CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 364
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mmm non so io non noto sto grande miglioramento anzi..sopratutto in stand-by vedo che cala nonostante stamina attivato.Ho fatto gia' 3 ricariche complete ma non va meglio...io ho l'abitudine di riavviare il cell prima di caricarlo per diminuire il consumo di ram del sistema...sara' mica questo?

Da considerare che uso solo whatsapp come app social e il resto delle (poche) installazioni le tengo ferme con greenify (senza root)

2.  
    Androidiano L'avatar di CGHJ

Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    mmm non so io non noto sto grande miglioramento anzi..sopratutto in stand-by vedo che cala nonostante stamina attivato.Ho fatto gia' 3 ricariche complete ma non va meglio...io ho l'abitudine di riavviare il cell prima di caricarlo per diminuire il consumo di ram del sistema...sara' mica questo?

Da considerare che uso solo whatsapp come app social e il resto delle (poche) installazioni le tengo ferme con greenify (senza root)

Io ho notato miglioramenti ma neanche di molto.

Noto che scende molto veloce dal 100% ma credo sia così su tutti i telefoni Android. Non so voi ma noto anche un consumo eccessivo dei mb da parte di Google play

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ha una durata pazzesca sto nuovo lollipop
    http://i.imgur.com/6mdLfVk.png
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

boh a me in standby cala veramente troppo!...anche senza wifi/dati e stamina attivo va giu' un po troppo veloce!

Voglio specificare che ho aggiornato l'ultimo firmware scaricandolo con xperifirm e successivamente trasformato in .ftf . Nella guida specificava di non inserire i file con estensione .TA durante la creazione e difatti durante il flash mi sono apparsi avvisi di mancanza dei file...ma alla fine si e' concluso lo stesso.

E se provassi a ritornare a kit kat e poi ad aggiornare solo tramite OTA? (con conseguente reset di fabbrica arrivato all'ultimo aggiornamento) ???

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    boh a me in standby cala veramente troppo!...anche senza wifi/dati e stamina attivo va giu' un po troppo veloce!

Voglio specificare che ho aggiornato l'ultimo firmware scaricandolo con xperifirm e successivamente trasformato in .ftf . Nella guida specificava di non inserire i file con estensione .TA durante la creazione e difatti durante il flash mi sono apparsi avvisi di mancanza dei file...ma alla fine si e' concluso lo stesso.

E se provassi a ritornare a kit kat e poi ad aggiornare solo tramite OTA? (con conseguente reset di fabbrica arrivato all'ultimo aggiornamento) ???
    Anch'io farei la stessa cosa. Mi é arrivato dall'assistenza da pochi giorni già aggiornato e per quanto riguarda i consumi devo dire che é eccezionale. L'unica cosa che dovresti fare dopo aver installato l'OTA,, un bel reset alle impostazioni di fabbrica.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Fatto! Gia' messo tutte le mie app! Ora vedremo tra qualche ciclo di ricarica se la batteria rende o meno.

Androidiano L'avatar di Orsoh

Smartphone
    Huawei P20 PRO

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Perché resettarlo? Da quando mi è arrivato, circa un mesetto fa, l'ho aggiornato ed il reset l'ho fatto solo quando è passato alla 5.0.1 che vantaggi avrebbe??
    Per il resto è favoloso, gestione della batteria davvero fenomenale!

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orsoh Visualizza il messaggio
    Perché resettarlo? Da quando mi è arrivato, circa un mesetto fa, l'ho aggiornato ed il reset l'ho fatto solo quando è passato alla 5.0.1 che vantaggi avrebbe??
    Per il resto è favoloso, gestione della batteria davvero fenomenale!
    Il reset dopo un aggiornamento non é obbligatorio. Di solito si effettua per avere la certezza di cancellare la cache di precedenti aggiornamenti. L'hard reset è consigliabile dopo un aggiornamento, soprattutto se si tratta di una major update...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vassallo Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento e divendato un bomba come batteria il mio z3😍
    Confermo!

Ieri mi è stato notificato un altro aggiornamento ota, ho dato l ok e dopo un po' si è bloccato, allora ho riavviato il Cell è nella sezione aggiornamenti dice che è tutto aggiornato anche se la build non è cambiata... A voi non è successo?

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di matrix71

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

L'aggiornamento l'ho avuto anch'io, ma era l'aggiornamento del software che aggiorna il telefono...

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio