CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 135 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1350
Discussione:

[STAR N9500][ROM] SGS4 UI Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao hanns si credo di si già fatto il root solo che attendo che mi diano una risposta quale file mettere SGS4UIFINAL4.3.zip oppure SGS4UIFINAL4.3C.zip poi sempre vorrei capire sd esterna vuole intendere nella microsd oppure no aspetterò,visto che avevo fatto una ricerca riguardo il telefono dalle info è uguale al star qualche fesseria di differenza ma lo cosa più importante deve essere LCD LT050ANKP019A (AUG 27 2013)in ogni caso se dovesse andare storto posso sempre ritornare visto che ho fatto il backup sia in recovery che MtkDroid mi dispiace solo che perdo i dati che ho del gioco Candy crash e dovrei ricominciare tutto da capo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

@falco
    la sd è la microsd esterna,
    la versione della rom non so che dirti, la 4.3c è l'ultima e varia pochissime cose, rispetto alla 4.3.
    Prova con quella che hai già scaricato, tanto in ogni caso se hai problemi ripristini il backup da recovery..

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Cosa varia poi il tempo che cerco una microsd e la formatto e provo poi vi faccio sapere se ci sono problemi oppure no

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco67 Visualizza il messaggio
    ciao hanns si credo di si già fatto il root solo che attendo che mi diano una risposta quale file mettere SGS4UIFINAL4.3.zip oppure SGS4UIFINAL4.3C.zip poi sempre vorrei capire sd esterna vuole intendere nella microsd oppure no aspetterò,visto che avevo fatto una ricerca riguardo il telefono dalle info è uguale al star qualche fesseria di differenza ma lo cosa più importante deve essere LCD LT050ANKP019A (AUG 27 2013)in ogni caso se dovesse andare storto posso sempre ritornare visto che ho fatto il backup sia in recovery che MtkDroid mi dispiace solo che perdo i dati che ho del gioco Candy crash e dovrei ricominciare tutto da capo.
    stessi step che ho fatto io... caratteristiche del telefono uguali al tuo compreso il driver lcd ...
    provi prima te?
    p.s.: se qualcosa dovesse andar storto, con il backup (sia da recovery che da mkt) vengono ripristinati dati, foto, rubrica ed sms?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

credo di si se hai fatto il backup che già c'erano dovrebbero ritornare,cmq stò scaricando la versione C dovrò aspettera circa 2 ore magari se la postassero in mediaf..... sarebbe più veloce ha scaricarla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok...allora appena sai qualcosa aggiorniamoci...cosi lo testo anche io :-)

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco67
    Cosa varia poi il tempo che cerco una microsd e la formatto e provo poi vi faccio sapere se ci sono problemi oppure no

Scusa falco ma il backup da recovery dove lo hai fatto?? Di solito si fa su sd

Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e app supercamera
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

il backup lo fatto con recovery nella sd del telefono infatti appena collego il telefono al pc apro la cartella vedo il file userdata_20131105_084311.backup,giusto ho sbagliato.
    Non fare caso alla data e sbagliata x via del gioco di candy impostando la data avanti si ottengono vite nuove.

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Il backup va fatto su SD esterna..ti consiglio di rifarlo..

Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e app supercamera
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Allora jagger dopo che ho scaricato posso dirti che ho trovato già delle difficoltà,ti spiego dopo aver formattato la microsd spengo il telefono e inserisco nell'alloggio inserendola,accendo il telefono mettendolo in recovery,scelgo la voce backup user data invece di scrivere nella microsd mi riscrive nella sd telefono,presumo che prima ho impostato il telefono impostazioni memoria sd esterna.
    Dopo cmq ho acceso il telefono e vedo che mi ha cancellato tutte le altre cartelle come download music e altre in più anche il tomtom che avevo installato lasciando solo 4 cartelle regedit_secure,Android,iSMS,LOST.DIR,WhatsApp,stes se cartelle li ho trovate nella microsd,non riesco ha capire come mai non ha trovato la microsd quando ho scelto di fare il backup cosa ho sbagliato tutte le app. funzionano

Pagina 83 di 135 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio