E' spiegato nel sito cinese che c'è un errore di calcolo.
Bisognerebbe che qualcuno fosse in grado di sistemare il sorgente (che è disponibile) e ricompilare l'applicazione.
E' spiegato nel sito cinese che c'è un errore di calcolo.
Bisognerebbe che qualcuno fosse in grado di sistemare il sorgente (che è disponibile) e ricompilare l'applicazione.
Ma se uso la partizione da 4 GB non dovrei trovare sorprese no?
Non centra nulla la dimensione partizione. Devi scegliere la versione del programma in base alal dimensione della tua ROM.
Z3U5 (22-07-14)
Salve a tutti volevo chiedere una cosa, un mio amico possessore di uno smartphone n9500 della "orro" dopo aver dimenticato il codice di sblocco e svariati tentativi il tel si è bloccato sulla schermata di accensione oltre il logo "orro" non và, l'unica manovra possibile è tasto vol- ed accensione altri comandi non funzionano, il menù factory oltretutto è in cinese......qulacuno potrebbe aiutarmi grazie anticipatamente
All'inizio pensavo che fosse un errore di battitura poi ho controllato che "orro" è veramente una marca di telefono, sinceramente mai sentita prima. Se fai power & vol+ ( NO power & vol -) riesci ad entrare in recovery? Se sei sicuro che l'hardware sia uguale a quello dello star n9500 potresti provare a riflashare una rom con flashtool ma io lo farei solamente con la corda al collo!
@bigkarlos
Il flash di una ROM qualsiasi al buio è assolutamente da evitare e da tenere come ultima spiaggia.
Cheidete al venditore una copia della ROM originale.
Ultima modifica di bovirus; 28-07-14 alle 13:07
ho un n9500 da qualche mese e all improvviso, senza botte ne altro lo schermo diventa blu se premo i tasti in basso.
cosa posso fare_? una rom nuova? se si quale? grazie
Conttatare il venditore (se italiano) e farlo riparare.
Se estero e rinunci alla garanzia puoi provare ad aprirlo e controllare i flat cable.
il tel non e piu in garanzia ho fatto vedere il cell da un tecnico e nemmeno lui e riuscito a trovare il problema di base. il cell funziona in tutto... tranne il fatto che clickando il tasto centrale home lo schermo diventa blu..quindi non so se sia un problema di hardware effettivamente