[IMG]http://i41.tinypic.com/bjb9g9.png[/IMG]
Cooming Soon
Visualizzazione stampabile
[IMG]http://i41.tinypic.com/bjb9g9.png[/IMG]
Cooming Soon
MIUI V5 MULTI
N9500 test su Kernel Luglio 2013 4 e 8 GB version (per kernel di agosto in poi e da testare)
MIUI V5 F J V1
ringraziamenti a Jagger1976 per il materiale
Installazione da recovery
dopo accendete il dispositivo eliminate tutti i messaggi di errore, spegnete ed eseguite i wipe tutti, riaccendete e riconfigurate il vostro nuovo N9500 scegliendo la tastiera AOSP non experia
bUG
apk flash (da eliminare funzionate quella base MIUI 100%)
se avete problemi con le sim in ricezione
potrete installare le varie patch
https://www.androidiani.com/forum/st...d-4-2-2-a.html
porting by freedgt and Jagger1976
dopo un lunghissimo test ci tengo a sapere come vi sembra sto lavoretto grazie.
download
https://mega.co.nz/#!FkJ0GYgY!dp0IAw...bhPsWIVVUv_bno
versione finale
Davvero la miui per n9500? Fantastico
E un porting?
si speriamo bene ;)
In bocca al lupo
Grazie freedgt e x i modelli 4 e 8 gb disponibile il mio x 8 visto che tu sei in possesso del 4gb speriamo bene.
Disponibile per quanto possono le mie capacità tecniche ;)
update aggiornati alcuni messaggi
versione finale in prima pagina
Freedgt ti ricordi del mio N9500?? Hai anche il mio backup...
fammi sapere su questa ROM perchè LA ADORO e vorrei usarla rotfl
anche se una versione provvisoria provala comunque l'adoro anche io :)
nei primi test pare consumi un pochetto di ram in piu,dunque anche un po di energia, ma non tanto, gps attualmente sul mio funziona come sempre dopo il primo fix in 2 minuti, a seguire fila liscio, patch per sim e fotocamera trovate in giro, appena la relase sara' definitiva sei aper 4 che per 8 gb sistemo tutto in prima pagina.
installazzione in corso sul 4 giga
@non ho perso gli IMEI
@mi ha fatto aggiornare subito la MIUI 3.11.8 "build settimanale" si è bloccata al 99%
@torcia miui non và
@fotocamera non va
@sveglia non va,il cell si riaccende all'ora da voi impostata x sveglia,ma non suona,si avvia in modo AEREO.
@volumi impostati alti,ma per me più bassi della kumaki.
@luncher elegante,x i DUCATISTI non va bene.vogliamo qualcosa di AGGRESSIVO...
@il segnale dati era fisso sul display 3G."mai h+" con wind
@wifi ok
@blooth ok
@MOKA ok
@gps ok,primo fix 80 secondi,fuori al balcone
@QUESTO NON SIGNIFICA CHE NON DOVETE PROVARLA
ok vi ricordo che e la prima che provo
sul mio idem fotocamera e programmazione accensione per far suonare la sveglia
wifi ok
h+ ok
bluetoot ok
gps ok
audio un meno della kumaki m anel complesso va bene
comunque ho notato piu si usa e piu si stabilizza, con i vari riavvii
non fate l'update
Be la curiosità mi assale, l'ho provata in inglese qualche tempo fa avevo provato a fare un porting di una miui rom per il mio n9500, freedgt non sono sicurissimo ma sul mio le telecamere funzionavano, può esserti utile la rom? Penso di averla ancora..
Te lo posso confermare sta sera perchè ora sono a lavoro ed ho tutto nel mio pc..
Il build.prop non l'ho modificato e nemmeno le altre info, quindi ci sono quelle del porting, cmq funzionava, ma era in inglese e l'ho testata solo una serata..
Fammi sapere se ti può essere utile.
certo che si sarebbe na manna :) se dici che funzionavano ne sto provando non hai idea :) grazie
@ freedgt oggi ho smanettato 2 ore su questa rom,dopo prove,blocchi,backup con droid la fotocamera funzionava.ma mi dava max 3mega la torcia pure funzionava.
Avendo uno star so duvuto ritornare di nuovo alla beta1.devo andare a lavurè.domani ci riprovo.tanti test in corso.....buona serata a tutti.
star n9500 4G ui beta 1 usando Androidiani App
Freedgt
ti ho mandato in pvt il link del porting che stavo facendo della miui in inglese.
Calcola che era alla prima fase di test, l'ho testato poco, ma su mio n9500 le fotocamere funzionavano tutte e 2, spero ti sia di aiuto per completare il tuo di porting.
Ha anche lo script dell'installazione da recovery.
Fammi sapere..
grazie ragazzi :) spero di fare il meglio
Quote:
ro.build.id= J F Version 1
ro.build.display.id=MIUI N9500
ro.build.version.incremental=3.10.11
JAGGER FREEDGT
90% porting
done
@freedgt ma la lingua del programma miui non si riesce in italiano?domani tempo permettendo provo a rimontare quella che mi funzionava, un più faccio upgrade da programma stesso.se non espode questa volta non lo farà mai più..;-p
@freedgt non potresti usare il language pack miui?
Vabbe di due ne faremo una!!
:)
Inviato dal mio S2 cyanogenmod 10.2 con android 4.3.1
Allora:dopo la seconda notte lavorativa,oggi a casa mi montano le porte,x cui niente riposino.iniziamo a fare le varie prove.buon smanettamento a tutti..
freedgt, virus,
girovagando un po' ho visto che si puo fare questa prova.
prima di installare la rom, sostituite questi files dalla vs stock al file zip e poi provare e reinstallarla.
avete già provato?
system/lib/libfeatureio.so
system/lib/libimageio.so
penso che siano le librerie che gestiscono le periferiche i/o delle immagini.
funzionera?
@jagger proverò.ti farò sapere.
Freedgt x un pò di tempo penso che avrà altro a cui pensare.
vicino alla tua perdita..Condoglianze nick usando Androidiani App
Virus
Che ha freedgt
Inviato dal mio S2 cyanogenmod 10.2 con android 4.3.1
Questa rom funziona con il mio n9500 4gb con driver di agosto?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
@andrea è presto ancora x questa rom.se poi vuoi provarla ci fai sapere. se a te le fotocamere vanno.e che bug hai.
appena rientro pubblico materiale abbiate pazienza
Buona sera a tutti ragazzi vedo che la discussione è bloccata da un bel po....
cmq su needrom ieri è stata postata questa ROM MIUI (http://www.needrom.com/mobile/miui-hayat-build/) penso completa e senza errori se non sbaglio la miui ha bisogno di essere tradotta in italiano e penso che questa sia inglese...
non l'ho provato ma potrebbe essere utile per risolvere i problemi che avete ...
io ho un 4gb .. spero di provarla presto...
buon lavoro ragazzi =)
@krazing oggi ho provato ad installarla quella di need room sul mio 4g.schermata nera con righe bianche.il cell si accende è spegne sempre,non riesco neanche a far un backup com mtkdroid,x poi cambiare i driver lcd.
Inviato dal mio STARN9500 usando Androidiani App
Virus ma quella che ti ho passato io in inglese l'hai provata? Quella andava..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
stesso problema di virussidac. Qualcuno sa come posso fare per recuperare il cell? continua ad accendersi e spegnersi con schermata bianca con righe nere.
rieccomi qui dopo un po, qualcuno sapra' gia il motivo della mia assenza, ancora qualche giorno e torno a svagarmi un po con i miei buoni amici del forum grazie
Bentornato amico..come stai?mi è arrivato il cell nuovo..ho postato la rom nel post della stock..per la tua collezione..
Inviato dal mio N9500 stock settembre
grazie io sto un po scassato, sto facendo una cura contro una pseudo cefalea