CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 467 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Ciao Robyit61, l'audio è parametrato con quei valori, più vanno toccati più c'è il rischio di rovinare la cassa che già non è il massimo.. Io sconsiglio vivamente di usare programmini per modificare l'audio che magari lo migliori di qualcosina al momento ma a lunga andare, peggiora o addirittura nn si sentirà più niente!! consideriamo che anche i Samsung originali audio da paura!! Quindi il mio consiglio lasciate così come!!!
    Continuo a non capire niente dell'audio. C'e' chi dice che e' ottimo e chi fa schifo. E' questo che mi frena dall'acquisto. Perche' se ha lo schermo FHD e poi si sente male... tanto vale cambiare modello tipo H900.

2.  
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao Frango,è da una settimana che l'ho montata,è senz'altro la migliore finora,senza nessun bug.La cambierò solo per provare la beta2 di Flatflay,appena la mette online,ma solo per vedere se veramente ha il led di notifica.

sasaelettrico Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd

4. Il seguente Utente ha ringraziato sasaelettrico per il post:

Frango (22-07-14)

Androidiano

Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baringia Visualizza il messaggio
    [quote name="flatflay" post=5896293]Ciao Robyit61, l'audio è parametrato con quei valori, più vanno toccati più c'è il rischio di rovinare la cassa che già non è il massimo.. Io sconsiglio vivamente di usare programmini per modificare l'audio che magari lo migliori di qualcosina al momento ma a lunga andare, peggiora o addirittura nn si sentirà più niente!! consideriamo che anche i Samsung originali audio da paura!! Quindi il mio consiglio lasciate così come!!!
    Continuo a non capire niente dell'audio. C'e' chi dice che e' ottimo e chi fa schifo. E' questo che mi frena dall'acquisto. Perche' se ha lo schermo FHD e poi si sente male... tanto vale cambiare modello tipo H900.[/QUOTE]

In pratica se non ci smanetti l' audio e' un po deludente ma se invece ti armi di coraggio scarichi ed installi mobileuncle e vai nella' apposita sezione audio puoi correggere e migliorare l' audio cosi come sto facendo io . Anzi se trovate un manuale per mobile un le che descriva i vari parametri sarebbe un operazione ancora più semplice invece di andare a prove.

Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Consiglio vivamente di lasciare perdere!!! Andare a peggiorare la situazione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Fatfly ho cercato di fare un downgrade dalla tua versione 4.4 alla 4.2 originale ma mi da codice di errore e addirittura il telefono riacceso non dava segni di vita.
    Ho dovuto riflashare la versione 4.4 e adesso funziona regolarmente. Ma il downgrade è possibile?

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Certo che è possibile al patto che usi li scatter giusto..

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire niente dell'audio. C'e' chi dice che e' ottimo e chi fa schifo. E' questo che mi frena dall'acquisto. Perche' se ha lo schermo FHD e poi si sente male... tanto vale cambiare modello tipo H900.
    In pratica se non ci smanetti l' audio e' un po deludente ma se invece ti armi di coraggio scarichi ed installi mobileuncle e vai nella' apposita sezione audio puoi correggere e migliorare l' audio cosi come sto facendo io . Anzi se trovate un manuale per mobile un le che descriva i vari parametri sarebbe un operazione ancora più semplice invece di andare a prove.

Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]
    io ne ho avuti tre nelle mani
    e posso dirti che per tutti l'audio e pessimo effetto radiolina con altoparlante sfondato che vibra anche con audio basso
    con numerevoli prove e tentativi sono riusciato ad aumentare un po l'audio in questo modo lo sento
    pero... e aumentato anche l'effetto altoparlante di cartone sfondato
    doamnda per FLATFLY cambiando rom si reimpostano automaticamente anche le impostazioni audio? oppure rimangono impostate nella cvonfigurazione precedente
    a me cxosi pare

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
    io ne ho avuti tre nelle mani
    e posso dirti che per tutti l'audio e pessimo effetto radiolina con altoparlante sfondato che vibra anche con audio basso
    con numerevoli prove e tentativi sono riusciato ad aumentare un po l'audio in questo modo lo sento
    pero... e aumentato anche l'effetto altoparlante di cartone sfondato
    doamnda per FLATFLY cambiando rom si reimpostano automaticamente anche le impostazioni audio? oppure rimangono impostate nella cvonfigurazione precedente
    a me cxosi pare[/QUOTE]

Credo che si impostino quelle nuove ...

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio

Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]

Secondo me,sono stato uno dei fortunati a ricevere il Kingelone G9000 perfetto,senza nessun problema,audio ,fix gps etc.etc. come già descritto in qualche post precedente,,anche con la rom 4.2.2,funzionava tutto a meraviglia.Non per fare pubblicità,ma io credo che tutto questo,dipenda da dove si acquistano i cellulari.Se vengono testati o meno dal fornitore.Io personalmente tra una trentina di cellulari acquistati(ho riempito il mio ufficio di cineserie)non ho avuto mai problemi di nessun genere.Oramai acquisto da anni su : mixe....

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Per FlatFlay, quando tempo ci vuole ancora per mettere online la tua Beta 2 ? Sono in fremente attesa. Ciao e buon lavoro

Pagina 91 di 467 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio