CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 121 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1201
Discussione:

[rom stock][flash] n9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Mi diresti cosa ha in più quella che hai installato tu? Poi non capisco le polemiche ognuno puo scegliere cosa installare quindi non vedo problemi.

Sulla tua s voice va bene, ha il tts samsung?
    Ultima modifica di Giglioblu; 11-06-13 alle 17:03

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

fai prima a scaricartela e provarla- sapete perche non vi funziona bene gps e altro? perche chi si e appropriato ha tolto delle applicazioni che erano collegate alle funzioni- io o parlato con il vero sviluppatore e mi a raccomandato di non toccare niente- cioè se volevo qualcosa di più installarla dopo e non toccare ciò che è dentro il sistema perchè ce il pericolo di ammazzare il telefonino e non poterne fare mai più uso- dice che e un bag messo apposta-

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alibaba66 Visualizza il messaggio
    fai prima a scaricartela e provarla- sapete perche non vi funziona bene gps e altro? perche chi si e appropriato ha tolto delle applicazioni che erano collegate alle funzioni- io o parlato con il vero sviluppatore e mi a raccomandato di non toccare niente- cioè se volevo qualcosa di più installarla dopo e non toccare ciò che è dentro il sistema perchè ce il pericolo di ammazzare il telefonino e non poterne fare mai più uso- dice che e un bag messo apposta-
    L'ho già installata e la sto testando e non mi sembra vada cosi bene, se leggessi con meno critica l'avresti capito, continui a tergiversare mi diresti se S Voice ti va e se hai il TTS samsung? Grazie per la cortese risposta se vorrai darla.

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho s-voice e funziona alla grande- e anche tts va benissimo- la mia non è critica mi da solo fastidio che si come se le cose siano proprie- se hai problemi fai prima a parlare con quello che la rom la fatta e non con chi la pubblicata- spero di averti risposto-

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Grazie per la tua cortese risposta ma il tts quale è? il samsung o quello google?

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi sembra di essere a scuola con le domande trabocchetto- tts di samsung ovviamente

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ma quale versione hai installato, nel senso l'hai flashata o tramite zip perche sulla mia il tts samsung non è che non funziona ma non esiste proprio tra le app quindi se stiamo parlando della stessa versione qualcosa non quadra,

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Comunque chi volesse solo l'S Voice senza modificare la rom può scaricarlo da qui voicetalk - Download - 4shared - giglio blu

10. Il seguente Utente ha ringraziato Giglioblu per il post:

virussidac (11-06-13)

Baby Droid L'avatar di SIlvi73

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo che la rom dello sviluppatore e moderatore del sito segnato qualche topic indietro e completa di tutto, questa è una scopiazzata modificata , non è bello copiare senza chiedere il permesso allo sviluppatore e guardando è gia la seconda rom che scopiazzi senza diritti.

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

giglioblu- ho visto che domani ci sarà una nuova versione tutta aggiornata- non vedo l'ora di scaricarla- sono curioso di vedere cosa ha messo di novità-

Pagina 11 di 121 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio