@domatrix90
grazie gentilissimo
@Spitfire96
hai messo la miui del thread che ho aperto io? la miui funziona?
molto strano pero sai per caso il tuo driver LCD?
@domatrix90
grazie gentilissimo
@Spitfire96
hai messo la miui del thread che ho aperto io? la miui funziona?
molto strano pero sai per caso il tuo driver LCD?
Oltre 180Mila Su Antutu.......
La miui funziona, anche se non mi ci trovo e alcune app si arrestano in modo anomalo. I driver LCD ho uno screen sul PC,domani lo posto comunque è la t499, è il penultimo driver tra quelli elencati mentre si installa la ROM. In ogni caso devo rinunciarci definitivamente? Con la king ROM sostituendo scatter ed lk non ho avuto problemi.. È un peccato perché sembra davvero ben fatta,si vede che ci avete lavorato
ti da errori devi rifare i wipe tutti, poi fai cosi installi questa scegliendo il driver LCD man mano lo vedi durante installazione, se non va,scompatti lo zip della rom nel pc dentro trovi una cartella chiamata LkGroup, dentro altre cartelle troverai quella corrispondente al tuo driver LCD contiene il file LK (sono 2 cartelle con driver camera diversi scegli il tuo), vedi se puoi flashare con flashtool sperem bene.
Allora... ti spiego cosa ho fatto, wipe data,cache,dalvik cache... flash della miui e primo avvio
poi di nuovo i wipe , e flash di questa rom, ho scelto il penultimo driver (successivamente ho provato anche l'ultimo) ma senza risultati, sempre schermo nero
allorchè ho provato a flashare con flashtool il file lk del mio backup, senza ottenere nulla..., ora sto usando la miui anche se più la provo e più non mi piace :/
In allegato trovi lo screen di cui ti ho parlato ieri
29pu61v.jpg
http://i44.tinypic.com/29pu61v.png
Ultima modifica di Spitfire96; 17-01-14 alle 15:40
@spitfire
non so se hai già fatto questa prova, con la miui che hai installato, prova ad installare la rom da cwm senza fare i wipe, poi se si avvia ti farà upgrade e poi ti darà qualche errore.. appena finito di avviarsi, riavvii i recovery e fai i wipe, ad alcuni ha funzionato cosi..
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
No ho provato solo 2 volte a flashare ,scegliendo 2 driver differenti ma nulla.. sempre schermo nero, non penso che se evito di fare i wipe i driver magicamente si installano, ho provato a flashare da solo il file LK, con lo scatter, il flash va a buon fine ma il risultato non cambia :/
non me la sento di provare ancora, visto che già ho messo su un paio di programmi ... ma se c'è una soluzione definitiva allora non ci penserò un altra volta a provare
@spitfire
ti posso dire che qualcuno con il 4gb ha risolto così, libero di provare o meno...purtroppo come sapete tutti di N9500 ce ne sono una marea, abbiamo coperto almeno il'90% dei terminali altri forse con qualche minima differenza software hanno bisogno di qualche accorgimento in più...
dalla miui installi la rom da recovery scegli il driver giusto e flashi senza wipe, poi i wipe li fai al successivo riavvio...
Fammi sapere..
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Vabe mi hai convinto... voglio togliermi la miui al più presto possibile, è più forte di me xD
lei ha visto lo screen sopra http://i44.tinypic.com/29pu61v.png
mi può confermare che il driver da installare è il penultimo della lista?
MIUI se funziona quella questa dovrebbe partire dopo il wipe l'installazione, il driver corretto lo vedi dal sub nell'elenco durnte installazione.... probabile LK sviluppato per L'installazione e un basic e non puro per il tuo LCD(questa ve la spiego piu in la), in teoria dovresti mettere il tuo LK in LK group catelle contenuta nello zip della rom,ma siamo in dubbio (non e detto funzioni).
certo questi di agosto so duri.
Ultima modifica di freedgt; 17-01-14 alle 18:29
Il bello è che ci ho provato a flashare col mio LK sia con flashtool che tramite recovery .. ho fatto quello che hai esattamente detto tu, ho messo il mio file LK dentro la cartella LK group ma il risultato non è cambiato, ora provo a flashare con quello presente nella cartella senza mettergli il mio e vediamo che succede, anche se visto che ho provato già col mio file LK senza aver risultati dubito che possa funzionare... non capisco cosa c'è di sbagliato :/