CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 135 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1350
Discussione:

[STAR N9500][ROM] SGS4 UI Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

problemi del touch potrebbero essere causati

1 batteria instabile
    2 ricalibrare i sensori /impostazioni/device/display/ da calibrare G sensor e als_ps calibration

fammi sapere anche usando altra batteria

da parte mia non ho riscontrato questo problema ma il tuo e un 8GB potrebbe comportarsi diversamente.

confermo solo addesso da spento e messo sotto carica icona batteria spezzata ..........al momento ve la lascio cosi
    Ultima modifica di freedgt; 15-08-13 alle 01:02
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena installato questa bella rom. Mi è piaciuta subito. Incontro una difficoltà, non so come installare l'update perchè non riesco a entrare piu in cwm. Allora ho pensato che la cwm non fosse installata e ho provato ad installarla con mtkdroid ma mi da un errore nell'installazione. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?

Androidiano L'avatar di Aledg

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

@athomix
    Anche a me ha dato errore con mtkdroid allora ho provato nuovamente ad entrare in recovery e ci sono riuscito quindi la cwm c'è già per entrarci devi premere i tasti power e volume + e continuare a mantenerli premuti finché non ti fa entrare in recovery se non ci riesci nemmeno tenendoli premuti prova con l'app ROM manager

Inviato dal mio N9500

Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt
    problemi del touch potrebbero essere causati

1 batteria instabile
    2 ricalibrare i sensori /impostazioni/device/display/ da calibrare G sensor e als_ps calibration

fammi sapere anche usando altra batteria

da parte mia non ho riscontrato questo problema ma il tuo e un 8GB potrebbe comportarsi diversamente.

confermo solo addesso da spento e messo sotto carica icona batteria spezzata ..........al momento ve la lascio cosi

Oggi non mi ha dato problemi con il touch, confermo che scalda di più della stock ma sempre meno del g9300+ di mia moglie...la batteria mi dura tutta la giornata con tutto attaccato..internet 3g WiFi e sincro. . Maggior parte della giornata collegato in WiFi.magari scalda per questo anche la stock anche era sempre collegata.
    Cmq ho ripristinato il tutto appz dati msg foto..ho deciso di tenermi la tua ROM.
    Un'altra cosa..smanettando con il gravitly box si fanno un sacco di modifiche fighe compresi i toggle..aggiungerli ed eliminarli.
    Confermo ciò che dico da vari giorni..lavoro da paura! Rom da paura!!

Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3 usando Androidiani App
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

se tieni tutto attacato e normale che scaldi, certo la stock hs parametri diversi, e scalda meno, naturale se usi tanto il display, comunque sulla mia versione da 4 gb non ho notato nulla di tutto cio.

la recovery consiglio di metterne una pubblicata nella sezione rom stock, oppure crearla con mtkdroid

comunque vi comunico che forse in qualche versione da 8GB potrebbe non funzionare, attualmente ne sto testando uno e non ne vuole sapere, presumo abbia qualche problemuccio hardware

@jagger1976
    volevo chiederti tu che hai flashato il tuo da 8GB con flashtool, al momento del flash piu lungo ovvero la striscia gialla ti ricordi cosa ti sengnava flashtool in basso a destra? il tipo di EMMC e i mega? grazie.

Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt
    se tieni tutto attacato e normale che scaldi, certo la stock hs parametri diversi, e scalda meno, naturale se usi tanto il display, comunque sulla mia versione da 4 gb non ho notato nulla di tutto cio.

la recovery consiglio di metterne una pubblicata nella sezione rom stock, oppure crearla con mtkdroid

comunque vi comunico che forse in qualche versione da 8GB potrebbe non funzionare, attualmente ne sto testando uno e non ne vuole sapere, presumo abbia qualche problemuccio hardware

@jagger1976
    volevo chiederti tu che hai flashato il tuo da 8GB con flashtool, al momento del flash piu lungo ovvero la striscia gialla ti ricordi cosa ti sengnava flashtool in basso a destra? il tipo di EMMC e i mega? grazie.

No questo non me lo ricordo..mi ricordo solo che ci ha messo più di 10 minuti a flashare però poi non è più partito...come sai...
    Hai bisogno che ti leggo qualche valore??
    Cmq adesso che ci penso anche a me a volte non parte la recovery..ma quando non parte premo tasto centrale vol su e accensione e mi va in factory mode, poi riavvio e riprovo la classica conbinazione e mi va in recovery.

Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3 usando Androidiani App
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

hai la recovery 3e ? se si e normale se no prima di andare in recovery stacca la batteria e rimettila

non e che hai da accessibilita avvio rapido selezionato? se si e quasi normale che non vada in recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Aledg, subito dopo aver scritto qui mi è venuto in mente ROM manager

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=freedgt;4363269]se tieni tutto attacato e normale che scaldi, certo la stock hs parametri diversi, e scalda meno, naturale se usi tanto il display, comunque sulla mia versione da 4 gb non ho notato nulla di tutto cio.

@jagger1976
    volevo chiederti tu che hai flashato il tuo da 8GB con flashtool, al momento del flash piu lungo ovvero la striscia gialla ti ricordi cosa ti sengnava flashtool in basso a destra? il tipo di EMMC e i mega? grazie.[/QUOTE

@freedgt, io ho la tua rom (final) da tre due giorni, ho caricato il telefono il14 sera, tutta la notte accesso, tutta la giornata di ieri sempre wifi acceso e si è scaricata 1/2 ora fà, adesso è sotto carico acceso, ti dirò che il mio non scalda affatto è la versione di 8 gb

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

meglio cosi falco come dico sempre c'e' sempre la variante, sembrano uguali ma ci sono le piccole differenze

Help mE

ragazzi mi servirebbe una cortesia, visto he sto testando un 8GB che non ne vuole sapere mi servirebbe un backup completo di userdata e cache, dove ci saranno i vostri dati vi garantisco che li elimino, naturalmente mi riferisco alla Rom con Final installato, cosa strana non riesco su questo dannato e pestifero 8GB
    Ultima modifica di freedgt; 16-08-13 alle 11:43

Pagina 18 di 135 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio