Non so dove hai preso il telefono, ma prima di tutto ti consiglio di farti dare la copia del firmware.
Non so dove hai preso il telefono, ma prima di tutto ti consiglio di farti dare la copia del firmware.
mtk e la marca del processore, non esagiariamo a chiamarli cloni so solo come dice un'amico plasticoni, di imitazioni s4 ne esistono svariati tipi, con processori mtk a partire da mtk 6572 fino ad arrivare a mtk 6589 quad core fino agli octa core (roba piu seria), dunque prima di ogni cosa bisognava identificare e fare il backup solo dopo procedere a smanettare, ti rimane che chiedere il firmware a chi ti ha venduto tale dispositivo.
Oltre 180Mila Su Antutu.......
pur da qualche parte si deve iniziare, unica e la stock che puo ripristinare tutto, per flashtool e qualcosina in giro c'e'
Come faccio a capire che processore sia? Purtroppo il telefono è stato acquistato in Cina direttamente sul posto fa un amico, e non penso che ci ritornerà dà qui ad un paio di anni, quindi riassumendo come capisco che processore è? Da dove potrei prendere un firmware stock x questo telefono è poi come fare il tutto?, scusate se do fastidio ma purtroppo ho fatto il guaio è non vorrei tenere il telefono come fermacarte.
Meizu Pro 5 Android 5.1 Rom Flyme OS 5.1.2.0 G
Samsung Note 3 SM-N9005 Rom Stock Lollipop 5.0 Italia
Samsung S advance GT I9070 Rom Stock JB 4.1.2 Italia
leggi le guide nella sezione mtk di questo forum ne trovi, penso sia piu facile che mettere un Kernel CoCore-E- 8.0 su un galaxy buona lettura
dalla foto che hai messo sei OT per questa discussione, e tutt'altro qui si discute di STAR N9500 e della rom in questione (rom-sgs4-ui)
Ultima modifica di freedgt; 10-05-14 alle 03:24
helmahe (10-05-14)
scusami se do ancora fastidio io stamane sono risucito a trovare il firmware per questo dannato telefono ed anke la recovery ora come devo fare?non sono riuscito a trovare nessuna guida, ho scaricato da qui:GT-I9500 (brand sam...fake)
Cortesemente lo so che non sono nella sezione giusta ma se potresti fare un'eccezzione!!?? Grazie
Meizu Pro 5 Android 5.1 Rom Flyme OS 5.1.2.0 G
Samsung Note 3 SM-N9005 Rom Stock Lollipop 5.0 Italia
Samsung S advance GT I9070 Rom Stock JB 4.1.2 Italia
hai messo un link a me ostile, e comunque se non sei sicuro al 100% fatti mandare la rom dal venditore e l'unica soluzione per essere sicuro e non fare altri danni.
Ciao a tutti ho preso il telefono da pochi giorni, ho effettuato tutte le procedure descritte perciò:
Root effettuato con Motochopper
Recovery installata con Mtkdroidtools
Firm copiato in scheda sd
parto in recovery e non ho install update from sdcard ma apply update from sdcard.
Ho provato più volte a flashare la rom anche quella ufficiale ma niente mi da flash abborted e mi reinizializza il telefono con la vecchia rom dove ho sbagliato?
Devo aggiornare con sp flash tool?
dove trovo i file per farlo?
Please rispondete