CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 135 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1350
Discussione:

[STAR N9500][ROM] SGS4 UI Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    spero presto anche se la MIUI ci sta gia pubblicata non so se va bene per il nostro non ho testato.




    https://www.androidiani.com/forum/st...evolution.html
    freedgt e da poco che ho questo terminale volevo sapere se con questi driver lcd e versione di aprile potevo andare sicuro per il flash della recovery e per poi flashare eventuali custom rom aspetto una tua risposta Screenshot_2013-11-25-18-45-19.jpg

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    hai la mia stessa versione se hai gia la recovery modificata aspetta tra poco pubblico il link della MIUI moddata da me e Jagger
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  4. #903
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    hai la mia stessa versione se hai gia la recovery modificata aspetta tra poco pubblico il link della MIUI moddata da me e Jagger
    no la recovery ancora non ce lho per il momento ho solo fatto il root,io volevo sapere se la versione che ho dopo aver fatto il buckup con il programma e non via recovery, chiedo se si puo flashare qualsiasi rom,esempio ma miui oppure la king oppure ancora quella li che somiglia al galaxy s4 vera e proprio oppure ci sono incompatibilità? ps un'altra cosa che ho notato non so se e un bug oppure e proprio cosi,ho messo il device in carica con il cavo usb al pc per intenderci passata un ora la percentuale mi risulta ancora al 5% e normale? grz
    Ultima modifica di DjxAndroid; 27-11-13 alle 17:55

  5. #904
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    no la recovery ancora non ce lho per il momento ho solo fatto il root,io volevo sapere se la versione che ho dopo aver fatto il buckup con il programma e non via recovery, chiedo se si puo flashare qualsiasi rom,esempio ma miui oppure la king oppure ancora quella li che somiglia al galaxy s4 vera e proprio oppure ci sono incompatibilità? ps un'altra cosa che ho notato non so se e un bug oppure e proprio cosi,ho messo il device in carica con il cavo usb al pc per intenderci passata un ora la percentuale mi risulta ancora al 5% e normale? grz
    nessuno sa darmi una risposta alla mia domanda?

  6. #905
    Baby Droid L'avatar di kraziking


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    FREEDGT ho un problema è penso che tu puoi darmi una mano forse sei l'unico... penso di esere il primo cogli*ne ad aver bloccato il mio n9500 4gb dopo aver fatto backup e i wipe e istallato una rom da recovery il mio cell non si accende compare logo della rom vecchia e poi compare una schermata che cambia colore nessun suono e niente..
    non parte la recovery neanche la factory... e il telefono non viene riconosciuto dal PC quindi non posso istallare la la rom stock o ripristinare il backup o istallare la recovery modificata hai gia avuto a che fare con questi problemi possibili soluzionii ??

  7. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi dopo aver installato come da guida questa rom, il mio telefono ha schermata nera non riesce ad entrare neanche in recovery

    ho provato con flash tool a reinstallare l'originale, ed il programma vede il telefono ma non avanza l'installazione

    qualcuno puo aiutarmi o devo buttare il telefono ?

  8. #907
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    allora se non avete la stock originale non riuscirete a risolvere, ce vo culo

    dunque nella rom pubblicata Kumaki Tribute ci sono le istruzioni per ogni cosa, se non riuscite inviatelo in assistenza


    alcune versioni prodotte da agosto in poi hanno problemi con display e driver, se non si ha il firmware originale non si risolve nulla, in alternativa chiedete hai vostri venditori la rom per il vostro device.


    backup incompleti non servono a risolvere problemi. (ce vo culo)
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  9. #908
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    allora se non avete la stock originale non riuscirete a risolvere, ce vo culo

    dunque nella rom pubblicata Kumaki Tribute ci sono le istruzioni per ogni cosa, se non riuscite inviatelo in assistenza


    alcune versioni prodotte da agosto in poi hanno problemi con display e driver, se non si ha il firmware originale non si risolve nulla, in alternativa chiedete hai vostri venditori la rom per il vostro device.


    backup incompleti non servono a risolvere problemi. (ce vo culo)
    ok fredget e vero che ci vo culo comm dici tu,però io che ho la stessa versione come te a detta tua,avrò questi problemi oppure posso andare liscio comm l olio spero che stavolta avrai tempo per darmi una semplice risposta

  10. #909
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    sulla carta pare che dovrebbe andare, ma fra il dire e il fare ce sta di mezzo il mare, ascolta questo vale per tutti io non posso sapere ed essere sicuro al 100% che le rom girano su tutti i dispositivi dunque fatti i vari backup avete solo da provare, N9500 cmq e un dispositivo che difficilmente si guasta a parte le versioni da agosto in poi le pregedenti mi risultano abbastanza stabili e resistenti a voi tirare le somme.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  11. #910
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    sulla carta pare che dovrebbe andare, ma fra il dire e il fare ce sta di mezzo il mare, ascolta questo vale per tutti io non posso sapere ed essere sicuro al 100% che le rom girano su tutti i dispositivi dunque fatti i vari backup avete solo da provare, N9500 cmq e un dispositivo che difficilmente si guasta a parte le versioni da agosto in poi le pregedenti mi risultano abbastanza stabili e resistenti a voi tirare le somme.
    ok freedgt io che sono un amante del rischio allora proverò il backup me lo faccio sicuro,mettiamo il caso che non funge,ne la custom rom e nemmeno il backup effettuato,ci sta un modo per poter riflashare tramite il programma la propria rom attuale stock? mi spiego e reperibile un sito dove ci sono tutte le stock oppure un un file zip contenente la versione della mia rom? spero di essermi spiegato

Pagina 91 di 135 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy