Visualizzazione stampabile
-
MIUI V5 MULTI
N9500 test su Kernel Luglio 2013 4 e 8 GB version (per kernel di agosto in poi e da testare)
MIUI V5 F J V1
ringraziamenti a Jagger1976 per il materiale
Installazione da recovery
dopo accendete il dispositivo eliminate tutti i messaggi di errore, spegnete ed eseguite i wipe tutti, riaccendete e riconfigurate il vostro nuovo N9500 scegliendo la tastiera AOSP non experia
bUG
apk flash (da eliminare funzionate quella base MIUI 100%)
se avete problemi con le sim in ricezione
potrete installare le varie patch
https://www.androidiani.com/forum/st...d-4-2-2-a.html
porting by freedgt and Jagger1976
dopo un lunghissimo test ci tengo a sapere come vi sembra sto lavoretto grazie.
download
https://mega.co.nz/#!FkJ0GYgY!dp0IAw...bhPsWIVVUv_bno
-
In test da ieri.fotocamere ok.gps ok.wifi,rete dati ok.flash fotocamera migliorato.in aggiornamento.dopo l installazzione non ho avuto errori.
Inviato dal mio N9500 4G rom miui usando Androidiani App
-
Quando mi arrivano messaggi,notifiche facebook ecc non mi compaiono nel menù a tendina.con un wipe ho sistemato.
Inverte le memorie anche a voi?
Inviato dal mio N9500 4G rom miui usando Androidiani App
-
FREEDGT ho un problema è penso che tu puoi darmi una mano forse sei l'unico... penso di esere il primo cogli*ne ad aver bloccato il mio n9500 4gb dopo aver fatto backup e i wipe e istallato una rom da recovery il mio cell non si accende compare logo della rom vecchia e poi compare una schermata che cambia colore nessun suono e niente..
non parte la recovery neanche la factory... e il telefono non viene riconosciuto dal PC quindi non posso istallare la la rom stock o ripristinare il backup o istallare la recovery modificata hai gia avuto a che fare con questi problemi possibili soluzionii ??
-
certo basta flashare con flashtool la stock che montava in origine
TEST
MIUI
gestione dual sim OK
Notifiche OK
3g h+ ok
GPS ok
a mio parere e la MIUI Perfetta :)
-
freedgt hai soluzioni per me? non so che fare ?
-
to gia risposto, se no scegli la lingua e te scrivo in modo corretto :)
-
scusa pensavo non fosse per me .... ma il pc non riconosce il cellulare nessun suono dal pc e sia flashtool che multiport non vanno ... non si avvia l'istallazzione...
-
freedgt se puoi aiutarmi tu te ne sarei grato visto che sei il migliore per quanto riguarda n9500 magari ti mando il video domani di quello che mi fa magari riesci a capire meglio il problema ...
-
Krazi,installa i driver nel pc.
Inviato dal mio STARN9500 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
virussidac
Krazi,installa i driver nel pc.
Inviato dal mio STARN9500 usando
Androidiani App
.... i driver sono gia istallati ma il telefono non viene riconosciuto....
-
siamo OT SE HAI sminkiato il cell invialo in assistenza, oppure cambia cavo usb, oppure cambia pc, so poche le alternative, ridurre cosi un N9500 e quasi impossibile, dunque disinstalla i driver e riprova,
vi prego usare il thread in modo corretto non famo confusione.
-
si ma questo è pur sempre un forum bisogna aiutarsi se c'è uno che ne capisce di più di un altro da il suo contributo ... poi sicuramente provero però questo è un forum una comunità che si aiuta a vicenda...
vi faro sapere se riesco a farlo partire...
-
kraziking
usa questa guida usb deview per disinstallare i driver:
guida
poi reinstalla i driver preloader
driver
vedi se poi ti riconosce il telefono.
mi sembra i driver siamo per win xp e win7 32/64 bit
prova cosi...
-
ma quella è una guida per flashare cmq provo domani ...
Grazie mille
-
Avete questo vizio di non leggere!! Guarda bene la guida. All'inizio c'e' la parte che ti ho detto!! All'inizio!!10 righe devi leggere..come detto in precedenza se non riconosce il CELL non si può flashare!!
Inviato dal mio N9500 stock settembre
-
Installata la Miui,
bella la grafica, inizio i test della versione definitiva!!
Odio lo stile IPHONE! :)
Però il nostro lavoro merita!
-
cribbio va ovunque :) spero, test antutu su dispositivo pulito senza applicazioni
punteggio 13553
a me soddisfa abbastanza :)
consumi nella norma ricezione wifi e rete telefonica buone
basebanda maggio 2013
ATTENZIONE:
apk del flash che troverete e quella stock non dovrebbe funzionare, quella buona la trovate nella cartella strumenti.
online la versione 3.11.29 appena posso visto che su needrom la sposto su host pubblico.
-
Mi inizia a piacere la nostra creatura Freedgt!!
Il mio telefono di Settembre con baseband di Luglio, va da paura!!
ciuccia un po di batteria e di memoria, ma con tutta questa grafica era il minimo.
Ho visto che per le notifiche c'è una voce nel menu, il pannello notifiche da configurare, altrimenti tipo per watsapp, non le vedi nella barra delle notifiche.
Per adesso è tutto, continuo i test, vorrei cercare il modo di configurare le app degli anelli nello screensaver.
E' proprio lo stile iphone!
installata su:
Hardware : MT6589
Model : N9500
Build number : N9500_20130925
Build date UTC : 20130925-091135
Android v : 4.2.1
Baseband v: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P9, 2013/07/09 20:18
Kernel v : 3.4.5 (root@android) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Tue Aug 27 17:33:49 CST 2013
Uboot build v : -----
LCD Driver IC : 1-LT050ANKP019A
-
vai in temi se hai creato account xiaomi ne hai da testare di roba io messo tastiera ios 7 unica cosa che mi piace della mela, testato anche il tema mela e devo dire che forse e meglio dell'originale apple :) ma sono tornato subito a MIUI style
MIUI e spettacolo, per la batteria io non ho riscontrato problemi probabile utilizzo caricatore da tavolo a carica lenta, oltre 12 ore di ricarica, e la batteria pompa na meraviglia..........o forse e il mio vekkio N9500 difettoso :)
fra un po di ore uppo su mega ultimo aggiornamento 3.11.29
senza apk strane solo roba MIUI a parte lo store google :)
per chi non vuole aspettare
http://www.needrom.com/mobile/n9500-miui/
Description
Hardware : MT6589
Model : N9500
Build number : N9500 MIUI
Build date UTC : 20130520-082010
Android v : 4.2.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P2, 2013/03/26 12:42
Kernel v : 3.4.5 (root@android) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Fri Jul 12 16:14:04 CST 2013
Uboot build v : —–
LCD Driver IC : 1-LT050ANKP019A
INSTALL VIA RECOVERY first wipe all wipe
FOR 4 AND 8GB VERSION
last upgrade 3.11.29
MULTILANGUAGE
Thank's
freedgt, jagger1976
MIUI/MIUI ITALIA
-
Domani mi faccio l'account...
Ma si installa da recovery sopra a questa l'aggiornamento??
Inviato dal mio N9500 MIUI ROM
-
AGGIORNAMENTO MIUI
DepositFiles
MIUIV5N950031129 PULID NO APK STOCK solo MIUI
no si rifanno tuttii wipe e dopo si installa al max fai un backup dall'apk contenuta nel sistema, e poi lo ripristini dopo aver installato questa
-
Con Titanium??
-
prova dovrebbe rimetterti le tue cosine a posto dopo la nuova installazione
-
Quote:
freedgt
AGGIORNAMENTO MIUI
DepositFiles
MIUIV5N950031129 PULID NO APK STOCK solo MIUI
no si rifanno tuttii wipe e dopo si installa al max fai un backup dall'apk contenuta nel sistema, e poi lo ripristini dopo aver installato questa
Hai cambiato anche i simboli cinesi nell ora?
-
no quelli al momento restano
-
Quote:
freedgt
no quelli al momento restano
Pensi di rimuoverli? Prossimamente intendo
-
Che migliorie ci sono freedgt? Io mi trovo benissimo con questa..
-
salve ho installato questa bellissima rom sul mio n9500 tutto ok :p
-
grazie ubiond jagger la prima ce stava apk flash a me non funzionava avevo messo dalla stock, flash apk di sistema miui va bene
-
freedgt, perché non uppi su mega?
cosi ci mettiamo una vita!
mi sa che scarico da needrom, tanto è uguale giusto??
-
no non e uguale, purtroppo mega ma dato qualche problemino magari la prossima relase ci provo, visto che forse ne avremo una a settimana :)
-
vabbe, ci ho messo una vita ma ho fatto!!
Bella, senza nessun problema...mi piace come rom, forse me la tengo...con il backup ho ripristinato tutto in pochi minuti..
ha un piccolo bug sulla sveglia, trovato da virus, e provato anche da me.
Se metti la sveglia da spento una volta che si accende appena dai lo slide e poi si spegne lo schermo, non si riaccende piu.
Bug risolto da un'accensione di 2 minuti prima.
E' l'unico trovato fino ad ora..
Lavoro divino!!
-
confermo il bug, lavoro divino grazie a TE che hai gettato le basi :) io di sicuro la tengo 100% :)
-
Ok per quanto mi piace mi sto convincendo a tenerla..
Inviato dal mio N9500 MIUI ROM ..avessi mai ricevuto un thanks
-
1 allegato(i)
free ti sto alle calcagna.hihihi.allora:alza tutti è 5 i volumi,attiva la rete dati.spegni.accendi.ti trovi con gli ultimi 3 volumi a zero,e la rete dati disattivata.notte a tutti
GPS: Allegato 92725
Inviato dal mio N9500 MIUI usando Androidiani App
-
e te andata bene poteva rimanere offeso :) comumque ho visto non so se un bug oppure le naturale per quei tre volumi, la rete dati spenta all'accenzione se condo me c'e' sta e una sucurezza in piu :)
-
magari c'è qualche funzione che azzera la rete dati ogni volta e questi volumi, ha un sacco di impostazioni questa MIUI, ma sapete come si fa a togliere la notifica della 2 sim?
-
non e gestita dal firmware, comunque smanetto se ne so di piu vi fo sapere.