CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 121 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1201
Discussione:

[rom stock][flash] n9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di redellafrattura

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Il GPS fixa, non mi ero spiegato...solo che ci mette minuti su minuti...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Io non intervengo in alcun modo alle vostre perplessità vi dico solo che io l'ho installata.

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Io non intervengo in alcun modo alle vostre perplessità vi dico solo che io l'ho installata.

ma non capisco Giglioblu cosa c'entra col gps di redellafrattura vabbe mistero misterioso
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Mi riferivo al post precedente se installare o no le due rom

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

bhe e soggetiva la cosa comunque entrambi non fanno il caffe

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

Peccato quello che è successo, io freedgt ti conosco x la tua disponibiltà.. posso capire però chi si arrabbia x il propio lavoro rubato, non dico che tu lo abbia fatto, anzi credo nella buona fede delle persone, posso solo augurarvi che vi chiariate tra voi, e che sia giuso elinare la rom dal sito senza il suo permesso.
    bye

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Peccato quello che è successo, io freedgt ti conosco x la tua disponibiltà.. posso capire però chi si arrabbia x il propio lavoro rubato, non dico che tu lo abbia fatto, anzi credo nella buona fede delle persone, posso solo augurarvi che vi chiariate tra voi, e che sia giuso elinare la rom dal sito senza il suo permesso.
    bye
    allora charisco le idee a tutti una volta per tutte

LA ROM CHE HO PUBBLICATO NON E QUELLA DI ICEMAN E NON HA NULLA A CHE VEDERE L'HO PRELEVATA DA UN SITO CINESE E HO SOLO SOSTITUITO LA REVOVERY METTENDO QUELLA CHE CI STA NELL'UPDATE DEL 10 MAGGIO, SINCERAMENTE MI SONO ROTTO DI LEGGERE ANCORA POLEMICHE SU QUESTA QUESTIONE SE NON SIETE CONVINTI NON SCARICATELA E NON CHIEDETEMI NULLA IN MERITO, mi sono rotto se continuate cosi mi fate passare la voglia di stare in questo forum, e chi si intende esperto faccia pure dei controlli, visto che qui di minchiate gia ne ho lette tante, e di gente che si intende superiore solo perche ha un pezzo di carta con su scritto laurea ne vedo ogni giorno e ogni giorno e gli do lezioni visto che io ho solo la licenza media, rispetto i sacrifici che fanno le persone per arrivare a certi risultati,ma non concepisco chi ha la presunsione infondata senza prima sapere i fatti, questo e lo specchio della cultura Italiana popolo di caproni, basta ascoltare una sorta di leader e tutti li a chinare il capo. Detto questo se lo scopo era di farmi finire di scrivere aime non l'avete raggiunto,se era quello di farmi bannare sta allo staff decidere, forse me lo merito dalle parole scritte poco delicate forse, saro disordinato nella forma dell'espressione,cio non vuol dire che alla prima cazzata ci casco come la maggior parte delle persone che ignorano i fatti e le cose reali, ho scritto piu volte ch eera meglio prosegure la normale attivita fatta in questo thread, ma vedo che molto probabilmente non riuscite a comprendere cio che scrivo dunque da domani scrivero in cinese, vediamo se sara piu comprensibile la cosa.
    Ultima modifica di freedgt; 13-06-13 alle 01:16

Androidiano VIP

Smartphone
    Jiayu G3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

Free come volevasi dimostrare la 514 non è compatibile con alcuna recovery.
    Segnalo in modo che si sappia.
    Inoltre ho notato che la versione bianca ha su la 514, mentre la versione nera la 510.
    Infatti mi sono fatto cambiare il cell dal mio rivenditore, che li importa direttamente,
    e abbiamo notato la differenza. Quello nero supporta root e CWM ed è customizzabile alla perferzione.
    Spero esserti stato d'aiuto.

Baby Droid

Smartphone
    Star N9500

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Fred,
    vuoi tagliare la testa al toro e spazzare via ogni equivoco ?

Metti in firma il link cinese dove hai scaricato: ci troveranno i files spia, la polemica si placherà e qualcuno ti dovrà delle scuse.

E' un idea eh ... se ci tieni.

Altrimenti fregatene altamente e non rispondere alle provocazioni ma sopratutto,
    non massacrarci tutti con il cinese, ci sono tanti di noi che ti leggono con interesse, lo sai.

Ciao e grazie
    Al

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

Scusa freedgt, non era mia intenzione farti arrabbiare, perdonami, non voglio entrare in merito alla questione perchè non ne ho le competenze, per me caso chiuso, scusa ancora!
    ciao, parliamo di cellulari... sai qualcosa in merito all'attivazione dei led di notifica? è possibile farlo?
    CIAO

Pagina 14 di 121 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio