Si li ho finiti.. Su Facebook mi va... Vb penso che è una cosa normale... Gravity box non funziona... Il gps non si aggancia... Volevo sapere come hai fatto a mettere il lockscreen di s4 (video youtube)
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Si li ho finiti.. Su Facebook mi va... Vb penso che è una cosa normale... Gravity box non funziona... Il gps non si aggancia... Volevo sapere come hai fatto a mettere il lockscreen di s4 (video youtube)
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
rom perfetta e fluida però non riesco a far funzionare il gps...qualcuno sa come sistemare in questa rom il problema del gps che non aggancia i satelliti?? mi fareste un favore enorme...
semplice attiva il gps vai in modo ingegnere ti porti su Ygps e aspetti 3 minuti tutto questo all'aperto vedrai che fixa
risolto il mistero del display impazzito per chi ha sto problema
1 batteria
2 cambiate il driver video![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
McTurbo (29-09-13)
Quindi e' possibile cambiare il driver video? E dove si trova? Se poi il driver non e' quello giusto il sistema lo fa installare lo stesso?
Io quelle poche volte che capita questo bug, premo il pulsante di alimentazione, si spegne lo schermo, poi premo Home e riattivo.
@mc turbo se hai usato il tuo scatter non dovrebbe farlo.x cui penso che sia la batteria.se invece hai installato una rom da recoveri,allora possono esssere i driver video.i driver video li cambi con il programma md......dato che sono con il cell non posso linkarti.non ti nascondo che raramente lo fa anche a me.quando lo fa pigio power per 2 volte,priblema risolto. :-)
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
McTurbo (29-09-13)
salve sono un apprendista vorrei installare questa rom ma no so come iniziare ,riguardo i drive del mio n9500 sono lcm:LT050ANKP019A .
Ho eseguito la procedura descritta, ma al riavvio e' tutto in Russo, per ora non c'e' verso di rimetterlo in italiano ne di reinstallare il Rom originale salvato.
Qualcuno puo' aiutarmi? N9500
@pixel,se inserisci la sim dovrebbe automaticamente passa in italiano.se non va vai in manuale:impostazioni"ingranaggio"-my device "simbolo cellulare con l'omino".lingua ed immissione "c'e un quadratino con la lette A"- alla prima stringa e la lingua.