CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 289
Discussione:

[ROM][MST Custom Rom] Hero H2000+ & Star H3000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho un problema, ho lo star h3000+, ho provato a fare il root ma da quando ho provato nn mi si accende più. Cosa posso fare???

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao Masterpk
    mi chiedevo ..dato il grande lavoro che hai svolto e per questo ti ringrazio
    se hai mai pensato ha un cyanogenmod per i nostri device.
    è una cosa fattibile secondo te?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona sera a tutti, avrei bisogno di un aiuto, posseggo un hero h2000+ , è completamente buio sembra brickato, ho scaricato tantissime rom ma tutte con istallazione da cwm, quando carico il file recovery tramite flash tool la procedura va a buon fine ma il tel è sempre off. qualcuno gentilmente ha disponibile una rom per flash tool sperando di sbloccarlo. rimango in attesa di una vostra risposta ed eventuali sugerimenti garzie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muntaner Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, avrei bisogno di un aiuto, posseggo un hero h2000+ , è completamente buio sembra brickato, ho scaricato tantissime rom ma tutte con istallazione da cwm, quando carico il file recovery tramite flash tool la procedura va a buon fine ma il tel è sempre off. qualcuno gentilmente ha disponibile una rom per flash tool sperando di sbloccarlo. rimango in attesa di una vostra risposta ed eventuali sugerimenti garzie.
    la trovi qui, ma devi registrarti
    http://www.needrom.com/mobile/hero-h2000/

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da ilpier83 Visualizza il messaggio
    H3000+
    versione: 3.0.13 test.test-virtual-machine#1 smp preempt sat dec 29 10:47:25 cst 2012
    ho installato CWM ultima versione
    avviato in recovery mode
    restore e backup
    ho fatto il backup della mia rom completo.
    quindi basta che ti uppo solo il boot.img?
    grazie per il tuo aiuto...gentilissimo

posso darti anche la rom completa originale..magari serve a qualcuno...
    Si!! X favore!! Mi serve la rom originale!! la mia la ho eliminata x sbaglio !
    MasterPK, avrei un problema. La telecamera frontale non funziona. Anche se setto tutto a fast con quell app, mi va lento ugualmente (o forse non faccio bene qualcosa). hai una soluzione ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da angelo1999 Visualizza il messaggio
    Si!! X favore!! Mi serve la rom originale!! la mia la ho eliminata x sbaglio !
    MasterPK, avrei un problema. La telecamera frontale non funziona. Anche se setto tutto a fast con quell app, mi va lento ugualmente (o forse non faccio bene qualcosa). hai una soluzione ??
    Masterpk o chiunque!!!! Potete aiutarmi!!!!
    RISPONDETE!! la fotocamera anteriore mi serve. E mi ero dimenticato do dire una cosa... non ho il backup della rom originale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao metti questa ke va una bomba
    https://mega.co.nz/#!5UUlyBYT!TX2DCH...MIYE5NppR1FY6s

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stupidino13 Visualizza il messaggio
    perchè quando cerco di installare i driver dal telefono senza la batteria è come se il dispositivo si disconnette e riconnette, ovvero si sente il suono di windows quando viene attaccata una periferica

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stupidino13 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena finito di testarla (le rom in circolazione si può dire che le abbia provate tutte), questa ha tutto, persino la navbar tolta ed i tasti rimappati per sopperire la mancanza della stessa ed è proprio quì che ho l'unico dubbio..... Come si fà ad accedere al tasto menu, quello che per intenderci da accesso alle impostazioni delle applicazioni? Se vai nella rubrica, per esempio, come fai ad accedere alle impostazioni? Grazie per la risposta.

RISOLTO: necessita dell'applicazione LMT o similari per il tasto MENU nelle applicazioni non aggiornate per il resto sembra andare bene, ci vorrebbe un tasto mappato per il menu e poi sarebbe veramente una bombaaaa..
    Ultima modifica di albiapici; 19-11-13 alle 01:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

eccola nofullscreen https://mega.co.nz/#!RRUVkZAZ!SpMXj3...P-uTi5MfXIn4gs
    Quote Originariamente inviato da albiapici Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena finito di testarla (le rom in circolazione si può dire che le abbia provate tutte), questa ha tutto, persino la navbar tolta ed i tasti rimappati per sopperire la mancanza della stessa ed è proprio quì che ho l'unico dubbio..... Come si fà ad accedere al tasto menu, quello che per intenderci da accesso alle impostazioni delle applicazioni? Se vai nella rubrica, per esempio, come fai ad accedere alle impostazioni? Grazie per la risposta.

RISOLTO: necessita dell'applicazione LMT o similari per il tasto MENU nelle applicazioni non aggiornate per il resto sembra andare bene, ci vorrebbe un tasto mappato per il menu e poi sarebbe veramente una bombaaaa..

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio