Salve ho rootato il mio tel n9500 8gb e ho fatto il backup della rom ... Come posso mettere questa rom??? * # * # 116 # * # * = Build number N9500_20130712 Product device = 06v20_v89_jbaol1 ... Il backup l'ho fatto con Mtk Droid 2.4.6
Salve ho rootato il mio tel n9500 8gb e ho fatto il backup della rom ... Come posso mettere questa rom??? * # * # 116 # * # * = Build number N9500_20130712 Product device = 06v20_v89_jbaol1 ... Il backup l'ho fatto con Mtk Droid 2.4.6
Scarica la Zip contenente la ROM, mettila sulla SD Card, avvia da recovery il telefono (da spento tieni premuto "volume +" e tasto accensione fino a che non esce la recovery), seleziona install zip from sd card, scegli la zip che hai copiato, aspetta che finisce..fatto![]()
Se ti sono stato utile, un "Thanks" è sempre ben accetto!
Ho fatto affari con: Virussidac
xtr3m33ff3ct (20-09-13)
Grazie per l'aiuto ... fra 10 min la metto
Facci sapere![]()
Ho scaricato la zip e lo messa sulla scheda sd e entro in recovery mod ma il telefono si blocca... che devo fare?
Ma riesci a caricare la Rom o non te la fa installare?
xtr3m33ff3ct (20-09-13)
Ho sbagliato dovevo premere il tasto back
Ora provo di nuovo....
Allora entro in recovery mode e entro in apply update from sdcard metto la rom.zip e poi mi dice installation aborted... Che devo fare? Non trovo install zip from memory card...
recovery dve essere modificata o una cwm oppure con mtkdroid
Oltre 180Mila Su Antutu.......
@ƒreedgt ha già risolto mi ha scritto via pm
Beato a lui che gli funziona la ROM tua :P
xtr3m33ff3ct (21-09-13)