come faccio a sapere i driver delle fotocamere?
come faccio a sapere i driver delle fotocamere?
dal dialer digita *#*#116#*#*
avrai una marea di info compreso il sub e il main delle camere
Oltre 180Mila Su Antutu.......
ho scoperto che mtkdroidtools mi da che ho come driver lcd i RX_499NT_598A, mentre andando dal menu da te suggerito mi da come driver lcd il LT050ANKP019A. come mai?
e normale so uguali tu usa installazione RX mal che vada provi con altro, ricorda di farti un backup via recovery non si sa mai
Per i 4gb che hanno problemi, scaricate la versione da flashtool, scompattate tutto dentro una cartella sostituite a quelli presenti il vostro scatter, il vostro boot.img e il vostro file LK
Adesso aprite flashtool, selezionate la cartella con i file, aprite il vostro scatter e flashate i file selezionati.
versione da flashtool
per ora ho tamponato cosi, a breve cerco di creare la versione da recovery anche per i 4gb un po più vecchi..
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
frankgrp (14-01-14)
salve ho appena installato questa fantastica rom il problema è che con la rotazione automatica il dispositivo e come se fosse girato in verticale solo se disattivo la rotazione automatica torna orrizzontale, ho sbagliato qualcosa io?
ok ho risolto tutto sia a livello di ricezione con patch di giugno, sia il problema dell'avvio disabilitando l'avvio rapido, ora và tutto una meraviglia, grazie ragazzi per i vostri aiuti e suggerimenti e complimenti ancora per la rom![]()
vedi in memoria quanto ha come memoria dispositivo
Se non vi parte da recovery procedete così:scaricate la rom x flashtool,cancellate lk e boot.img,mettete i vostri.moddate lo scatter se serve,flashate.avviate.attendete un pò,se non va,accedete in recoveri,wipe,e reboot.6utenti hanno sistemato cosî.ogni cell risponde diversamente.
Inviato dal mio STAR N9500 Rom lenovo