Visualizzazione stampabile
-
@virussidac
No,non mi è mai successo, ma te lo dice pur avendo spazio a disposizione?
@freedgt
Nel menù a tendina c'è il tasto Utilizzo Dati, che premendolo, credo debba far vedere il consumo, però non funziona, nel senso che se lo premo, non succede niente
Inviato dal mio GN9500 usando Androidiani App
-
@demarinismo:archivio interno 0,98.disponibile 78MB.penso che quella avvertenza che mi ha dato,e che era era sotto stress la ram.almeno penso.perche poi è uscito scritto:servizio email chiuso.
Inviato dal mio GN9500 FREEDGT usando Androidiani App
-
-
Buongiorno a tutti, sono Mirko e da poco possessore di uno stupendo n9500 con driver video 1-RX_499NT_598A , ho seguito le varie guide in giro per il forum: ho fatto anche un backup... unico problema che il telefono nn si accende più.... quando provo ad utilizzare il flash tool mi da questo errore common hint for sp flash tool issues... Qualcuno di voi mi può aiutare grazie in anticipo Mirko
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkopra2002
Buongiorno a tutti, sono Mirko e da poco possessore di uno stupendo n9500 con driver video 1-RX_499NT_598A , ho seguito le varie guide in giro per il forum: ho fatto anche un backup... unico problema che il telefono nn si accende più.... quando provo ad utilizzare il flash tool mi da questo errore common hint for sp flash tool issues... Qualcuno di voi mi può aiutare grazie in anticipo Mirko
...mi è successo utilizzando win7 senza avviare flashtool come amministratore di sistema, comunque, se cerchi in internet, troverai la stessa mia risposta.
-
Salve a tutti... vorrei postare un piccolo guaio che mi è successo sul mio star n9500...ovvero flashando la Rom messa da freedgt quella come s4 beta 1........ho avuto una brutta sorpresa....ovvero al riavvio il cell non si è più acceso....la recovery non funziona nel senso che provando ad accedervi coi tasti power e volume + il telefono resta morto!.......con o senza batteria....l'unica cosa che posso dirvi è che quando coolego il dispositivo al pc si sente il classico suono di windows quando si collega una periferica usb ma si sente subito che si scollega e lo fà più volte....! non so come accedere il cell per ripristinarlo....possibile che sia un problema dibatteria che vada caricata a cannone o di driver sul pc?...da notare che prima funzionava benissimo con flsahtool mtkdroid etc.....aiutatemi per favore non so più cosa inventarmi! grazie
-
Quote:
takanaio
Salve a tutti... vorrei postare un piccolo guaio che mi è successo sul mio star n9500...ovvero flashando la Rom messa da freedgt quella come s4 beta 1........ho avuto una brutta sorpresa....ovvero al riavvio il cell non si è più acceso....la recovery non funziona nel senso che provando ad accedervi coi tasti power e volume + il telefono resta morto!.......con o senza batteria....l'unica cosa che posso dirvi è che quando coolego il dispositivo al pc si sente il classico suono di windows quando si collega una periferica usb ma si sente subito che si scollega e lo fà più volte....! non so come accedere il cell per ripristinarlo....possibile che sia un problema dibatteria che vada caricata a cannone o di driver sul pc?...da notare che prima funzionava benissimo con flsahtool mtkdroid etc.....aiutatemi per favore non so più cosa inventarmi! grazie
;
ciao,ad un mio amico è successo lo stesso problema tuo.ha dovuto flashare la rom originale di nuovo.così ha risolto il problema.poi ha montato la ui "1".sicuramente avete saltato qualche pikkolo passaggio
-
prima di installare la beta 1 hai fatto upgrade?? e scritto chiaramente dovevi aggiornarlo prima di installare la rom, bhe non allarmarti il rimedio ci sta intanto
usa questo flashtool che ti permette di flashare senza batteria
https://hotfile.com/dl/230492941/fa4...0.150.rar.html
e scritto chiaro di farsi il backup tu hai fatto il tuo?
se hai i driver e hai fatto tutto correttamente lo ripristini, se non sai che driver LCD monta posso dirti vai a culo senza backup puoi provare
questa
https://hotfile.com/dl/223962916/68d5a70/N9500.rar.html
oppure
https://hotfile.com/dl/226361995/2a4...4.2.2.rar.html
o altre rom stock pubblicate nelle pagine precedenti
leggere attentamente e chiedere prima di fare ogni cosa sarebbe la cosa piu logica da fare, e scritto chiaramente tutto, si coerente e vedi dove e stato il tuo errore.
-
Ciao :)
pe rprima cosa grazie a virus e freedgt....i vostri consigli mi sono stati molto utili!...ho ripristinato il cell........avevo fatto un errore non di procedura ma stupido....avevo sbagliato a rinominare la rom baseband e quella ui. dell's4 erano al contrario......ti credo che nn funzionava!......cmq con flashtool è stato abbastanza semplice ripristinare il tutto!
grazie ancora e alla prox! :-$
-
Ragazzi ho un problema, mtkdroid non mi riconosce il cellulare. Come faccio a capire se è compatibile? Io ancora non ho capito che telefono ho. Da dove posso vedere? Da hardware info mi rileva a
fingeprint: alps/mbk_wet_jb2 ecc
-
Domanda:non c e un modo d caricare 2 rom,all avviamento decidiamo quale vogliamo far partire?
Inviato dal mio GN9500 UI BETA 1 usando Androidiani App
-
se vuoi all'avvio possiamo fare il caffe rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
lisetto
Ragazzi ho un problema, mtkdroid non mi riconosce il cellulare. Come faccio a capire se è compatibile? Io ancora non ho capito che telefono ho. Da dove posso vedere? Da hardware info mi rileva a
impostazioni/opzioni sviluppatore flagga usb debug e poi lo connetti a mtkdroid
-
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
Quote:
Originariamente inviato da lisetto
impostazioni/opzioni sviluppatore flagga usb debug e poi lo connetti a mtkdroid
@ fredgt
Ho provato, ma nemmeno così si connette a mtk...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
se non sai cosa hai in mano in impostazioni/info telefono
leggi kernel, baseband e numero build, se collegandolo usb non ti apre sul pc unita disco rimovibile hai la presa usb sminkiata, ovvero le un guasto.
-
@freedgt
ho cercato in giro, ma non ho trovato nulla in merito...quindi ti posto qua la domanda: un'amico mi ha chiesto di inserire la bootanimation S4 sul suo S9500, è possibile farlo?!?!?!? la Rom Star N9500 for recovery che è completa di boot S4 e aggiornata alla versione 4.2.2, si può installare sul S9500?!?!? grazie!!!! :)
-
no sono totalmente diversi e poi perche il logo S4? a che scopo solo per prendersi in giro?rotflrotfl comunque ci vuole un logo compatibile che abbia la stessa risoluzione video N9500 e piu alta del S9500 e gia e l aprima cosa che dovreste sapere, santo google mette a disposizione molte informazioni, sul Thread diciamo ufficiale
qui
https://www.androidiani.com/forum/st...galaxy-s4.html
avro postato gia il logo ti rimane solo fare l'adattamento.
-
NEW UPGRADE STOCK ROM
Kernel 09/07/2013
Baseband 12/07/2013
Build 12/07/2013
Installazione da recovery
compatibile con versione 4/8 GB ROM
news barra laterare link rapidi alle app
download
http://dfiles.eu/files/4d783vbsa
Thank's bersek for good share
file per flashtool solo per versione 8GB
https://mega.co.nz/#!Nx1iUQrC!TYv3nW...OT9xZOx1q6ReRQ
-
@freedgt l hai provata?appena posso la monto.Le prime impressioni?
Inviato dal mio GN9500 UI BETA 1 usando Androidiani App
-
a parte il side bar e una stock testata pochissimo il tempo di preparare i file e pubblicarli, funzionare funziona, ma non ho approfondito, sto testando una UI lite con baseband del 10 maggio che a mio avviso e la migliore basenband che esiste, scatti fotocamera 13megapixel settata anche a schermo pieno, mi manca solo il comparto radio, testati i sensori di prossimita, e giroscopio, luminosita, gps ok.
-
Quote:
freedgt
NEW UPGRADE STOCK ROM
Kernel 09/07/2013
Baseband 12/07/2013
Build 12/07/2013
Installazione da recovery
compatibile con versione 4/8 GB ROM
news barra laterare link rapidi alle app
download
DepositFiles
Thank's bersek for good share
appena installata.oltre al sidebar mi sembra identica all'originale che avevo appena comprato.(20130419_e2006_v89_jbaol1).non sono riuscito a fare il root,ne con motochopper ,neanche con mtk droid,neanche con eroot_v1.3.4.Ci sarà un altro metodo che non conosco.Vi aggiorno.
-
gia e stock dunque come originale, premetto che sicuramente e stata prelevata in un dispositivo versione 8GB ROM, per il root prova anche mtkdroid chissa sto giro
magari riesce, aggiornaci, io continuo i test.
-
@freedgt stamane ho riprovato con mtkdroid.lo collego,me lo riconosce n9500 il quadratino è blu.clikko su root si spegne,accende ma non succede nulla.ora stacco tutto.faccio un salto tra il muraglione e Campigna e testo la rete.buona domenica a tutti.
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Io ho risolto installando la mia rom originale del 19/4 e mettendo la recovery n9500 in flashtool ho poi installato da recovery la ROM che ho visto che e' già' rootata il GPS funziona molto bene la parte telefonica invece il segnale è leggermente inferiore alle altre rom provate
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
amici purtroppo ogni rom sta bene su alcuni su altri no io posso verificare che funzioni ma a volte non posso effettuare tutti i test, sta a voi la scelta e usare la migliore per voi.
-
Salve credo di aver impallato il mio n9500. Mi spiego e il modello da 8 gn e stavo flashando la rom stile s4 si e spento e non si accende piu. Ho provato con flash tool ed altre rom ma non risco a farle installare. La rom di luglio funzionava solo che per installarla dovrei poterlo accendere almeno in recovery cmw. Non so come procedere chiedo un aiuto. Grazie
Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App
-
ti ho risposto nell'altro forum dai un occhio comumque ho aggiornato il messaggio del update con file solo per versione da 8GB via Flashtool
-
prima o poi arriveranno ste ferie..................
-
ok grazie provo ma con windows 8 funge?o vado da un xp?perchè cmq sia il cell con qualsiasi sistema operativo non riconosce driver
-
Quote:
Originariamente inviato da djkc
ok grazie provo ma con windows 8 funge?o vado da un xp?perchè cmq sia il cell con qualsiasi sistema operativo non riconosce driver
Devi andare indietro qualche pagina..spiega come fare il flash.. scarica flashtool e i driver..poi la rom postata da virus ..conviene usare win XP
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3 usando Androidiani App
-
Quote:
jagger1976
Devi andare indietro qualche pagina..spiega come fare il flash.. scarica flashtool e i driver..poi la rom postata da virus ..conviene usare win XP
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3 usando
Androidiani App
hai i driver installati?
hai scaricato la rom?)estrai il file zip in una cartella
Hai scaricato flashtool?estrai il file zip in una cartella
spegni il cellulare e togli la batteria e non lo collegare ancora.
apri flashtool tool come amministratore
vai su scatter-loading
punta la catella della roma, entraci dentro e seleziona il file scatter
inseriscilo
una volta che lo inserisci vedrai tante voci,con accanto tanti quadrati già spuntati,a quel punto senza toccare nulla pigi dowload,e colleghi il cell. al pc senza batteria
a questo punto dovrebbe finire di installare dei driver e farti il flash, dopo 6-7 minuti ti dara un cerchio verde il che significa che ha finito di flashare, spera di avere azzeccato la rom,e lo scatter che c'è dentro, visto che il tuo non lo hai, altrimenti bisogna che scarichi un'altra rom e ripeti i passaggi.
E' difficile brikkare in maniera irrecuperalbile mi disse il grande freedgt e aveva ragione!!!
Per brikkare devi essere proprio cattivo!!
Fammi sapere, io sono in partenza per le ferie
-
Quote:
jagger1976
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3 usando
Androidiani App
hai i driver installati?
hai scaricato la rom?)estrai il file zip in una cartella
Hai scaricato flashtool?estrai il file zip in una cartella
spegni il cellulare e togli la batteria e non lo collegare ancora.
apri flashtool tool come amministratore
vai su scatter-loading
punta la catella della roma, entraci dentro e seleziona il file scatter
inseriscilo
una volta che lo inserisci vedrai tante voci,con accanto tanti quadrati già spuntati,a quel punto senza toccare nulla pigi dowload,e colleghi il cell. al pc senza batteria
a questo punto dovrebbe finire di installare dei driver e farti il flash, dopo 6-7 minuti ti dara un cerchio verde il che significa che ha finito di flashare, spera di avere azzeccato la rom,e lo scatter che c'è dentro, visto che il tuo non lo hai, altrimenti bisogna che scarichi un'altra rom e ripeti i passaggi.
E' difficile brikkare in maniera irrecuperalbile mi disse il grande freedgt e aveva ragione!!!
Per brikkare devi essere proprio cattivo!!
Fammi sapere, io sono in partenza per le ferie
-
Quote:
volks
non mi fiderei tanto!
leggendo sul forum da dove hai acquisito la notizia leggo:
palicaj on 04/27/2013 @ 1:08 am
Tried this, and phone is dead now….
Flash tool is new, but dont help – i have v3.1304.0.119
Any info how to unbrick the phone?
- - - tradotto - - -
palicaj su 2013/04/27 @ 01:08
Abbiamo provato questo, e il telefono è morto ....
Flash strumento è nuovo, ma dovete aiutare - ho v3.1304.0.119
Qualsiasi info Come unbrick del telefono?
grazie mille domani mattina provvedo a formatatre il computere a fare doppia partizione xp e windows 8 cmq x i drver niente non lo vuole riconocre
-
@jagger non ho xp ma windows 7.
@djrt non penso sia il caso di formattare un pc.molti utenti hanno sistemi operativi come il tuo.chiedi a loro.
Inviato dal mio N9500 FINAL 4.3 usando Androidiani App
-
grazie ragazzi ascoltate il pc cmq lo dovevo formattare xè sta incasinato...ma ora collegando il cellulare trova i driver ma dopo qualche mnuto ansi mezzo minuto lo disconosce....cosa fare????esce sulla gestione periferiche mt65xx compare per mezzo minuto e poi scompare e ricompare e il display prima fa bianco con aloni neri ai lai e dopo ritorna nero!!
-
Hai provato a flashare senza batteria? Prepara tutto in flashtool metti lo scatter poi vai con download e confermi e alla fine colleghi il dispositivo senza batteria e solo dopo aver confermato il flash
Inviato dal mio N9500
-
ragazzi ma da dove prendo file neccessari scusate ma è la prima volta che ho a che fare con un cell ciense
-
mi potete x paicere dove trovare sti file?
-
@djc se vai sul forum root generico mtk.......in prima pagina hai i file da scaricare per il pc.adb ecc...
Inviato dal mio N9500 FINAL 4.3 usando Androidiani App
-
scusa ma ce l'hai sp flashtool? hai la rom da flashare? hai i driver? accertati di avere queste cose altrimenti come fai a flashare?