CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 121 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1201
Discussione:

[rom stock][flash] n9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di SIlvi73

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ho letto anche io che domani posta la versione nuova aggiornata domani sicuramente sarò una delle prime donne a scaricarla.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIlvi73 Visualizza il messaggio
    Ma questa ROM che hai postato non è quella di Iceman postata sull' altro forum e l' hai modificata???

assolutamente no anche i file sono diversi che senso ha secondo te??

1 la rom che dici te alla fine e come questa visto che utilizza sia kernel e baseband per questo dispositivo
    2 non perderei mai tempo a smannettarla faccio prima a pubblicarla ma visto che in giro non ci sta vuol dire che l'autore non ha intenzione di condividerla
    3 io sono per lo share libero senza obbligare nessuno a venire nel mio sito per usufruire di informazioni, ne tanto meno fare delle donazioni per accedere a certe sezioni protette.

4 ognuno e libero di fare cio che vuole con tutto il rispetto, se un sito deve finaziarsi di donazioni che sia cosi e lecito se non si hanno le spalle coperte finaziariamente e se gli utenti sono volontariamente generosi.

5 siamo OT non mi sembra il caso di continuare questo discorso siamo qui per un tranquillo scambio di idee informazioni ed esperienze i forum servono per questo

6 non sono ostile a nessuno ne ho interessi di lucro tanto e vero che ho gia dichiarato che vendo telefoni ma non uso questo forum per pubblicita a oggi non mi risulta che io abbia venduto un pezzo a qualche utente qui.

per il resto se ti piace condividere bene, diversamente agisci come meglio credi.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

@alibaba non ci sara nulla di nuovo aggiungerà solo il tts Samsung quello che a te funzionava senza esistere . Se si vuol essere critici bisogna anche avere un po di esperienza non dire che si fanno domande da scolaretto. Poi mi spiegherai come poteva funzionare qualcosa che non esisteva nel tuo telefono.

Baby Droid L'avatar di SIlvi73

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io sono per la share libero però se l' autore e consenziente visto che perde settimane a crearla e giusto dare di cesare quel che è di cesare, ci sono dei file che sono marchiati e dall' autore e sono identici io non sono una modder e non capisco molto ma non mi piace divulgare senza chiedere consenso .

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

non mi sono spiegato bene comunque finisco di chiariti le idee

la rom che ho pubblicato non ha nulla a che vedere con quella, ripeto la base e identica dunque il tuo autore non ha marchiato nulla a solo inserito il suo nick nel file build.prop, io non ho inserito nulla e non ho fatto nulla, l'ho solo presa e pubblicata, nessuno toglie il merito all'autore di quella rom, ne io mi rendo autore di cio che pubblico non ho la posibilita ne il tempo di mettermi a deoxare le rom e modificarle e/o cucinarle, io cerco trovo e condivido discussione chiusa senza alcun problema, chi se li fa se li risolva da se, ho solo scritto cio che pensavo e pubblicato cio che ho trovato dunque ti pregherei di non continuare inultilmente visto che qui trattiamo d'altro Grazie.

se avresti provata la rom ti accorgeresti che non e uguale ma una semplice stock.
    Ultima modifica di freedgt; 12-06-13 alle 01:57

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    non mi sono spiegato bene comunque finisco di chiariti le idee

la rom che ho pubblicato non ha nulla a che vedere con quella, ripeto la base e identica dunque il tuo autore non ha marchiato nulla a solo inserito il suo nick nel file build.prop, io non ho inserito nulla e non ho fatto nulla, l'ho solo presa e pubblicata, nessuno toglie il merito all'autore di quella rom, ne io mi rendo autore di cio che pubblico non ho la posibilita ne il tempo di mettermi a deoxare le rom e modificarle e/o cucinarle, io cerco trovo e condivido discussione chiusa senza alcun problema, chi se li fa se li risolva da se, ho solo scritto cio che pensavo e pubblicato cio che ho trovato dunque ti pregherei di non continuare inultilmente visto che qui trattiamo d'altro Grazie.
    se avresti provata la rom ti accorgeresti che non e uguale ma una semplice stock.
    Carissimo Freddgt (o spemm)…
    considerato che commerci in telefonini e simili voglio spendere un po’ del mio tempo prezioso solo in ossequio dei tuoi clienti che spero (in tanti) leggeranno la presente.
    Pensavi veramente che avrei pubblicato, in prima battuta, materiale di sitale importanza?
    Ho certamente qualche annetto più di te e sia l’anagrafica che l’esperienza maturata nella vita mi hanno insegnato a prendere sempre delle contromisure… in e per qualsiasi cosa faccia.
    Non sono giovanissimo ma, alla soglia dei miei 48 anni, spogliatomi della giacca e della cravatta, dimenticando chi sono e cosa faccio nella vita, scordandomi di tutti i miei collaboratori e delle responsabilità che ogni giorno mi travolgono per assicurare a te e 60 milioni di persone come te a fare sonni tranquilli, mi butto sul mio divano e, trasformandomi in un ragazzino, mi abbandono alla passione più grande (dopo le donne ovviamente): L’INFORMATICA!
    Fatta questa breve premessa e data via la maschera perché mi sono stufato, dall’alto di una laurea, tre master e decine di pubblicazioni, di sforzarmi a scrivere sgrammaticato, rispondo all’ultimo tuo post.
    1- Innanzi tutto parliamo di rom “custom” e non “stock” (spero tu conosca la differenza);
    2- Chiarisciti bene le idee su ciò che è il “brikk” e il “loop” (il primo necessita del ‘test point’ e il secondo di una semplice re-installazione da dump) considerato che “terrorizzi” gli utenti col fatto che una rom flashata da recovery potrebbe brikkare il device; detta ultima circostanza si verifica solo per l’uso improprio di un file preloader.
    3- la rom in questione, portizzata dallo scrivente inizialmente per lo Zopo980, utilizza un kernel eastcom w1 (te lo dico io visto che non lo sai) e la baseband dell’N9500 inserita per l’occasione (diversamente non avrebbe riconosciuto neanche il colore della simcard); le informazioni contenute nel build.prop (che tu hai parzialmente menzionato su questo topic) sono in parte depistanti! Ovviamente ogni cartella è stata da me segnata con apposito file!
    4- l’autore, ovvero io, è sempre stato disponibile a condividere qualsiasi elaborato… ma a casa mia! Mi chiedesti con messaggio privato, sotto mentite spoglie, il permesso di pubblicarla menzionando autore e provenienza… credi veramente che l’avrei bevuta? In detta circostanza risposi che chiunque avrebbe potuto scaricare la rom senza alcun vincolo se non l’iscrizione, per’altro gratuita. Del resto anche in questo forum se si vuol fare un download viene richiesta la registrazione. Giusto! Questa è condivisione! Quindi ciò che asserisci, cito testè, “sono per lo share libero senza obbligare nessuno a venire nel mio sito per usufruire di informazioni, ne tanto meno fare delle donazioni per accedere a certe sezioni protette” è falso! In merito alle donazioni posso affermare, quale membro dello Staff, che sono state richieste in quanto è stato accertato che diversi venditori (come te!) prelevavano materiale per poi rivenderlo sotto forma di assistenza tecnica! In T e c h n o f o r u m . i t non si vende ne si compra… tutto viene condiviso e, soprattutto, risolviamo problemi a tutti coloro che richiedono assistenza senza troppi giri di parole!
    5- Anche noi di T e c h n o f o r u m . i t siamo “per un tranquillo scambio di idee e informazioni” ma non ci appropriamo di materiale altrui.
    Adesso la parte che più ti interessa considerato che commerci in telefonini.
    Ti sarai fatta un mezza idea di chi scrive… credo che ti starai convincendo che sono nelle condizioni di “entrare” nel tuo cellulare solo dal nickname con cui ti presenti.
    Nessuna minaccia, per carità… solo consigli! come dicevo all’inizio, in ossequio dei tuoi clienti e degli iscritti sarà bene che rimetti a posto la rom “esseFour design JB 4.2.2 by Iceman” … anzi la ripubblichi così come l’hai rubata citando autore e provenienza (libero scambio) perché entro il 28 settembre c.a. solo nostro Signore Iddio sa di quanti “brikk” irreversibili a cui dovrai dare assistenza (anche questa è una contromisura!).
    Ovviamente mi riferisco a “brikk” veri e non come quelli che millanti (semplici loop!), derivanti da interpolazione della micro epromm (sai di cosa stò parlando, visto che vendi telefonini?) la cui soluzione risiede in uno script (ovviamente in mio possesso).
    Quindi caro Freddgt e cari colleghi di androidiani.com… vogliamo collaborare?
    Ovviamente tolgo il disturbo e me ne vado... non è necessario che mi banniate!
    Cordiali saluti. Iceman di T e c h n o f o r u m . i t

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

onestamente non so a cosa ti riferisci ne a chi,non saro espertissimo come te e non lo nascondo, ho solo chiarito certi aspetti visto che qualcuno persumeva che cio che ho pubblicato poteva essere una copia modificata della tua opera che personalmete apprezzo ma non conosco perche non la posseggo ho solo letto in giro alcune impressioni, probabile io non capisco le differenze ma di solito se pubblico qualcosa e perche la provo prima, io clienti qui non ne ho preferisco avere rapporti diretti con le persone si a piu possibilita si comprensione, onestamente non capisco il tuo intervento qui nessuno ti ha mensionato, figurati che sono anche io uno dei tanti utenti che non riescono a registrarsi al forum essendo molto curioso un occhiatina la darei volentieri, puo darsi che io abbia riportato notizie non corrette in merito ma personalmente non mi interessa piu di tanto, non ho smanie di competizione con nessuno, e probabile che alcune notizie non sono precise, bhe succede nel web come nella vita.

Ti sarai fatta un mezza idea di chi scrive… credo che ti starai convincendo che sono nelle condizioni di “entrare” nel tuo cellulare solo dal nickname con cui ti presenti.
    Nessuna minaccia, per carità… solo consigli! come dicevo all’inizio, in ossequio dei tuoi clienti e degli iscritti sarà bene che rimetti a posto la rom “esseFour design JB 4.2.2 by Iceman” … anzi la ripubblichi così come l’hai rubata citando autore e provenienza (libero scambio) perché entro il 28 settembre c.a. solo nostro Signore Iddio sa di quanti “brikk” irreversibili a cui dovrai dare assistenza (anche questa è una contromisura!).
    Ovviamente mi riferisco a “brikk” veri e non come quelli che millanti (semplici loop!), derivanti da interpolazione della micro epromm (sai di cosa stò parlando, visto che vendi telefonini?) la cui soluzione risiede in uno script (ovviamente in mio possesso).
    i consigli sono ben accetti ci mancherebbe ma se hai scaricato la rom noterai che non e la tua, e mi meraviglio vista la tua esperienza, a sto punto i tuoi 3 master e la laurea mi sa che li hai vinti a poker devi essere sicuro prima di fare certe affermazioni, cio mi porta a pensare che cio che fai non e completamente farina del tuo sacco aime' potrebbe essere una delusione, io scrivo male e forse non sapro usare ne conguizioni ne verbi ma TE con questa sparata le superi tutte.

per finire chiedo scusa allo staff di androniani anche da parte tua e rinnovo i saluti a te e a tutta la community che frequenti purtroppo ripeto vista la mia ignoranza non riesco ad iscrivermi per questo sono frequentemente qui.

GRAZIE

dalle mie parti dicono la vecchia avea 100 anni e ancora doveva imparare aggiungo e vero.

e intanto te e la tua fidata collega fate pubblicita ottima tecnica

edit: a proposito di brick si puntuale se anticipi la data mi fai un favore cosi mi fo 4 risatine visto che mi sa ne capisci meno di me se no sai confrontare la tua con quella che ho pubblicato io (pubblicato non fatto) a proposito entrami nel cellulare cosi mi sistemi un paio di cose
    e di al tuo Signore Iddio (vergognati qui sei fuori a mensionare personaggi religiosi qualcuno potrebbe rimanerci male) che non perdi tempo con ste sciocchezze e il mondo ormai avariato dovrebbe essere ripensato totalmente.

ps: il mio nick e freedgt mi raccomando scrivilo bene se no il tuo brick non va a buon fine A proposito se ti serve qualche pezzo te lo vendo con lo sconto

opsss dimenticavo pensa a fa bene il tuo mestiere perche cosi mi sembri na barzeletta senza offesa ma credimi sei proprio fuori strada, e ricordati visto che sei un tipo che previene eventuali varie situazioni, prima di dar fiato (in questo caso prima di pigiare tasti a caso) invece di caricare la batteria al cellulare caricatevi il cervello, invece di sparare sentenze e giudicare senza aver certezza alcuna, tieni stretta la tua EMERITA ROM, I TUOI SCRIPT IO sono in pace con me stesso e sono certo di cio che dico, non pretendo nulla da nessuno, di sicuro dalla TUA ragione andrai al TUO TORTO perche e la realta dei fatti e questo TE lo posso assicurare al 100x1000, IO sto sereno e cerco sempre di dare serenita a chi mi circonda, dunque sappi chei TUOI CONSIGLI recepiti per come so arrivati andranno assieme alle altre cose nel cestino, detto cio SAPPI che non ho alcun rancore buona fortuna.
    Ultima modifica di freedgt; 12-06-13 alle 05:40 - Motivo: aggiugo cio che mi ero scordato

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

bene dopo ste emerite stupidate speriamo di poter riprendere il filo delle discussioni inerenti al thread per me le discorso chiuso sono qui a dare una mano fin dove posso arrivare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io provo solo a dire la mia in merito da non tecnico ma da persona che cerca di usare il buonsenso.

Per come la vedo io, potreste essere in buona fede entrambe, nel senso che tu free magari hai pescato fuori questa rom da altri lidi che a loro volta non ne hanno menzionato la vera origine, e magari quella origine sia proprio quella di chi ha scritto, che personalmente non ho il piacere di conoscere.

Comunque per come conosco io free, cerca scova stana tutto l'impossibile per renderlo disponibile a tutti, ma non mi pare che abbia mai spacciato per suo il lavoro altrui...

Sempre nella mia "profonda ignoranza" devo dire che da quanto mi risulta le rom basate su android, siano di PUBBLICO DOMINIO, a condizione che qualsiasi modifica o miglioria, sia apportata e rilasciata sempre alla libera diffusione, per altro sempre facendo riferimento alla fonte di partenza, google... per cui non vedo dove sia il problema se viene fatta circolare, come d'altronde ogni base da cui inevitabilmente arriva la stessa rom modificata senza la quale non esisterebbe... altra storia, è affermare di aver modificato tali rom addirittura con un codice in grado di consentirne l'accesso dall'esterno sui singoli telefoni o peggio in grado di crearne il brick intenzionalmente, scusa Iceman, ma questo si credo sia materia da codice penale... per cui ci penserei bene prima di fare o anche solo affermare una simile cosa, con la speranza che sia solo frutto di fantasie post incazzatura...

Per cui senza bisogno di tante polemiche, penso che sarebbe bastato far presente che a prescindere dalla provenienza di quella rom, la fonte per ragioni tecniche, risaliva alla versione modificata da pinco pallino, e che in quanto tale, gradiresti ne fosse fatta menzione, cosa sacrosanta e dovuta, e forse tante inutili parole si sarebbero risparmiate....

Baby Droid

Smartphone
    Star N9500

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Concordo con te, secondo me fredgt non lo ha fatto di proposito.

Detto questo, ritengo lecita l'incazzatura di iceman che ha riconosciuto la sua rom,
    e non mi scandalizzo certo che abbia messo dentro files spia per "segnare il territorio".

Ma il brik ad orologeria, quello no, non è segnare il territorio: sarebbe una porcata bella e buona.

Ma visto che non abbiamo a che fare con un ragazzino, devo ritenere sia stata solo una sparata frutto della
    giustificabile incazzatura momentanea.

Pagina 12 di 121 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio