@jagger ancora non ho provato,xchè il cell è di un collega di lavoro.quando vuole lui testo la uno zip che mi ha datto il dott.freedgt.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
@jagger ancora non ho provato,xchè il cell è di un collega di lavoro.quando vuole lui testo la uno zip che mi ha datto il dott.freedgt.
Originariamente inviato da virussidac
Come mai ti piace di più la beta 1 della f
Final??
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Ciao.. eh lo penso anche io. Si sul cartone c'è scritto che è uno star N9500.. il flash è posizionato a destra della fotocamera guardandolo.. il backup non l'avevo ancora effettuato poichè il cellulare mi si è spento all improvviso mentre lo utilizzavo:/ con lo scatter ke uso devo mettere la spunta su preloader??? Grazie in anticipo
no lascia solo android,logo, boot e recovery N9500 si flashaa anche enza batteria usando questo
https://mega.co.nz/#!dg5EDA7S!Q9De6W...B1N7tH3q3FaBEE
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Di Flash tool ne ho un sacco.. mi daresti qualche link della ROM riguardo il mio cellulare? Grazie.. se metto la spunta su tutti cosa mi succede?
su questo thread dalla prim apagina ci sono le stock, se lasci tutto e il driver lcd e corretto nulla, comuque trovi indicazioni a partire dalla pagina 1
@jagger,mi pace di grafica,funziona tutto è sfrutta poca batteria.inoltre prima c era una pecca sulla beta 1,la tastiera in lingua vietnamite.freedgt ha linkato la tastiera experia.ha una lookscreen da favola,bella e comoda.x cui resto puntato sulla beta 1.se vuoi in più puoi installare explod e gravity è avrai qualche opzione in più.ripeto se devo cambiarla e solo x passare a qualcosa di diverso della sg4.ora vado a dormire che la notte a lavoro ti distrugge.ovviamente tutto accompagnato da un buon sangiovese....buon proseguimento a tutti.dimenticavo,freedgt aveva promesso una rom con la moka che fo u caffè.x cui resto in ansia per provarla.
potresti darmi una mano per favore ho questo errore dopo aver caricato lo scatter please make sure all necessary images are checked to be downloader come cavolo posso fare il mio cell si riavviava sempre e ho pensato di fare il riprostino del backup senza nessun esito positivo
mi accade questo ora
Ultima modifica di lucaparente2004; 15-09-13 alle 11:36
esempio
se non hai dentro la cartella della rom userdata.img e cache.img devi editare lo scatter
esempio
nella stinga
CACHE 0x2d180000<---questo e indicativo non va copiato
aggiungi
__NODL_
risultato
__NODL_CACHE 0x2d180000
nella stringa
USRDATA 0x34f80000 <----come sopra nel tuo avrai i tuoi codici non sostituirli con questi
aggiungi
__NODL_
risultato
__NODL_USRDATA 0x34f80000
dunque in pratica
__NODL_USRDATA tuoicodici
__NODL_CACHE tuoi codici
chiudi salvando il file e ritenta il flash
usa questo anche senza batteria
https://hotfile.com/dl/230492941/fa4...0.150.rar.html
se non erro questa procedura avevo gia scritta qui sul forum, gia di base questa versione di flashtool dovrebbe flasharlo senza questa mod,che si fa in caso di file mancanti.
lucaparente2004 (15-09-13)