Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quartz85
parecchi di noi hanno questo problema a quanto pare irrisolvibile. prova a fare almeno un ripristino dati di fabbrica anche se mi sembra sia stata già provata questa strada.
Raga ho cominciato il porting appena tengo qualcosa la posto e se qualche anima pia vorrà provarla per elecarmi i difetti e ciò che non funziona ne sarei veramente grato.
Salve gente, per quanto riguarda il porting mi dispiace ma per il momento mi sono fermato perchè sono dovuto partire improvvisamente per gli stati uniti e non so quando rientrerò. Se qualcuno vorrà cimentarsi nel porting potrà farlo tranquillamente, inquanto XDA e la stessa rete sono pieni di guide.
Vi dico solo un paio di cose: l'unico cellulare col nostro stesso hardware è il "Jiayu G2L" quindi se volete partire col porting cercate una rom su needrom, per il resto avete bisogno di cucina e altre cosucce che troverete su XDA.
Perdonatemi se nn posso più continuare. Un saluto a tutti.
-
Quote:
Quartz85
Salve gente, per quanto riguarda il porting mi dispiace ma per il momento mi sono fermato perchè sono dovuto partire improvvisamente per gli stati uniti e non so quando rientrerò. Se qualcuno vorrà cimentarsi nel porting potrà farlo tranquillamente, inquanto XDA e la stessa rete sono pieni di guide.
Vi dico solo un paio di cose: l'unico cellulare col nostro stesso hardware è il "Jiayu G2L" quindi se volete partire col porting cercate una rom su needrom, per il resto avete bisogno di cucina e altre cosucce che troverete su XDA.
Perdonatemi se nn posso più continuare. Un saluto a tutti.
tranquillo quartz, intanto se ci consigli qualche guida magari iniziamo a fare pratica anche noi ;). rotfl
-
ciao a tutti, il mio s9920 è sempre k.o! ma siccome sono un testone ne ho acquistato un altro identico ormai da diversi giorni da un altro rivenditore. questo è funzionante :-) lo scherzetto che lo fà impazzire non si presenta perciò probabilmente è stata una partita difettata ,in compenso ho riscontrato che scalda molto quando è attivo il navigatore o quando faccio una telefonata di qualche minuto. non posso confrontarlo con quello vecchio dato che il precedente era impazzito quasi subito, boh speriamo che almeno questo faccia il bravo dai. ciao a tutti
-
raga salve, io tengo il display rotto e vorrei aggiustarlo qualcuno ha intenzione di vendersi tutto il cell così da 2 ne faccio 1. grazie
-
Quote:
Quartz85
raga salve, io tengo il display rotto e vorrei aggiustarlo qualcuno ha intenzione di vendersi tutto il cell così da 2 ne faccio 1. grazie
il diplay lo trovi qui SUNSKY - Touch Screen Panel for S9920 White(S-MPH-6014W) ma non so fin quando ne valga la pena, a te mica prima che si rompeva lo schermo, il cellulare funzionava perfettamente senza che impazzissi? , questo sembra un cellulare baggadissimo poi potrei anche sbagliarmi, io fino a pocanzi sto impazzando nel rimedio o in una soluzione per questo cellulare perche apre applicazioni da sole e il touch ogni tanto si auto clicca da solo =_= e una cosa allucinante, mentre sembra funzionare tutto dun tratto saltano fuori i molteplici problemi, MAH!!
-
Sei un grande ti ringrazio tantissimo per il link anche se quello che mi hai dato è il touch screen sono riuscito a trovare il display. Per quanto riguarda problemi nn ne ho mai avuti solo questo del display per il resto il cell funziona una meraviglia infatti stavo tentando di fare un porting ma ora sono in america e non ho potuto cominciare più. Prima o poi lo farò perchè credo che con un vero jellybean questo cell non sia affatto male.
-
Buongiorno, qualcuno sai come si fa a installare la ROM sul cellulare?
-
ANche io ci ho lo stesso problema didol, per caso hai trovato una soluzione?
-
Al momento si tova solo la rom originale.
Per installarla devi usare spflash tool
Sul forum trovi la guida
-
ma questa procedura vale per tutti i tipi? cioe la guida parla del MT6589, invece il mio e MT6577
-
Si tranquillo vale per tutti i processori mtk
-
Quote:
Quartz85
Sei un grande ti ringrazio tantissimo per il link anche se quello che mi hai dato è il touch screen sono riuscito a trovare il display. Per quanto riguarda problemi nn ne ho mai avuti solo questo del display per il resto il cell funziona una meraviglia infatti stavo tentando di fare un porting ma ora sono in america e non ho potuto cominciare più. Prima o poi lo farò perchè credo che con un vero jellybean questo cell non sia affatto male.
tienici aggiornato quando riuscira nel intendo del jellybean ;)
-
Qualcuno ha mai provato a fare questa guida?qualcuno ha la ROM di questo telefono Star s9920?
-
Quote:
didol
il diplay lo trovi qui
SUNSKY - Touch Screen Panel for S9920 White(S-MPH-6014W) ma non so fin quando ne valga la pena, a te mica prima che si rompeva lo schermo, il cellulare funzionava perfettamente senza che impazzissi? , questo sembra un cellulare baggadissimo poi potrei anche sbagliarmi, io fino a pocanzi sto impazzando nel rimedio o in una soluzione per questo cellulare perche apre applicazioni da sole e il touch ogni tanto si auto clicca da solo =_= e una cosa allucinante, mentre sembra funzionare tutto dun tratto saltano fuori i molteplici problemi, MAH!!
Per caso hai tentato di re-installare la ROM?
-
Quote:
b3nny
Qualcuno ha mai provato a fare questa guida?qualcuno ha la ROM di questo telefono Star s9920?
La rom la trovi qua h*tp://www.needrom.com/wp-content/uploads/2013/08/CellPhoneMIC-S9920-2013-7-2.rar
-
Quote:
didol
La rom la trovi qua h*tp://www.needrom.com/wp-content/uploads/2013/08/CellPhoneMIC-S9920-2013-7-2.rar
ok grazie, però hai provato a reinstalla la ROM per risolvere il problema?quale soluzioni hai provato a fare per cercare di risolvere?
-
Quote:
b3nny
ok grazie, però hai provato a reinstalla la ROM per risolvere il problema?quale soluzioni hai provato a fare per cercare di risolvere?
be tantissime, la ROM non lo installata , anche perche su vari forum dicono che la cosa non cambia, e poi il mio Cellulare gia utilizza questa ROM , vorrei provarne una precedente ma non la trovo solo questa ultima 4.1.1 che poi sarebbe una 4.0.4 modificata a 4.1.1
-
Ciao ragà, mia sorella ha questo smartphone ed è da un mesetto che ha uno strano problema O.o mentre ci sono le app aperte si blocca o apre altre app e non risponde più ai comandi, per farlo "riprendere" deve bloccarlo, risbloccarlo e chiudere tutte le app.
L'ho ripristinato e formattato la sd, ma niente.. continua a bloccarsi :( consigli??
-
Quote:
Ciotolina84
Ciao ragà, mia sorella ha questo smartphone ed è da un mesetto che ha uno strano problema O.o mentre ci sono le app aperte si blocca o apre altre app e non risponde più ai comandi, per farlo "riprendere" deve bloccarlo, risbloccarlo e chiudere tutte le app.
L'ho ripristinato e formattato la sd, ma niente.. continua a bloccarsi :( consigli??
Benvenuto nella comunita, abbiamo tutti lo stesso Problema.
A quando ho capito e' un difetto di fabbrica, si sta optando per un rimedio ma nulla da fare, si spera in un qualche rimedio ma pare propio che il telefono e difettoso dalla fabbrica con assembleggi scadenti e mal funzionanti.
Comunque ho vari rimedi non definitivi in questo post (( https://www.androidiani.com/forum/st...ranamente.html )) dove si cerca una soluzione al riguardo ma attualmente i risultati non sono positivi, adesso un mio ultimo tentativo e di diassemblarlo e fare varie saldature dove e possibile al telefono, e di riassemblarlo per vedere se cambia qualcosa ma ormai non ci spero piu' di tanto, purtroppo se mi avrei informato prima anch'io non cadevo in quest'acquisto trappola , perche quando il telefono impazzisce ti vien voglia di distruggerlo e davvero irritante sto difetto ;)
Spero che qualcuni prima di me risolva qualcosa , Ciao
-
Quote:
didol
Benvenuto nella comunita, abbiamo tutti lo stesso Problema.
A quando ho capito e' un difetto di fabbrica, si sta optando per un rimedio ma nulla da fare, si spera in un qualche rimedio ma pare propio che il telefono e difettoso dalla fabbrica con assembleggi scadenti e mal funzionanti.
Comunque ho vari rimedi non definitivi in questo post ((
https://www.androidiani.com/forum/st...ranamente.html )) dove si cerca una soluzione al riguardo ma attualmente i risultati non sono positivi, adesso un mio ultimo tentativo e di diassemblarlo e fare varie saldature dove e possibile al telefono, e di riassemblarlo per vedere se cambia qualcosa ma ormai non ci spero piu' di tanto, purtroppo se mi avrei informato prima anch'io non cadevo in quest'acquisto trappola , perche quando il telefono impazzisce ti vien voglia di distruggerlo e davvero irritante sto difetto ;)
Spero che qualcuni prima di me risolva qualcosa , Ciao
Ciao e grazie, ho appena messo i cartoncini ed è da 10 min che non lo fa xD vediamo come procede :)
-
Bateria e custodia
Salve a tutti!Qualcuno sa dirmi se questo dual sim Star S9920 usa la batteria dell originale Samsung Galaxy S 3 Mini?O dove si possono trovare delle batterie di scorta?Grazie in anticipo!
Saluti
PS Ma nessuno si è accorto che manca un tasto nella tastiera per la digitazione vocale? Qualcuno mi sa' dire come si attiva?
GRAZIE!
-
Salve a tutti, purtroppo dopo aver formattato il cellulare il touch parzialmente non funziona più neanche i tasti sotto quelli del menu e indietro. Ho provato più volte a formattarlo ho anche installato con flash tool il firmware originale.Ho provato anche la recovery TWRP ma anche senza successo……il touch non funziona più.Qualcuno per favore mi sa dare un aiuto eventualmente a calibrare il touch? Ho provato varie app per la calibrazione del touch ma non funzionano.C'è possibilità di far funzionare dinuovo questo touch?
grazie in anticipo!
-
comunque io ho risolto tutto cambiando telefono.
questo telefono è stata proprio una gran fregatura; dopo di questo non prenderò mai più telefoni cinesi di marche anonime...
-
Il mio forse per culo dopo quasi 7 mesi ancora va bene
Comunque ormai viste le recenti uscite credo che lo darò via.
-
Quote:
T19
Il mio forse per culo dopo quasi 7 mesi ancora va bene
Comunque ormai viste le recenti uscite credo che lo darò via.
se lo vendi quanto vorresti realizzare?
-
ciao ragazzi anche io ho acquistato questo dual sim s9920 e ho letto che vorreste aggiornarlo da ICE 4.0.4 a jelly bean. Sarebbe fantastico se ci sarebbe la possibilità. Ci sono novità? Qualcuno ha cucinato questa rom per il s9920?
Grazie!
-
Ciao a tutti .... io ho un problema con un suo simile il Bluebo GT-S7562 ..... purtroppo improvvisamente il pc non l' ho riconosce più , come se il terminale avesse perso i suoi driver interni per dialogare con il pc . Avrei bisogno di una rom da fleshare tramite micro sd . Qualcuno può aiutarmi ringrazio anticipatamente.
Download TWRP recovery Star S9920 img purtroppo non parte il download
-
Ciao a tutti.
Ho un problema con il
alps s9920: ho scaricat la ROM ufficiale MTK6577 trovata in rete ed installata. Tutto bene a parte il touch: adesso è tutto spostato nel senso che se tocchi 1 scive 2 ad esempio e i tasti menù e indietro in basso non funzionano più. Sapete come aiutarmi? grazie
-
Prova a reinstallare la rom ma prima dai il comando format in spflash tool
Poi installi la rom.
-
Cioa T19 grazie ora stò provando ad estrarre la ROM per vedere se riesco ad estrarre quella originale dal 9920 di mia moglie e dopo riporvo come mi hai detto. C'è una spunta da fare su flaschtool o devo farlo prima di installare la ROM?
-
caricare il file scatter e automaticamente vera caricata tutta la rom sul softwarepremere Format e selezionare la prima opzione (format Whole flash)*Il software cerchera' il cellattacate la usb se tutto va bene partira' la formattazzione con anello verde finale(fatto) staccate il cellRiportatevi su Flastool e questa volta premete Firmware/Upgradeattacate il cell e dovrebbe iniziare la procedura di flash della rom (anello verde OK)staccate il cell*Accendetelo
-
Ok grazie gentilissimo. Adesso stà ancora estraendo la ROM è fermo al file system.ext4.img da più di 1 ora
-
Buongiorno a tutti.
T19 come mi hai detto non funziona, rimane sempre il problema al touch.
-
mi spiace mi sa che hai un problema hardware allora
-
Non riesco a capire prima che mettessi dentro la nuova ROM era tutto ok
-
ho avuto anche'io uguale problema e dopo tre notte di prove ho risolto...acquistando uno nuovo.Purtroppo spesso e volentieri aggiornando questo modello va in corto il touch,successo anche a altri due amici.Questo modello e meglio lasciarlo como mama alps la costruito......made in china:-)
Saluti
-
-
Sicuro che la rom sia giusta?
Prova a scaricarla da needrom quella va di sicuro bene l'ho testata personalmente
-
E' quella che ho provato ma non funziona. Ne avevo trovata una in cinese ma non mi accettava lo scatter
-
Ciao a tutti,anche io possiedo questo telefono,sapete se c'e un modo per togliere la vibrazione alla risposta di una chiamata?
Grazie!!