CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 135 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1350
Discussione:

[STAR N9500][ROM] SGS4 UI Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie eh , ovviamente è ironico il mio commento... non hai nemmeno risposto a una delle mie domande,
    e poi dove lo vedi sto OT? almeno io sto trattando un argomento del n9500 e della rom, ed a alcune domande da me fatte non ho ricevuto risposta tranne ( a mio parere) un vai a quel paese ( anche se non lo dici, il significato è quello) però è possibile che lo intrerpreto male io.
    Vabbe grazie comunque... appena vedrò il topic allora saprò con certezza che sia stato rilasciato

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    @Spitfire.
    Rispondo alla prima domanda..non penso che posteremo rom da flashtool , si rischia di piu il brik.da recovery il rischio è zero..al massimo si potrà sviluppare un aroma installer come quello di olidan, per flashare i vari file lk ma ci vuole tempo e questo è un hobby per noi non un lavoro, sia ben chiaro!! abbiamo una famiglia e cerchiamo di fare il possibile...La rom di freedgt è quasi pronta..dovete aspettare qualche altro giorno per il rilascio stiamo ultimando i test e le ottimizzazioni..la ROM è sempre stile Samsung con air gesture integrata(che secondo me non serve a nulla) va fluidissima e veloce...

    Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
    Ultima modifica di jagger1976; 01-01-14 alle 02:43
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jagger1976 per il post:

    DjxAndroid (02-01-14)

  5. #1003
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    ma figurati io so ironico non mando mai nessuno a quel paese OT un le riferito a te
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  6. #1004
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    oooooooooooooooh mo si che ragioniamo che bello ci sono le air gesture hahah xd sarà che mi piaccion solo a me cmq so na figata bella continuate cosi cmq auguri di buon 2014 a tutti
    Spitfire96 non te la prende freedgt e cosi non se po fa nulla risponde a battutine ironiche che fa e capisce solo lui-.- ma fa parte del suo carattere, ormai lo conosco da poco io ma me ce so fatto l'abitudine de come te risponde ma non mi tocca, perciò non te la pijà come dicono a roma
    Ultima modifica di DjxAndroid; 02-01-14 alle 02:21

  7. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ora che lo so ti tratterò diversamente
    ritornando a noi... è più complicato passare dal flash da recovery al flash con flashtool, che viceversa (come ha fatto olidan)?
    se non ho visto male ho visto la discussione "Recovery Touch V.6.0.4.4" che tratta il flash del file LK ,file che contiene i driver se non sbaglio.. potreste quantomeno inserire questa mini guida( magari semplificata visto che quella è scritta tanto per, almeno secondo me) ed evitare problemi di brik derivanti da flashtool o discussioni che riguardano schermate nere causate da driver errati

  8. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho l'n9500 con numero di build N9500_20130808, ho provato ad installare la rom 4.3 della prima pagina, parte ma sento solo l'audio.... Se premo il tasto di spegnimento mi appare la schermata intera con le varie opzioni SPEGNI, riavvia, ecc. ecc. ho anche installato le varie patch ma nulla è cambiato, come posso fare? Un 10 a chi mi aiuta. Gio

  9. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, leggendo qua e la nella discussione(abbastanza lunga ) e facendo qualche ricerca(sempre della discussione) ho riscontrato che il problema del touch impazzito sotto carica non si è risolto...Confermate?? Nel caso come si potesse risolvere??

  10. #1008
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho l'n9500 con numero di build N9500_20130808, ho provato ad installare la rom 4.3 della prima pagina, parte ma sento solo l'audio.... Se premo il tasto di spegnimento mi appare la schermata intera con le varie opzioni SPEGNI, riavvia, ecc. ecc. ho anche installato le varie patch ma nulla è cambiato, come posso fare? Un 10 a chi mi aiuta. Gio
    @gio28477
    i driver video non sono compatibili con la tua rom, ti conviene o provare a flashare il tuo lk da flashtool, o abbandonare la sgs4 final.
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  11. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, il video del mio telefono è LT050ANKP019A, veramente non esiste una patch per il mio tel? Mi dispiace perchè l'ho vista in anteprima e mi sembra molto valida
    Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    @gio28477
    i driver video non sono compatibili con la tua rom, ti conviene o provare a flashare il tuo lk da flashtool, o abbandonare la sgs4 final.

  12. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, il video del mio telefono è LT050ANKP019A, veramente non esiste una patch per il mio tel? Mi dispiace perchè l'ho vista in anteprima e mi sembra molto valida
    Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    @gio28477
    i driver video non sono compatibili con la tua rom, ti conviene o provare a flashare il tuo lk da flashtool, o abbandonare la sgs4 final.

Pagina 101 di 135 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy