CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 88
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Sinceramente non ne vedo di adesivi bianchi, su Xperia z si vedevano chiaramente vicino la Micro usb ecc, ma nello z3 sembra che non ci siani

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di sh4nk

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leovalerossi Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ne vedo di adesivi bianchi, su Xperia z si vedevano chiaramente vicino la Micro usb ecc, ma nello z3 sembra che non ci siani

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 usando Androidiani App
    Io non sono riuscito a trovarli da nessuna parte. Magari sono all'interno.
    Honor 10
    Android Pie

Sony Xperia Z3
    Marshmallow 6.0.1 Stock

Smartphone: Xperia U
    Rom: AOSX 5.1.1
    Bootloader: unlocked

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Preso z3 2 mesi di vita, il giorno dopo provato in piscina per circa 1 minuto e mezzo metro sott'acqua. Dopo qualche minuto mi da "micro Sd disinserita", la estraggo e mi accorgo che c'erano alcune gocce d'acqua sulla micro Sd, quindi spengo il telefono per evitare altri danni. dopo un'oretta non si accendeva più, cosi l'ho mandato in assistenza con la top care (tutto gratuito). Nel giro di una settimana e mezza mi hanno dato un cellulare nuovo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ottimo magari si comportasse sempre così, il mio come il tuo, preso da un amico 2 mesi di vita, ieri sera provato ad immergerlo in una piccola bacinella, tutto ok, oggi contento, ritento la.cosa per farla vedere alla.mia ragazza e tac, dopo un paio di ore mi accorgo della condensa dietro la fotocamera e dopo una telefonata la rete sparisce...funziona tutto tranne il segnale sparito.
    Assistenza??
    Acquistato a luglio.
    L'indicatore di acqua non è rosso ma giallo, lo.aggiusteranno in garanzia?
    Grazie ragazzi

Androidiano L'avatar di CapoGGio

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ce l'ho da 6 mesi ed ho il terrore di metterlo in acqua anche perchè ho le 2 pellicole ed ho paura che si stacchino.
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

LG G2 D802 WHITE EU

Sony Z3 Copper (D6603)

HTC-HD2

Huawey Mate 10 Pro

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Beh io direi di non farlo ormai è chiaro che non è sicuro che tenga. Non capisco perché rischiare i vostri soldi.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano L'avatar di sh4nk

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

In teoria l'hanno sostituito anche a me. Dico in teoria perchè non mi è ancora arrivato, ma parlando con un operatore del servizio clienti mi ha detto che è stato sostituito ed è pronto per essere inviato. Spero arrivi in settimana, ormai è quasi un mese che l'ho portato in assistenza
    Honor 10
    Android Pie

Sony Xperia Z3
    Marshmallow 6.0.1 Stock

Smartphone: Xperia U
    Rom: AOSX 5.1.1
    Bootloader: unlocked

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met997 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    A ottobre ho acquistato il mio Z3 dal sito degli Stockisti e, ammetto, non ho mai avuto il coraggio di testare l'impermeabilità...
    Oggi, trovatomi in piscina e spinto dalla voglia di provare a scattare qualche foto subacquea ho deciso di provare.
    Premetto che l'immersione è avvenuta "a tratti", sono stato per circa 15 minuti in piscina col telefono e lo immergevo ogni volta per un massimo di 30 secondi (tempo di scattare qualche foto) e poi lo tiravo fuori, per poi reimmergerlo in seguito. Come profondità mi son tenuto su circa 30 cm, non di più, e considerato che la profondità massima dichiarata è di 1,5 metri, ero abbastanza tranquillo.
    Uscito dalla piscina funzionava tutto perfettamente, ho anche aperto gli sportellini per sentire se c'era un po' di umidità, ma non ho trovato nulla di strano.
    Erano circa le 17.

Verso le 20 noto che il segnale telefonico sparisce completamente, inizialmente penso sia un problema dell'operatore (WIND), ma essendo in compagnia di un'altra persona con Wind, la quale aveva segnale, fra l'altro abbastanza potente, iniziano a sorgermi i primi dubbi. Vado a cena e dopo più di un'ora ancora niente. Provato a spegnere e riaccendere varie volte, tolta e rimessa la Sim, ma nulla.
    Provo il tentativo finale: metto la sim TIM di mio fratello. Con grande dispiacere noto che non aggancia alcun segnale.

Ora. Secondo voi è possibile che con l'acqua si sia bagnata l'antenna telefonica, causandone la rottura? In tal caso, la garanzia dovrebbe coprire tale malfunzionamento, me lo sostituirebbero o riparerebbero?

Grazie mille, scusate per il poema, spero riusciate a rispondere alle mie domande.

Buona serata.
    Ciao stessa cosa successa 3 giorni fa a me....tutto funzionante tranne la linea di rete sparita...come e' andata a finere con te?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho lo z3 da poche settimane e sinceramente lo tengo lontano dall'acqua... Comunque ho fatto il test della pressione, anche se ha gli sportellini chiusi la pressione aumenta e non rimane costante, però ho fatto il test su uno z2 (già testato in acqua) e il risultato è stato lo stesso😓 quindi ora non capisco se sia davvero resistente o no... Voi che ne pensate?

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Penso che visto il pregresso a prescindere da tutto è meglio tenere i vostri dispositivi lontani dall'acqua.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio