Visualizzazione stampabile
-
Testata la SGS4UIFINAL4.3C non avuto problemi ad installarla riscontri che ho avuto sono:
Al riavvio rimane schermo nero cliccando il power mi compaie la schermata di sblocco ma non mi fà andare avanti ,spento il telefono e tolto la batteria x vedere se si ripristinava x vedere la pagina iniziale ma niente posso dire che non è compatibile con il mio modello N9500 sesonn,adesso riprovo con la versione SGS4UIFINAL4.3 e vi farò sapere.
-
prova a chiedere lumi a qualcuno prima di riflashare... potrebbe essere il driver lcd
-
Provato anche la versione di freedgt SGS4UIFINAL4.3 la stessa cosa rimane lo schermo nero si può vedere solo premendo il tasto power x poi spegnerlo,cmq adesso ho già fatto il ripristino e ritornato com'era prima senza avere problemi aspetterò che mi rispondono quale altra versione posso mettere oppure aggiungere forse i driver aspettiamo i moderatori quello che dicono grazie.
-
Falco
Puoi provare la kumaki ..
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e app supercamera
-
falco dacci un occhiata
Quote:
Originariamente inviato da
seaking
per chi ha la versione 8 GB e built del 08/08/2013 e ha lo schermo nero che si riabilita premendo il tasto power segnalo che io ho risolto installando questa room modificata.
Unico problema almeno mio riguarda ancora la fotocamera
se qualcuno vuole provare :
Link versione test
-
jagger adesso stò scaricando il file che ha suggerito hanns x la versione Kumaki mettimi il link x il mio 8gb dopo che avrò tutto proverò ha testarli e commentare i varii bug
Cmq sarebbe cosa gradita mettere i file dove si possono scaricare puù velocemente così dovrò aspettera circa 2 ore
-
Quote:
falco67
jagger adesso stò scaricando il file che ha suggerito hanns x la versione Kumaki mettimi il link x il mio 8gb dopo che avrò tutto proverò ha testarli e commentare i varii bug
Cmq sarebbe cosa gradita mettere i file dove si possono scaricare puù velocemente così dovrò aspettera circa 2 ore
@ falco, jagger... se mi confermate che facendo il restore da cwm riprendo foto, rubrica, app ed altro la kumaki la testo io
-
ti avevo risposto prima e facendo il restore con applicazioni e foto sono ritornate,prova anche tu così vediamo se possiamo trovare una rom che sia compatibile x il nostro n9500
-
Vai su cerca..
Sto con il CELL non posso linkare..
-
diciamo che una pseudo soluzione avevo gia scritta, se hai il backup fatto con mtkdroid basta reflashare tutto tranne ANDROID e LOGO, in teoria dovresti mantere la rom e avere i driver corretti.
in teoria.
-
altra prova sul mio n9500 sto testando il file kumaki test quello che ha indicato hanns per adesso ho riscontrato dei bug il primo la fotocamera che non apre e à in crash poi ho visto che in fase di applicazioni ci sono doppioni di icone nello schermo come fotocamera e galleria altro bug la tasteria x scrivere in lingua polacco credo poi cmq il design mi piace ma già ci sono questi probelmi e da scartare adesso mangio e poi provo la test2
-
Quote:
falco67
altra prova sul mio n9500 sto testando il file kumaki test quello che ha indicato hanns per adesso ho riscontrato dei bug il primo la fotocamera che non apre e à in crash poi ho visto che in fase di applicazioni ci sono doppioni di icone nello schermo come fotocamera e galleria altro bug la tasteria x scrivere in lingua polacco credo poi cmq il design mi piace ma già ci sono questi probelmi e da scartare adesso mangio e poi provo la test2
guarda che quella che hai montato non è la kunami ma il test 8gb di sgs4 postata da seaking...
-
ok scusami avevo capito sbagliato cmq non và
-
Falco
Se vuoi una rom perfetta tieniti la stock..
-
Qualche piccolo bug lo troverai su tutte ma non per questo sono da scartare..cmq la sgs4 final 4.3 c a me va una potenza purtroppo non compatibile al 100% con i dispositivi di agosto. E la kumaki altrrttanto bene..stiamo testando la seconda versione..anche questa qualche piccolo bug ma aggirabili abbastanza bene..
-
Quote:
freedgt
diciamo che una pseudo soluzione avevo gia scritta, se hai il backup fatto con mtkdroid basta reflashare tutto tranne ANDROID e LOGO, in teoria dovresti mantere la rom e avere i driver corretti.
in teoria.
Aaaah ora ho capito, l'altra volta pensavo parlassi di rimettere su il vecchio backup con mtkdroid. Quindi, invece, quello che dici di fare è flashare la 4.3c (nel mio caso) e poi ripristinare con mtkdroid tranne Android e Logo. Ora faccio un pò di prove e vi faccio sapere come va.
-
Lex
Con flashtool devi riflashare ..
-
Quote:
jagger1976
Lex
Con flashtool devi riflashare ..
si intendevo flashtool, scusa; backup con mtkdroid e reflash con flashtool. Ho scritto erroneamente mtkdroid.
-
Io devo avere un corvo che mi maledice ogni cosa che faccio...allora, lo scatter che creo con mkdroid, quando lo carico su flashtool mi segna tutti 00000000 nonostante sia il mio creato con tutti i crismi. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRR
-
@lex,lo scatter deve essere fisicamente nella cartellA della rom.
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
-
Quote:
virussidac
@lex,lo scatter deve essere fisicamente nella cartellA della rom.
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando
Androidiani App
Si si è dentro la cartella insieme agli altri file, tant'è vero che mi visualizza anche il percorso quando lo carico su flashtool, perciò non riesco a capire il perchè
-
1 allegato(i)
Allegato 88166
ecco quello di cui parlo, vabbè si vede piccolino, ma si capisce
-
@lex fammi capire,vuoi flashare la tua rom o la 4.3?
-
Quote:
virussidac
@lex fammi capire,vuoi flashare la tua rom o la 4.3?
Androidiani App
Allora, io flashando la 4.3 o la 4.3c ho lo stesso problema che hanno tanti, ovvero il display spento che si vede solo premendo il pulsante di spegnimento che fa comparire il menù. La mia rom di backup originale (la 4.2.1) la rimetto tranquillamente e il telefono funziona come sempre benissimo. Il problema è che volevo provare a mettere la 4.3c come ha suggerito freedgt per poi rimettere il backup della 4.2.1 senza selezionare ANDROID e LOGO da flashtools per vedere se così i driver lcd funzionano, appunto, con la 4.3; l'unico problema è sto scatter maledetto e flashtool che non vogliono saperne di funzionare come si deve. Forse x lo scatter son riuscito (non so che caspita di problema avesse), ma flashtool mi ritorna un
messaggio di errore dove mi dice di supportare la versione inviando il log dell'errore stesso .--.
-
Io ricordo che la 4.3 era da recovery...
-
Quote:
virussidac
Io ricordo che la 4.3 era da recovery...
Androidiani App
E lo è. Ma quello che dovrei fare è, una volta flashata la 4.3c da recovery, utilizzare flashtool per flashare il mio backup originale tralasciando le voci ANDROID e LOGO per vedere se sistema il problema dell'lcd della 4.3c
-
sul post
Kumaki tribute c'e' la procedura, fai il backp anche col display spento, moddi lo scatter e con multiport sistemi il driver
-
1 allegato(i)
salve volelo chiedervi a me la 4.3 final va benisimo solo un piccolo problema il volume un pò basso poi il resto va bene vi mostro anche l'immagine. Allegato 88210rotfl
-
Quote:
ubiond
salve volelo chiedervi a me la 4.3 final va benisimo solo un piccolo problema il volume un pò basso poi il resto va bene vi mostro anche l'immagine.
Allegato 88210rotfl
ciao, anche io ho flashato con successo e soddisfazione (sono niubbo in materia) il mio N9500, infatti volevo tra l'altro ringraziare vivamente l'autore, unica cosa all'inizio la tastiera era in cirillico :o anche se dalle impostazioni era in italiano e li per li mi sono cagato sotto, ho risolto mettendola in inglese e poi di nuovo in italiano, volevo sapere se c'è qualche file in giro per avere le schermate di start e di spegnimento con i loghi samsung ecc ecc.. non per altro ma devo far rodere un pochetto un amico che non esita a denigrare il mio n9500 (lui ha l s4)..
-
Quote:
ubiond
salve volelo chiedervi a me la 4.3 final va benisimo solo un piccolo problema il volume un pò basso poi il resto va bene vi mostro anche l'immagine.
Allegato 88210rotfl
Per il volume devi entrare in engineering mode. Cerca su google Engineering mode volume N9500 ;)
-
salve fabioem il modo di cambiare il bot immagine c'e impostando quello del s4 se ti interessa ti porgo i file da mettere con root explorer .
-
ok thx, l'importante che siano compatibili con la rom in questione, posso metterli anche con anche con twrp?
-
ciao fabioem non riesco a caricare i file...se mi dai la tua mail posso inviare i file.
-
devi fare il root e installare root explorer entra e vai su system/media troverai dei file zip copiali e salvali e poi dovrai eliminarli e copiare i file che ti manderò riavvia e va boot immagine avvio samsung s4. cerca su google boot immagine n9500.
-
-
mi fa piacere che questo materiale e su needrom peccato che nessuno a mensionato l'autore della rom, ma va bene cosi vuol dire che di base il firmware e buono grazie
-
io ho ringraziato prima l autore della rom 4.3, se sei tu rinnovo (anche se col cirillico a momenti torno indietro alla rom originale), non ho ancora provato questi ultimi files...
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
su need rom mi parla pero di files per rom stock, o sbaglio?
-
4 allegato(i)
Allegato 89400Allegato 89401Allegato 89402Allegato 89403rotflrotfl
1) copia questi file con root explorer insystem/media.2)troverai dei file zip copiali e salvali in una cartella sul pc 3)torna insystem/media e elimina tutto tranne la cartella audi e poi copia questi file che ti allego riavvia e vai samsung s4.rotflrotflrotfl
-
fatto..però l animazione dura si e no 2 secondi..