Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roerisi
Ciao ragazzi maledico il giorno in cui sono passato a Marshmallows, è inutilizzabile !!! vorrei tornare al sistema precedente ed ho bisogno che qualcuno mi aiuti a trovare il firm 32.0.a.6.200 customized it_1298,purtroppo a causa di un danneggiamento di un hard disk esterno ho perso tutti i firm precedenti con sistema operativo Lollypop.
Grazie Saluti
Rob
Inutilizzabile??? Sei sicuro di aver installato correttamente la 6.0? Si tratta di un grande aggiornamento quindi hard reset prima e dopo l'installazione... se ti và male tenta una riparazione da pc companion. Personalmente trovo MM più fluido di Lollipop e forse con un pizzico in più di autonomia.
-
Quote:
roerisi
Ciao ragazzi maledico il giorno in cui sono passato a Marshmallows, è inutilizzabile !!! vorrei tornare al sistema precedente ed ho bisogno che qualcuno mi aiuti a trovare il firm 32.0.a.6.200 customized it_1298,purtroppo a causa di un danneggiamento di un hard disk esterno ho perso tutti i firm precedenti con sistema operativo Lollypop.
Grazie Saluti
Rob
A me va benissimo, forse ha qualche problema il tuo, che problemi hai?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
powerix
La radio massimo 20 minuti si spegne da sola, prova ad attivare il Bluetooth e tenere la radio accesa per circa 20 minuti.... il Bluetooth collegato con la mia auto una volta attivato si disattiva da solo....
-
Io ho la golf 7, e il Bluetooth lo uso sempre, sia per parlare che per usare Spotify o Mixcloud per la musica. Non mi si è Mai scollegato, e si collega anche al volo. La maggior parte delle volte è colpa della radio della macchina... Anzi sempre. Io alla macchina ci ho sempre collegato tutto. Anche con il nexus 5 moddato
-
Quote:
roerisi
Grazie Saluti
Rob
Quote:
FrancyPazzo
Inutilizzabile??? Sei sicuro di aver installato correttamente la 6.0? Si tratta di un grande aggiornamento quindi hard reset prima e dopo l'installazione... se ti và male tenta una riparazione da pc companion. Personalmente trovo MM più fluido di Lollipop e forse con un pizzico in più di autonomia.
Quote:
powerix
Quote:
roerisi
La radio massimo 20 minuti si spegne da sola, prova ad attivare il Bluetooth e tenere la radio accesa per circa 20 minuti.... il Bluetooth collegato con la mia auto una volta attivato si disattiva da solo....
Quote:
powerix
Io ho la golf 7, e il Bluetooth lo uso sempre, sia per parlare che per usare Spotify o Mixcloud per la musica. Non mi si è Mai scollegato, e si collega anche al volo. La maggior parte delle volte è colpa della radio della macchina... Anzi sempre. Io alla macchina ci ho sempre collegato tutto. Anche con il nexus 5 moddato
Unisco al thread dedicato ai problemi post-aggiornamento...
-
Numerino rosso sulle icone di whatsapp e facebook ...sparite :unamused:
-
Quote:
lukel
Numerino rosso sulle icone di whatsapp e facebook ...sparite :unamused:
Prova a cancellare i dati dell'app Badge Provider :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Prova a cancellare i dati dell'app Badge Provider :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
badge provider? non ce l'ho questa app...non c'è nemmeno una applicazione che gestisca le notifiche
Dal sito whatsapp
" Vai su Impostazioni > Gestione applicazioni > Tutti/e > BadgeProvider o altra applicazione di conteggio delle notifiche, tocca Cancella dati, poi reinstalla WhatsApp"
-
Ciao a tutti, una domanda, da qualche giorno lo Z5c di mio cognato, l'audio in chiamata va a scatti/gracchia. Di solito se mette e toglie il vivavoce, si sistema... Per poi ripresentarsi alla prossima telefonata.
Vi risulta che possa essere un problema software, oppure è più probabile che sia un problema Hardware e quindi c'è bisogno dell'assistenza?
Ciao e buona giornata a tutti
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App