CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 135 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1350
Discussione:

[STAR N9500][ROM] SGS4 UI Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    non lo so io.uso solo la.memoria del tel per le app..
    cmq su alcuni telefoni (tipo quello di virus ) non va benissimo...ha dei problemi..non so.perché... sul mio va benissimo.. unica cosa mi crasha rootexplorer..aspetto test di freedgt e pubblico..
    Va o non va!
    La testerete anche voi!!

Inviato dal mio N9500 SGS 4 final 2 in test
    jagger1976 ma tu quale versione hai del n9500? quali driver? altra cosa al momento monto la king rom io per mettere questa devo rimettere prima quella stock vero? perchè mi sembra che per poter mettere la king cambiavano alcuni file all interno sbaglio?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

jagger devi sistemare il numero build togliendo il mio nick l'artefice sei te hai fatto un gran lavoro, ti inviero lodi appena la testo

add:

messa la stock partita a razzo a parte qualche problemuccio tipo apk gmail morta, anche apk radio non va, nel mio dovro backuppare e sistemare la front camera attualmente non rivelata dal firmware, la spalsh screen e fantastica omino verde android che fa pipi' sulla mela, volume potenziato almeno del 30% presumo spacco lo speaker, sensore prossimita calibrato molto bene, Gesture Funzionanti in un senso(bhe gia e tanto), da testare altre cosine vi aggiorno, consiglierei di utilizzare gravity box con framework per ampliare il menu a tenda.

questo su versione 8 GB che ho resuscitato di recente

jagger a mio avviso ci siamo anzi ci sei, un grande grazie per l'impegno, di mio ho messo solo un firmware che stavo quasi eliminando.

Fluida e il top, ci rimane sistemare qualcosina e poi e pronta, Grazie
    Ultima modifica di freedgt; 10-01-14 alle 03:54
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

4. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

virussidac (10-01-14)

Olidan
    Guest
    Predefinito

freedgt scusami ma dovresti farmi un favore...

è da più di qualche giorno che sono pronta con una nuova rom la "Cheetah" ma avevo visto che parlavate di gesture pure qui ed allora mi sono fermata...

Nel frattempo l'ho pubblicata per un altro dispositivo... per cui ti chiedo, cortesemente, mi controlli a questo link Cheetah Rom per Haipai I9389 se come temo abbiamo avuto la stessa idea di Rom... questa ovviamente è la presentazione per un altro cell ma quella che ho ferma per l'N9500 è la stessa uguale identica.
    La mia è pronta per la pubblicazione ma se è la stessa che stai portando avanti pure te allora non fa niente passo ad un altra... ho pronte e funzionanti (solo da pubblicare) altre cinque rom per questo N9500 tutte già testate.

Attendo tue nuove

Ciao
    Dany

6. Il seguente Utente ha ringraziato Olidan per il post:

Maxiri (17-01-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Cara Dany fai il tuo lavoro tranquilla, saranno due quasi gemelle solo per le gesture per il resto non saprei di sicuro loock screen e qualche altra cosina diversa, lo style galaxy ormai e comune a tanti non privarti (certo se voi evitarti la fatica) ma no dai, noi aspettiamo sempre i tuoi lavoretti

io avevo messa in forno da settembre pensa te, con l'aiuto di jagger (in pratica ha fatto oltre il 50% di fatica) siamo alla conclusione

8. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    Cara Dany fai il tuo lavoro tranquilla, saranno due quasi gemelle solo per le gesture per il resto non saprei di sicuro loock screen e qualche altra cosina diversa, lo style galaxy ormai e comune a tanti non privarti (certo se voi evitarti la fatica) ma no dai, noi aspettiamo sempre i tuoi lavoretti

io avevo messa in forno da settembre pensa te, con l'aiuto di jagger (in pratica ha fatto oltre il 50% di fatica) siamo alla conclusione
    ma questa rom final 2 diciamo quan verrà pubblicata? olidan per mettere questa rom posso farlo direttamente sopra la king oppure devo rimettere la stock originale e poi questa?

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

la V2 e quasi pronta, per quanto mi riguarda sistemata radio aspetto te Jagger su antutu 13582 di score onestamente ingiusti secondo me andiamo oltre, la Rom e fluidissima, io userei la formula di installazione utililizzata della Dany se possibile L'aroma installer con i vari driver LCD,manca solo il tempo i miei test sono un po pochini

ho usato il kernel di agosto

ottimizzata la rete e la connessione dati

al momento il gps non e testato (sul mio).

Gesture funzionano egreggiamente anche per scattare foto,sfogliare foto, sfogliare musica dal lettore multimediale

@ DjPazz
    si puo installare anche sopra la King e una stock customizzata dunque non dovresti avere alcun problema, io fatta installazione sulla stock tutto andato a buon fine.
    Ultima modifica di freedgt; 11-01-14 alle 18:53

Olidan
    Guest
    Predefinito

io userei la formula di installazione utililizzata della Dany se possibile L'aroma installer con i vari driver LCD
    certo che è possibile anzi è un piacere!... penso che hai tutto e sai benissimo come fare...
    l'aspetto per provarla anche io

Baci
    Dany

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

la V2 e quasi pronta, per quanto mi riguarda sistemata radio aspetto te Jagger su antutu 13582 di score onestamente ingiusti secondo me andiamo oltre, la Rom e fluidissima, io userei la formula di installazione utililizzata della Dany se possibile L'aroma installer con i vari driver LCD,manca solo il tempo i miei test sono un po pochini

ho usato il kernel di agosto

ottimizzata la rete e la connessione dati

al momento il gps non e testato (sul mio).

Gesture funzionano egreggiamente anche per scattare foto,sfogliare foto, sfogliare musica dal lettore multimediale

@ DjPazz
    si puo installare anche sopra la King e una stock customizzata dunque non dovresti avere alcun problema, io fatta installazione sulla stock tutto andato a buon fine.
    si infatti e meglio con la formula aroma installer, perchè attualmente o la kig di olidan,provai a rimettere quella final prima di questa facendo i vari wipe,risultato e che dopo il flash il device si avviava ma mi dava una schermata tutta rossa credo perchè olidan ha cambiato dei file per flashare quella sua sul mio n9500

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

grazie Dany sei un tesoro

qui un video del muletto

Ultima modifica di freedgt; 11-01-14 alle 19:30

Androidiano VIP