CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 135 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1350
Discussione:

[STAR N9500][ROM] SGS4 UI Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

@piombinese l'n9500 è quello...prima di installare altre rom fatti le tue procedure d emergenza in caso di blocco.backup con mtkdroid.

Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

certo salvero con mtkdroid.Vedi il cellulare e' di un mio amico ha lo screen che ogni tanto impazzisce scorre apre pagine e fa chiamate.E' nuovo una settimana di vita mi hanno detto di reinstallare la rom,ho fatto il ripristino di fabbrica,non da recovery,ma il difetto e' rimasto,forse da recovery migliorerebbe?ma una volta entrato la sequenza da fare per riavviarlo con la rom sua,stock quale e'?comunque per installare la 4.3 non devo aver rootato il cellulare e posso installarla con sd entrando in recovery accensione tasto volume + riavvia da sd non e' vero? gRazie e scusa se faccio domande ma vorrei risolvere il problema il cellulare gliel'ho fatto comprare io....

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

driver LCD da cambiare e batteria se non ha preso urti sistemi e non impazzisce piu 100% soluzione testata e funzionante
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    bhe gia questa e la classica stock, hai la versione 3 del driver LCD

comunque se un 4gb puoi leggere in prima pagina e mettere la Final 4.3c pubblicata
    Ciao, io ho lo stesso telefono con le stesse caratteristiche di androiduserfan:

la mia versione di Android è 4.2.1
    Versione banda di base: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P9, 2013/07/11 15:00
    Versione kernel :3.4.5
    Numero Build: N9500_201330808
    LCD
    Lcm:T499_10B1 (Aug 7 2013, 19:44:32)

ALSPS
    YMD2771

Build Number
    N9500_20130808

Board version
    Board_V5

Build system date:
    2013 (segno cinese) 08 (segno cinese) 08 (tre segni cinesi) 16:59:25 CST

Build kernel date:
    #1 SMP PREEMPT Wed Aug 7 19:46:33 CST 2013

CPU
    armeabi-v7a

ma con la 4.3c si presenta sempre lo stesso problema del display che rimane scuro e lo si vede solo se premo il tasto accensione per far comparire il menu di spegnimento etc. Qualche suggerimento?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Falco
    se è un 8 gb di Agosto puoi mettere la final 4.3 final(android 4.2.2) che trovi nella prima pagina.

Piccolo consiglio non necessario:
    Se vuoi, puoi farti prima di installare la rom,anche un backup da recovery, che nel caso la rom non ti dovesse funzionare puoi ripristinare il tutto in 5 minuti senza dover flashare di nuovo con flashtool.
    Per farlo vai sulla recovery, poi su backup and restore e poi su backup.(questo backup è valido solo se si riesce ad accedere alla recovery)
    Ti farà un backup su sd, se in caso dovessi avere problemi, sempre da recovery, fai il restore e in 5 minuti tutto tornerà come prima.
    Ciao jagger ho fatto anche un backup da recovery, adessso ho scaricato il file della prima pagina quello di (AGOSTO) che è 8.56mb
    Ma devo mettere anche l'altro file cioè nominato ROM SGS4UIFINAL4.3.zip di 380.74 MB se è così devo mettere i file nella cartella download del telefono oppure devo mettere una Microsd con i file nell'alloggio del telefono ti chiedo questo perchè nella guida specifica (file zip della Rom inserito nella microSD) prima che sbagli meglio che sia sicuro mettendo questi file devo poi ibnstallare altro oppure già è tutto configurato grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ok provero'ma i driver dove li trovo e come faccio ad installarli.anche oggi mi diceva il mio amico che dopo un po che lo usa o su o su face o internet va di matto lo screen.grazie

Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Falco
    se hai fatto il backup con mtkdroid e il backup da recovery prova:

scarichi da questo link
    rom 4.3c
    questa è la rom 4.3c la metti nella sd esterna e lo installi da recovery cwm (power, tasto centrale e volume su)
    update from sd card

una volta riavviato se hai problemi con la connessione o con la parte telefonica, scarichi da questo link:
    patch 8gb
    che è la patch della tua baseband lo metti nella sd esterna e lo installi da recovery cwm (power, tasto centrale e volume su)
    update from sd card

Spero di essere stato abbastanza chiaro, sul mio star n9500 8 gb con stock di Luglio non ho avuto problemi e va da paura, dovrebbe essere lo stesso per l'8 gb di Agosto.
    Nel caso tu abbia problemi, riavvi da recovery e faiun restore del backup che hai fatto, tutto ti tornerà normale.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

grazie jagger x avermi risposto mi viene di dirti una cosa come mai il link che mi indichi rom 8g e di 375.66 MB invece quella postata nella prima pagina e di 380.74 MB,tutte e due sono versioni di luglio ho scaricato quella postata nella pagina 1 se devo mettere quella che dici tu dovrò aspettare un pò fammi sapere grazie

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lex_one Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho lo stesso telefono con le stesse caratteristiche di androiduserfan:

la mia versione di Android è 4.2.1
    Versione banda di base: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P9, 2013/07/11 15:00
    Versione kernel :3.4.5
    Numero Build: N9500_201330808
    LCD
    Lcm:T499_10B1 (Aug 7 2013, 19:44:32)

ALSPS
    YMD2771

Build Number
    N9500_20130808

Board version
    Board_V5

Build system date:
    2013 (segno cinese) 08 (segno cinese) 08 (tre segni cinesi) 16:59:25 CST

Build kernel date:
    #1 SMP PREEMPT Wed Aug 7 19:46:33 CST 2013

CPU
    armeabi-v7a

ma con la 4.3c si presenta sempre lo stesso problema del display che rimane scuro e lo si vede solo se premo il tasto accensione per far comparire il menu di spegnimento etc. Qualche suggerimento?

se hai il backup fatto con mtkdroid flasha solo preloader e boot dovrebbe accendersi
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco67 Visualizza il messaggio
    grazie jagger x avermi risposto mi viene di dirti una cosa come mai il link che mi indichi rom 8g e di 375.66 MB invece quella postata nella prima pagina e di 380.74 MB,tutte e due sono versioni di luglio ho scaricato quella postata nella pagina 1 se devo mettere quella che dici tu dovrò aspettare un pò fammi sapere grazie
    da quello che ho letto anche te hai un sesonn vero ? che famo proviamo ?

Pagina 82 di 135 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio