e' la incipio dualpro.
la custodia a libretto per me ha solo una possibilita’: l’ originale sony purtroppo costosa.
fra le trasparenti ibride gode di ottima stima la ringke fusion con il plus di esserci pure in versione coi bordi morbidi fume’ che mitiga l’ inevitabile ingiallimento nel tempo dei materiali morbidi trasparenti.
fra le supersottili ho adocchiato per quelli in color rame la simplism ma forse ce ne sono altre simili. sono poco informato sulle supersottili.
poi ci sono una marea di custodie opache, di tanti colori anche strani (ho una di un assurdo verde evidenziatore presa per emergenza a pochi euro su una bancarella), bumper, con disegni vari, di legno o bamboo (materiale), metalliche e altro ancora ma io non le prendo in considerazione perche’ per me chi ha preso un cosi’ bel telefono non lo vuole nascondere.
Buongiorno a tutti!
Ieri ho ordinato, dopo vari tentennamenti, il tanto desiderato Z3, nell'attesa che mi arrivi, posso chiedere consiglio a voi cosa prendere per proteggere il nuovo acquisto, senza sacrificarne troppo la splendida estetica?grazie mille in anticipo!
Ordinata la nillkin, dovrebbe arrivare domani. Posterò le prime impressioni e la "compatibilità" con la Cover in gomma della celly
Secondo voi il bumper di questo colore è simile al copper di Z3 ?
Saxonia. Custodia di alluminio per Sony Xperia Z3 Alta qualità di protezione Slim Bumper Case del respingente antiurto | colore Lilac: Amazon.it: Elettronica
avete idea di una qualche cover, possibilmente trasparente che funzioni col dock di ricarica?
State bboni...
Ricordate che chiedere è lecito, rispondere cortesia. Quindi se dovete rispondere con toni "di superiorità" o con sgarbo astenetevi pure ;)
Per gli "spiritosi" evitate certi post solo per fare divertimento perché alcuni potrebbero Non prenderla bene.
Grazie