Mi diresti cosa ha in più quella che hai installato tu? Poi non capisco le polemiche ognuno puo scegliere cosa installare quindi non vedo problemi.
Sulla tua s voice va bene, ha il tts samsung?
Mi diresti cosa ha in più quella che hai installato tu? Poi non capisco le polemiche ognuno puo scegliere cosa installare quindi non vedo problemi.
Sulla tua s voice va bene, ha il tts samsung?
Ultima modifica di Giglioblu; 11-06-13 alle 17:03
fai prima a scaricartela e provarla- sapete perche non vi funziona bene gps e altro? perche chi si e appropriato ha tolto delle applicazioni che erano collegate alle funzioni- io o parlato con il vero sviluppatore e mi a raccomandato di non toccare niente- cioè se volevo qualcosa di più installarla dopo e non toccare ciò che è dentro il sistema perchè ce il pericolo di ammazzare il telefonino e non poterne fare mai più uso- dice che e un bag messo apposta-
ho s-voice e funziona alla grande- e anche tts va benissimo- la mia non è critica mi da solo fastidio che si come se le cose siano proprie- se hai problemi fai prima a parlare con quello che la rom la fatta e non con chi la pubblicata- spero di averti risposto-
Grazie per la tua cortese risposta ma il tts quale è? il samsung o quello google?
mi sembra di essere a scuola con le domande trabocchetto- tts di samsung ovviamente
Ma quale versione hai installato, nel senso l'hai flashata o tramite zip perche sulla mia il tts samsung non è che non funziona ma non esiste proprio tra le app quindi se stiamo parlando della stessa versione qualcosa non quadra,
Comunque chi volesse solo l'S Voice senza modificare la rom può scaricarlo da qui voicetalk - Download - 4shared - giglio blu
virussidac (11-06-13)
Confermo che la rom dello sviluppatore e moderatore del sito segnato qualche topic indietro e completa di tutto, questa è una scopiazzata modificata , non è bello copiare senza chiedere il permesso allo sviluppatore e guardando è gia la seconda rom che scopiazzi senza diritti.
giglioblu- ho visto che domani ci sarà una nuova versione tutta aggiornata- non vedo l'ora di scaricarla- sono curioso di vedere cosa ha messo di novità-