mai usato app e/o emulatori su win 8 32 bit hardware 64 bit
mai usato app e/o emulatori su win 8 32 bit hardware 64 bit
Oltre 180Mila Su Antutu.......
saluto a tutto il forum e allo staff buone vacanze a tutti.
Ultima modifica di freedgt; 14-08-13 alle 16:33
virussidac (07-08-13)
@feedgt,per essere chiari:si scarica quella rom dall ultimo link che hai inserito x flash tool,se poi uno vuole cambiare kernel basta scaricare una di quelle 3 patch che hai inserito.le pacth vanno installate tramite recovery.giusto?
Grazie a te x tutto l aiuto che hai fornito.
Come mai vuoi finirla qui?
Buone vacanze
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
esatto, intanto vo in vacanza dopo non so se potro riprendere per questo ho scritto cio, nella rom comunque vi e un file con un link ciao a tutti.
Appena installata la final senza patch con flash tool.
Nel caricare con flashtool il caricamento e piú lento delle altre rom.
Ci aggiorniamo.
Inviato dal mio N9500 final relase senza pacth usando Androidiani App
Sempre per la final,google play ,scariki un programma o aggiorni mi da sempre errore nel server.A voi?
Inviato dal mio N9500 final relase senza pacth usando Androidiani App
Risolto il problema con un reset da recovery.peró ho perso il gravity....
Inviato dal mio N9500 rom ultimate senza patch usando Androidiani App
@freedgt Ho notato che nella rom final i suoni dello speaker posteriore sono molto alti.ottimi direi.vorrei portare quella miglioria sulla rom ui beta1.come faccio?
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
qui trovi l'occorente per rimettere la Gravity Box va scaricato anche il modulo xposed
Gravity box
[APP][XPOSED] GravityBox v1.8.5 - tweak box for MTK6589 [01/08/2013] - xda-developers
xposed
[FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.1.4)(12.05.2013) - xda-developers
per i volumi in engineer mode ti copi i settaggi e poi li dovresti rimettere a mano (prova a rimettere la beta e vedi se rimane il volume alto)
nella final funziona tutto se non ti piace peccato.
non penso ci sara sviluppo ma solo perfezionamenti fin dove arrivo, sto lavorando su un'altro tipo di UI ma non piu in stile S4
il Play store basta disinstallare aggiornamenti tornera come nuovo![]()
virussidac (08-08-13)
@ FREEDGT come ti avevo promesso,per il problema che il cell non mi prendeva sui colli, ho montato la rom originale "N9500(20130419_e2006_v89_jbaol1)",ed eccolo che spunta le 2 tacche di rete,anche con la E.Questo mi fa capire che nella rom originale c'è un parametro perfetto per il gsm.Seguimi cosa voglio fare "anche se sarai sdraiato a bordo piscina con birra e mojto a gogo...prendere quel file,o cartella che esso sia "che io non so" e inserirla nella rom beta 1.oppure la final.Buon proseguimento di vacanze.