pazz se sei indeciso un fa nulla nessuno ti obbliga ci mancherebbe, comunque e tutto scritto
pazz se sei indeciso un fa nulla nessuno ti obbliga ci mancherebbe, comunque e tutto scritto
Oltre 180Mila Su Antutu.......
non e che so indeciso diciam che ci so rimast un po maluccio mi aspettavo l audio come quella di olidan,tant e vero che si decantava tanto questa cosa che migliorava l audio e invece nulla vabhe pacienz ormai l ho messa belle le gesture bella la fluidità e tutto tranne l audio
embe rimettiti quell'altra a me risulta il contrario, sul mio e su altri, il modo per aumetarlo e scritto volete moglie e botte piena un bel arrangiati to piji tutto
![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
frankgrp (14-01-14)
salve ragazzi o installato la rom sgs4 4.2.2 sul mio n9500 8 gb ,funziona tutto ottimo lavoro alla grande......![]()
ho provato su un modello da 4 gb ma non va... dopo l'installazione, al riavvio, mi compare il robottino e non va più avanti. consigli? così posso dare una mano alla causa?!?!
Dj si devo dire che seguendo il sistema descritto da freedgt ho impostato i valori vol. a 170 (max172) e devo dire che il volume è migliorato parecchio. Stamattina ho testato la sveglia da spento e funziona perfettamente, una cosa che sto notando stamattina a lavoro è la ricezione che di solito ricevo due tre tacche mentre oggi zero totale con quale patch posso risolvere? ricordo che il mio device è del 23 settembre 2013.
Peppetuner..
Proba con le patch in prima pagina...
Pero aspetta perche se ieri ti andava puo essere un problema dell'operatore...hai provato a riavviare??
Inviato dal mio N9500 sgs4 final 2
Ultima modifica di jagger1976; 14-01-14 alle 11:07
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
ma per il 4 gb si deve fa un altra procedura? perchè come detto prima non mi parte
si ho provato a riavviare ma niente, quello dei miei colleghi hanno ricezione il mio no, ieri nn ero a lavoro quindi nn ho potuto constatare,provo a partire dall'ultima patch? poi un altra cosa perchè quando accendo il telefono devo fare diversi tentativi perchè mi appare il logo della rom con luminosità soffusa e si spegne dopo diverse volte appare il logo ben illuminato e si avvia, può essere perchè è attivo l'avvio veloce?
Buongiorno a tutti quanti e andiamo con ordine:
1) complimenti per l'ottimo lavoro e il supporto che date a tutti quanti
2) ho acquistato l'N9500 e ammetto che ne sono rimasto soddisfatto (8g versione di agosto 2013) per la qualità dei materiali e dell'os preinstallato stock
3) seguo il forum da un po' di tempo e ho deciso di "mettere le mani" anche su questo terminale (ho già maturato esperienza con Galaxy S ed SII ;-)
4) Il telefono mi è arrivato già rootato quindi un passaggio in meno da fare ;-), ho caricato la CWM e (aggiungo per fortuna) fatto backup della ROM STOCK (4.2.1)
5) ieri sera ho provato ad installare la nuova ROM da cwm, installazione tutto ok nessun errore se non fosse che alla fine il cell si riavvia ma non si vede nulla...schermo nero!!!
Se tengo premuto il tasto power per spegnerlo ricompaiono le immagini, vedo uno sfondo animato (credo sia un fungo) ed il menù per lo spegnimento (in una linga che credo sia polacco o cmq dell'est...), provo il riavvio ma niente da fare..stessa situazione..sento i suoni dell'avvio, il telefono parte correttamente (lo deduco perchè se provo a spegnerlo il menù si vede benissimo a parte la lingua dell'os..)
Potrebbe essere un problema di driver video del dispositivo?..e se si come potrei ovviare al problema?..al momento ho reinstallato da backup cwm la rom stock quindi il tel è tornato operativo ma vorrei montare questa Vs rom che sicuramente andrà a migliorare ulteriormente le prestazioni del cell..
Allego screen delle specifiche:
imei_driver.jpg
Ultima modifica di frankgrp; 14-01-14 alle 12:04