Ciao a tutti. Da questa mattina, all'improvviso, non mi funziona più l'app radio Fm. Ho già resettato l'app, ma non è servito a nulla. Qualcuno ha riscontrato problemi di questo genere? Idee x eventuali metodi di risoluzione? Mille grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Da questa mattina, all'improvviso, non mi funziona più l'app radio Fm. Ho già resettato l'app, ma non è servito a nulla. Qualcuno ha riscontrato problemi di questo genere? Idee x eventuali metodi di risoluzione? Mille grazie
Aggiornamento: la radio Fm funziona solo quando il telefono è in standby, e non più in background con schermo acceso e/o in contemporanea con qualche altra app. Qualcuno può aiutarmi a capire se è possibile controllare, e modificare, questa limitata modalità?
Magari dai qualche informazione in piú
Certo. Ho notato che, probabilmente dopo l'ultimo aggiornamento di sistema, l'app radio Fm funziona solo ed esclusivamente nel momento in cui il dispositivo è in standby. Nel momento in cui lo schermo è acceso per qualsiasi motivo (anche all'interno della stessa App, ad esempio mentre si passa da una stazione all'altra) la radio non funziona, e si attiva solo nel momento in cui il display di spegne. Sembra che ora non supporti più la modalità background, e non riesco a trovare il modo per ovviare a questo problema. Ho contattato l'assistenza Sony tramite chat apposita, e mi hanno consigliato un ripristino di fabbrica, per bypassare l'aggiornamento di cui parlavo prima. Ma questa è una soluzione che vorrei evitare. Temo quindi di dover aspettare il prossimo (spero) aggiornamento a Lollipop... sperando che la cosa si possa risolvere. A meno che qualcuno possa suggerirmi un modo alternativo per risolvere...
Beh, sicuramente tornerei alla situazione pre-aggiornamento sistema...
E secondo te, potrei risolvere il problema? Che ne pensi?
Ti ringrazio. Mi sa che dovrò provare questa soluzione, sempre che non arrivi qualche altro suggerimento meno "invasivo"...