CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 312
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nick1988ita

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Mancanza? LOL
    Il connettore magnetico lo si deve usare con la docking station dk48
    Certo, non vedo cosa ci sia di divertente nella parola mancanza. Se Sony vede che una gran % della clientela mira ad un cavetto semplice di ricarica a discapito della docking station (cosa che ho tra le altre cose), automaticamente diventa una mancanza loro nel reparto accessori e se vogliono vendere devono adattarsi alle esigenze dei consumatori. Non si spiegherebbe se no l'invasione di cavettini nel mercato. Poi oh, se mai lo produrranno ben venga, io ho la docking station e continuerò ad usare quella.
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    Certo, non vedo cosa ci sia di divertente nella parola mancanza. Se Sony vede che una gran % della clientela mira ad un cavetto semplice di ricarica a discapito della docking station (cosa che ho tra le altre cose), automaticamente diventa una mancanza loro nel reparto accessori e se vogliono vendere devono adattarsi alle esigenze dei consumatori. Non si spiegherebbe se no l'invasione di cavettini nel mercato. Poi oh, se mai lo produrranno ben venga, io ho la docking station e continuerò ad usare quella.
    ....
    Te lo ripeto,il connettore magnetico serve per connettere la dock.Non ci sono mancanze.
    Se poi altre ditte costruiscono un cavetto magnetico adattabile è un altro discorso.Comprare ed usare accessori non originali è sempre un po rischioso.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io ho comprato il magtron su amazon ma ancora deve arrivare... Su xda un tizio ha fritto il telefono ma non si sa se è stato il cavo, ed in ogni caso anche quando potrebbe essere stato il cavo sicuramente rientrerebbe in garanzia... Comunque è stato solo un caso su centinaia di migliaia di persone che usano questo cavo su tutta la serie z sony, quindi andate tranquilli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vi scrivo le miei impressioni...

mi è arrivata l'altro giorno la ringkle fusion.. trasparente

molto bella, tutto torna alla perfezione, e si può personalizzare dietro inserendo una foto, un foglio o qualsiasi immagine..

ho installato anche la pellicola in vetro orzly... perfetta, semplice installazione e resa eccezionale, non sembra nemmeno che ci sia un'altro vetro sopra al display!

perfetto!

ora aspetto solo che la otterbox mi faccia la custodia defender poi sono a posto!

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eLar Visualizza il messaggio
    Io ho comprato il magtron su amazon ma ancora deve arrivare... Su xda un tizio ha fritto il telefono ma non si sa se è stato il cavo, ed in ogni caso anche quando potrebbe essere stato il cavo sicuramente rientrerebbe in garanzia... Comunque è stato solo un caso su centinaia di migliaia di persone che usano questo cavo su tutta la serie z sony, quindi andate tranquilli.
    Non esagerare,sony non mi pare abbia venduto "centinaia di migliaia" di Z3...
    Sicuramente sony non ha creato il connettore magnetico per farci attaccare quel cavo,questo è sicuro.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non ho detto che sono stati venduti centinaia di migliaia di z3, ma di dispositivi sony z, che è diverso.

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Non ho detto che sono stati venduti centinaia di migliaia di z3, ma di dispositivi sony z, che è diverso.
    Ho dubbi anche su questa frase,data la condizione disastrosa di sony mobile ....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Arrivato il cavo Magtron Magnector da Amazon, spedizione rapidissima... Il cavo è fantastico! Si aggancia bene e senza alcun tipo di problemi con cover Ringke Fusion, non si stacca facilmente (ho tenuto il cellulare dal cavo e non si è staccato), e la homescreen può ruotare perché è come se fosse attaccato alla dock. Io ne sono entusiasta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

arrivati ieri i cavetti magnetici presi su ebay.. funzionano perfettamente.

Cavo di ricarica USB magnetico per Sony Xperia Tablet Z2 Ultra, L39H / C6902 | eBay

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Arrivato il cavo Magtron Magnector da Amazon, spedizione rapidissima... Il cavo è fantastico! Si aggancia bene e senza alcun tipo di problemi con cover Ringke Fusion, non si stacca facilmente (ho tenuto il cellulare dal cavo e non si è staccato), e la homescreen può ruotare perché è come se fosse attaccato alla dock. Io ne sono entusiasta!
    Quanto è lungo il cavo?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio