CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 135 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1350
Discussione:

[STAR N9500][ROM] SGS4 UI Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao freedgt da poco sono in possesso di un N9500 Sesonn 8GB,ho fatto il root con Mtkdroid e salvato il file flash tool adesso,dopo ho installato varii applicazioni di cui anche antutu che mi segna 13178,ti chiedo vorrei aggiornare al 4.2.2 visto che attualmente c'è 4.2.1 il telefono funziona bene e sistemato anche audio sia in chiamata che auricolare configurando i parametri,lcd è LT050ANKP0194 del 27/08/2013 CPU armeabi-v7a ,aggiornado sempre se è possibile perdo tutti i programmi che ho installato oppure no quello che mi interessa era solo aggiornare al 4.2.2 senza mettere Rom modificate come devo procedere e quale programma devo usare grazie.
    Se ti serve anltri info riguardo il telefono fammi sapere.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

se funziona tutto lascia perdere,o quantomeno metti una recovery modificata e fai un backup, e solo dopo se vuoi puoi sperimentare, questa rom non eliina nessun applicazione.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mi si è ripresentato quel problema del touch... ma lo fa dopo che il telefono è messo a dura prova con giochi pesanti ( real racing 3) se premo il tasto power per bloccare lo schermo e lo lascio per 5 minuti , si riprende
    ma non posso continuare così, ci dovrà essere un modo per risolvere definitivamente questo fastidioso problema
    Spero in una risposta esaustiva

Androidiano L'avatar di cristian83ta

Smartphone
    N9500

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    certo, dopo il backup con mtkdroid e preparati i file per flashtool, da recovery metti questa, avvi poi stacchi batteria e flashi solo preloader,uboot e boot del tuo backup escludendo tutto il resto, dovrebbe funzionare tutto.
    ciao freedgt,
    anche io ho l'N9500 4gb versione agosto 2013 e purtroppo... qualsiasi rom provo mi da il problema dello schermo illuminato ma nero,
    ed il display si fa "vivo" solo se ci sono notifiche o quando tengo premuto power appare e sparisce per qualche secondo,
    e dopo aver montato qualsiasi rom, anche rifleshiando dopo solo preloader,uboot e boot del mio backup escludendo tutto il resto,
    il problema rimane,
    c'è un modo alternativo? cioè modificando qualche file della rom implementandola o modificandola con i nostri driver ancor prima di flesharla?

Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Da quello che sapevo io la final 4.3 qualcuno con i terminali di agosto l'ha montata e funziona..mi sembra mcturbo..prova ad andare un po indietro con le pagine..

Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e supercam
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

5 versioni di driver come provarli me pare assurdo, anke con schermo nero fare copia con mtkdroid moddare scatter e usare multiport per il driver e il flash.............

tratto dal thread Kumaki Tribute

sara la n 1000 volta che ripeto farsi il backup in caso ripristinare il tutto, bhe appena avro tempo daro un occhio buono a sti famigerati driver video e vediamo cosa fare.

da solo le dura e menomale che c'e' jagger1976, viruss e altri grazie

bhe apriremo un centro di raccolta per N9500 Da personalizzare

costo rom moddata 25 euro

spedizione a/r a carico del cliente

prossime

Dopo la kUMAKI
    xperia...............pre test eseguito (favolosa)

surface.............pre test eseguito (e solo un bel adattamento in stile Windows)

S4 Stye evoluzione...........ma forse no

MIUI.....................c'e' la faremo prima o poi

Lewa............come sopra

test next
    android 4.3 Real (realmente Android 4.3 e solo un upgrade del menga poca roba nuova)

signori stano arrivando gli 8 core.............e ora di evoluzione? (certo abbandonare sto giocattolino le un peccato).

meglio 4 risate fanno solo bene..............
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano L'avatar di cristian83ta

Smartphone
    N9500

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Da quello che sapevo io la final 4.3 qualcuno con i terminali di agosto l'ha montata e funziona..mi sembra mcturbo..prova ad andare un po indietro con le pagine..

Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e supercam
    ciao, jagger1976 probabilmente funziona sulla verisone "agosto" degli 8gb, mentre sulla mia 4gb non va, tra l'altro ho notato che fleshando anche le rom stok precedenti anche con multiport e selezionando i drivers corretti, si semibrikka, praticamente pare che questa versione di agiosto degli 4gb funziona solo con la rom stock di agosto..

Quote Originariamente inviato da freedgt
    anke con schermo nero fare copia con mtkdroid moddare scatter e usare multiport per il driver e il flash
    anche questo metodo non funziona, purtroppo

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    se funziona tutto lascia perdere,o quantomeno metti una recovery modificata e fai un backup, e solo dopo se vuoi puoi sperimentare, questa rom non eliina nessun applicazione.
    Ciao freedgt x mettere la recovery devo fare il backup prima con il programma mtkdroid oppure serve un'altro programma e quale rom e programma devo usare visto che il mio telefono 8gb grazie

Senior Droid L'avatar di paky888

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco67 Visualizza il messaggio
    Ciao freedgt x mettere la recovery devo fare il backup prima con il programma mtkdroid oppure serve un'altro programma e quale rom e programma devo usare visto che il mio telefono 8gb grazie
    Fai sempre un backup ti conviene, poi segui questo mio metodo che almeno a me ha funzionato su svariati modelli, procurati la revovery.img moddata io ho usato una dell'no.1 s6 e mettila sulla sd poi scaricati mobile uncle tool lo installi e lo apri, dopo aver fatto ciò assicurati di avere il cell rootato (per rootarlo usa motochopper ;-) ) dopo di che apri mobile uncle tappa su update recovery e selezioni la recovery.img messa sulla sd applica e il gioco è fatto ;-)

Per entrare in recovery mode fai tasto Power e Vol+ contemporaneamente. una volta in recovery rifatti un backup non si sa mai.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

grazie paky888 ma non ho capito una cosa,innanzitutto il telefono è rootato con mtkdroid e fatto anche il backup la img.moddata che hai indicato e x il telefono 8gb dove la trovo poi mi dici di mettere mobile uncle too e tappa cosa significa su update recovery infine mettere la img. sulla sd presumo che significa dentro il telefono nella cartella download?Poi se installo mobile uncle tool perchè entrare in recovery mode tramite tasti grazie.

Pagina 80 di 135 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio