Hai ragione, però non pensavo "durasse" così poco...
Visualizzazione stampabile
Hai ragione, però non pensavo "durasse" così poco...
davvero? che delusione, non si puo’ prendere una cover che in un mese diventa brutta per il telefono piu’ bello!
chissa’ se ingiallisce pure quella col bordo fume’.
pero’ a pensarci ho una custodia in silicone (o almeno credo) semitrasparente del vecchio ipod che non e’ ingiallita per nulla eppure ha quasi una decina di anni.
Ciao a tutti. La settimana prossima avrò anch'io lo z3 in colorazione bianca. Consigli per cover slim decenti? Trasparente possibilmente e non so se in TPU o semirigida. Per le pellicole i vetro ha senso applicare quella posteriore con la cover? Ci sta o non aderisce più bene poi? Perché mi sono trovato bene con quelle dalla kwmobil su amazon e ho visto che la coppia viene 9 euro e nessuno l'ha mai citata. Grazie!!
Io ho appena ordinato 2 nuove cover una cruzerlite e una terrapin sempre in tpu ma non più trasparenti, appena arrivano ti dico come sono.
Arrivate le cover mi piace di più la cruzerlite che ho preso rossa, buona anche la terrapin che é un filino più sottile ma é nera lucida:)
Oggi mi è arrivata dagli USA dopo ben 2 settimane la cover Incipio Dual Pro. Cover molto spessa, dual layer tpu+policarbonato. Porta lo spessore del cellulare a 1cm circa. Bel grip. Utile per chi, come me, è un sbadato e capita gli cada il cellulare. Dovrebbe ben proteggerlo da cadute da piccole altezze. Certo che tra spesa di spedizione via posta e dogana è costata in tutto ben 45 euro...forse un po' troppo per una cover :D La consiglierei solo a coloro con le mani di pastafrolla [emoji3]
Io, dato quanto alla fine l'ho pagata a causa degli 11 euro di dogana, non rifarei l'acquisto. Prenderei qualcosa di piú economico, ma comunque abbastanza resistente alle cadute.
In piú ho la pellicola in vetro temprato da 0.3mm Orzly. Sembra molto buona ed è stata facilissima da applicare. Montando la cover ho dovuto stare molto attento perché dato i bordi rialzati ha rischiato di sollevarla. Per fortuna ha solo sollevato parzialmente un angolo facendo venire fuori una piccola bolla d'aria. Premendo sembra che ora sia sparita.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d43855b24f.jpg
Ciao, ho preso la Ringke dopo averla avuta per Nexus 4, e non mi piace affatto, la parte sinistra sui connettori magnetici è sottilissima e non aderisce al telefono, basta toccarla e si sposta, il buco per lo sportellino usb è enorme, non ne vedo il motivo di fare un cratere del genere, facendo perdere solidità sulla parte sinistra. Ho preso la versione fumè, su quella trasparente c'è scritto NUOVO , che sia una nuova versione ? anche le vostre sono cosi ?
Ciao, io ho acquistato la cover 0,3mm della puro trasparente a 9,99euro con pellicola inclusa. Direi che non ha niente a che vedere con quelle da pochi euro, calza perfetta, ottimo grip ma scivola bene in tasca, lascia i bordi belli arrotondati e sembra di non averla, una seconda pelle. Il tpu è davvero fatto bene e non sembra dare segni di fragilità nonostante lo spessore. La consiglio a tutti quelli che prendono la cover più per gli strisci che per le cadute e vogliono un telefono sottile.
Ho messo una pellicola acquistata su ebay a 6 euro spedita perché volevo arrivasse velocemente, direi buona anche questa, lascia un po' di ditate (non oleose) ma è scorrevole e sagomata bene (leggevo di pellicole con bordi quadrati o che non coprissero a sufficienza lo schermo, questa lo copre tutto perfettamente). Sotto i 15 euro le pellicole di vetro per mia esperienza sono tutte uguali salvo rare eccezioni.
P.S. Il cavo magnetico MAGNECTOR su amazon presentava la sigla X 202, invece sulla scatola è scritto X Cable (z1 z ultra). Dai feedback e dalle foto vedo che recentemente altri utenti hanno ricevuto la stessa custodia. Secondo voi è il modello vecchio?? o le confezioni sono tutte fatte cosi? Perché non so se ha senso mandarlo indietro.
Ragazzi mi consigliereste un auricolare bluetooth di buona qualitá? Mi serve per lavoro, e preferibilmente deve essere resistente alla pioggia.. Budget dai 20 ai 50 euro
Ragazzi, ho già comprato due cover diverse, stile "flip" con interno in tpu, ma quando scatto con il flash, le foto escono con la tonalità del colore della custodia! Come risolvo?
Non voglio usarlo senza custodia.
non usare il flash :D
sembra una presa in giro ma e’ un buon consiglio fotografico visto che l’ illuminazione cosi’ vicina all’ obbiettivo appiattisce i soggetti annullando le ombre.
per il resto bisogna scegliere custodie con il foro piuttosto largo intorno al flash o... allargarlo con un taglierino! ;)
Provvisoriamente lo sto usando senza flash, ma è una cosa ridicola. Le custodie hanno tutte la stessa forma! Possibile che sia l'unico ad avere problemi?
Anche io ho avuto lo stesso problema con una cover in tpu azzurra, e ho provato ad allargarlo con un taglierino.....e tecnicamente era apposto, ma il risultato estetico lasciamo perdere rotfl Ora ho una cover rigida della Terrapin e non ho più il suddetto problema.
Quindi il problema avviene con tutte le cover in TPU o silicone morbido!!
Che fregatura. Sono quelle che proteggono meglio. Ma da cosa dipende. È la prima volta che capita una cosa del genere.
Salve a tutti, ho comprato l'accessorio (braccialetto) Sony SmartBand swr10... un po' ho già imparato ad usarlo... ma una tra le cose che non riesco a far funzionare è l'azione di scattare le foto azionando il tasto del braccialetto. Ho letto in giro in internet che questo smartband funziona meglio con Z2 e Z1... ma anche con Z3 non è male forse magari non esiste questa funzione sullo Z3, non saprei. se qualcuno per caso sa dirmi come si può fare...grazie mille in anticipo!
Ok, problema sopra citato risolto...ma ho una curiosità...esiste un modo (per chi ne fosse a conoscenza) per far funzionare più applicazioni assieme con lo SmartBand swr10 su Z3 e non una alla volta?
Il problema è che ne ho provato due che hanno foro differente, ma il problema si presenta ugualmente. Domani posto le foto.
ciao ragazzi! :)
Mi consigliate una buona pellicola in vetro temperato (fronte/retro) per il mio Z3?
avevo visto le nillkin H+, ma se non ho capito male dietro hanno una pellicola non in vetro, e di conseguenza ho trovato le Stilgut su amazon, ma non so che qualità abbiano.
Qualche consiglio?:)
Ciao a tutti volevo segnalarvi che ho acquistato il cavo magnetico da alimemtazione MAGNECTOR X-202 l'ho testato sul mio Z3 e funziona bene senza problemi il magnete aderisce bene e i tempi mi sembrano paragonabili a quelli del cavo classico!
Le stilgut le sto usando io sul mio z3,sono 2 fronte/retro e son perfette.
Queste per la precisione: stilgut pellicola-in-vetro-xperia-z3-2pz
Prese da amazon a 19.90€
Salve a tutti. Sono da poco passato ad Android con questo device che a dire di internet promette benissimo. Ora vorrei cercare di preservarlo il più a lungo possibile tramite una conver che possibilmente non graffi l'anima in alluminio e che mi permetta di caricare la batteria tramite la dock originale oltre ad un buon vetro temperato ( adoro il feed del vetro). Attendo i vostri consigli. grazie mille!!
in vetro temperato io ho appena comprato la orzly da 0.24mm (premium tempered glass) a 12€ sull'amazzone.
il vetro non è che sinceramente si pulisca benissimo: io però ho commesso un drammatico errore, ho sporcato la parte che va a contatto con lo Z3, parte dove c'è la colla. è stato impossibile pulirla, ho provato di tutto ma niente.
mi tocca comprare un'altra mascherina in vetro.
cmq per il resto ottimo feeling, scorrevolezza del touch rimasta perfetta. vetro sottilissimo ed impercettibile alla vista.
poi ho preso come protezione la PURO ultra slim semi trasparete: sottilissima, in silicone morbido, non altera la sagona dello Z3. cambia naturalmente il colore, l'ho presa chiara (gli altri colori sono giallo e viola) e quindi schiarisce il mio smartphone che è di colore nero.
unica segnalazione: con questa protezione i tasti laterali volume e on/off bisogna premerli con l'unghia, con il polpastrello delle dita non ci si riesce con facilità
segnalo le cover della roxfit, non male alcune.
mi piace quella con la copertina trasparente touch
Metti il prima possibile una cover che copra le parti in metallo perché è delicatissimo io ne so qualcosa. La cover mi è arrivata da amazon alle13 e alle 12 mi era caduto e si è strisciato lo smalto:-(
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
idea simpatica ma realizzata male perche' i bordi inferiore e superiore sono troppo esposti. le cover a libretto poi non mi piacciono perche' ingombranti.
piuttosto qualcuno ha un metodo per mettere le pellicole senza che si formino bolle e senza che appena le si scopre lo strato colloso attirino i maledettissimi granelli di polvere?
quelle di plastica ne devo sempre rovinare qualcuna prima di riuscirci non dico perfettamente ma almeno decentemente. poco male sxe spreco un paio di euro ma quelle in vetro temperato di qualita' costano per sprecarne varie!
Ma esistono cover compatibili con la dock? Grazie a tutti per le risposte.
chi ha pellicole in vetro temperato mi dice che tipo di dotazioni di pulizia\applicazione erano incluse?
chi ha preso le nillkin, specie se da amazon, mi dice se gli sono arrivate per fronte e retro o solo quella frontale?
Questo è il primo link che è venuto fuori cercando su google: nillkin z3
Prova anche tu a cercare....
peccato che di questa, venduta direttamente da amazon (ad un prezzo decisamente migliore) invece che da un venditore terzo su amazon:
Nillkin H Anti Esplosione Glass Pellicola Protettiva per Sony Xperia Z3 L55, Trasparente: Amazon.it: Elettronica
non si capisca se sia solo fronte o fronte retro.
oltretutto di nillkin esistono le h e le h+ ad aumentare la confusione
dalle sole informazioni pubblicate su amazon non e’ possibile sapere se nllkin produca e amazon venda le fronte-retro.
sul sito nillkin sembra che la fronte sia in vetro temperato e la retro in plastica mentre la retro in temperato sia venduta a parte ma non l’ ho trovata su amazon!
il “problema” con la versione rame e’ che uno non ne vuol nascondere il colore per cui mi interessano solo veramente trasparenti. comunque grazie della segnalazione
Su xda ho letto che le nillkin+ a differenza delle classiche, hanno i bordi arrotondati per dare meno fastidio alle dita. Io comunque nella confezione delle nillkin ho trovato la pellicola posteriore in plastica.
Prendi le stilgut e non sbagli mai.Son 19.90€ su amazon.it e sei hai amazon prime non paghi le spese di psedizione.
Sono di qualità eccelsa,fronte-retro in vetro temperato ed arrivano a casa tua in 2 giorni.
Io le sto usando da un paio di mesi,nessun difetto,perfette.