Ho un problema ho un n9500 che rileva la SIM ma non prende proprio linea ho installato anche il basaband modem ma non va la linea
Ho un problema ho un n9500 che rileva la SIM ma non prende proprio linea ho installato anche il basaband modem ma non va la linea
Il firmware è quello originale? Quale operazioni hai fatto sul telefono?
Melo hanno dato perche non leggeva da quando lo hanno comprato
Ho messo la ROM 4.2 per e il basaband
E' stata probabilmente danneggiata (a causa probabilmnte o di un guasto harwdare o di una errato caricamento di una ROM) la zona NVRAM dove ci sono gli IMEI. Senza il backup dell'NVRAM non puoi fare nulla (se non cercare su internet una guida sul rirpistino degli IEMI e provarla).
ma è realmente possibile modificando il file pit aumentare la memoria interna? c'è una discussione che tratta l'argomento ma a me pare che tutti quelli che hanno provato hanno avuto poblemi tranne l'autore della guida...
Non facciamo per favore confusiione nè diamo indicaziioni generiche.
Non esiste nessun file PIT (non è un Samsung).
La modifica con il programma indicato funziona bene per i telefoni con processore MTK6589 (non MTK6582).
Io ho provato e funziona bene (ho anche tradotto in italiano l'applicazioen Meteos).
Esiste anche un altro sistema con il programma EBRTweak che modifica EBR1/EBR2.
Ops...scusa la mia ignoranza...sono un niubbone e sto appunto cercando di capire come aiutare un mio amico che lo star n9500 a ripartizionare la memoria...io ho un SII a cui ho ripartizionato la memoria e il mio amico mibha chiesto di vedere se è possibile farlo anke a lui.