CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 467 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi e' successa una cosa strana , un mio amico al quale ho fatto prendere il mio stesso smartphone vedendo questa nuova rom mi ha chiesto di fargli l' aggiornamento ebbene io forte dell' ormai sicurezza nel cambiare rom faccio glu stessi passaggi che ho fatto nel mio. Il risultato e' stato che la fotocamera posteriore non gli funzionava anzi inizualmente su vedeva tutto verde ma non acquisiva foto . Diciammo che ho fatto partendo dalla stock format all + download e poi installaro recovery e boot logo come al solito. Allora ne ho provate altre rom sempre lo stesso problema , addirittura se gli flashavo la mia stock niente, la fotocamera gli funziona solo con la sua rom originale . Dite che avrei dovuto partendo dalla stock fare un upgrade o cos' altro.

Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi e' successa una cosa strana , un mio amico al quale ho fatto prendere il mio stesso smartphone vedendo questa nuova rom mi ha chiesto di fargli l' aggiornamento ebbene io forte dell' ormai sicurezza nel cambiare rom faccio glu stessi passaggi che ho fatto nel mio. Il risultato e' stato che la fotocamera posteriore non gli funzionava anzi inizualmente su vedeva tutto verde ma non acquisiva foto . Diciammo che ho fatto partendo dalla stock format all + download e poi installaro recovery e boot logo come al solito. Allora ne ho provate altre rom sempre lo stesso problema , addirittura se gli flashavo la mia stock niente, la fotocamera gli funziona solo con la sua rom originale . Dite che avrei dovuto partendo dalla stock fare un upgrade o cos' altro.

Avresti dovuto fare solo il download della rom. Il formatall + download fa casini.

Androidiano

Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aikanaro Visualizza il messaggio
    [quote name="photoin" post=5950200]Te li ho re inviati stamattina sono arrivati??

Scaricati ma come li metto?[/QUOTE]

La recovery 6.0.3.0 la ibstalli con flashtools dici come ecco come
    Carichi l' ultimo scatter che hai installato de selezioni tutte le caselline a sinistra e lasci solo quella con la dicitura recovery poi clicchi accanto a recovery dove vedi il percorso e vai a trovare il file che ti ho mandato a quel punto lanci il flash che andrà solo ad installare la recovery.
    Gli altri file li copi nella SD fai partire il Cell in modalità recovery e li installi da li troverai la voce installato from SD anche il super su . Riavvii e hai finito.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scaricati ma come li metto?
    Carichi l' ultimo scatter che hai installato de selezioni tutte le caselline a sinistra e lasci solo quella con la dicitura recovery poi clicchi accanto a recovery dove vedi il percorso e vai a trovare il file che ti ho mandato a quel punto lanci il flash che andrà solo ad installare la recovery.
    Gli altri file li copi nella SD fai partire il Cell in modalità recovery e li installi da li troverai la voce installato from SD anche il super su . Riavvii e hai finito.

Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]

ok

Androidiano

Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

[quote name="photoin" post=5951664]Ragazzi oggi e' successa una cosa strana , un mio amico al quale ho fatto prendere il mio stesso smartphone vedendo questa nuova rom mi ha chiesto di fargli l' aggiornamento ebbene io forte dell' ormai sicurezza nel cambiare rom faccio glu stessi passaggi che ho fatto nel mio. Il risultato e' stato che la fotocamera posteriore non gli funzionava anzi inizualmente su vedeva tutto verde ma non acquisiva foto . Diciammo che ho fatto partendo dalla stock format all + download e poi installaro recovery e boot logo come al solito. Allora ne ho provate altre rom sempre lo stesso problema , addirittura se gli flashavo la mia stock niente, la fotocamera gli funziona solo con la sua rom originale . Dite che avrei dovuto partendo dalla stock fare un upgrade o cos' altro.

Avresti dovuto fare solo il download della rom. Il formatall + download fa casini.[/QUOTE]

Anche a me e' venuti questo dubbio.. Ci provo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[quote name="Aikanaro" post=5951654][quote name="photoin" post=5950200]Te li ho re inviati stamattina sono arrivati??

Scaricati ma come li metto?[/QUOTE]

Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]

Fatto grazie mille

Androidiano

Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Di che si fa quel che si puo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No non tutto. Dovresti prendere un clone 1:1, ma te lo sconsiglio, in rete i cloni s5 hanno tutti i valori fake. Te li vendono per 2gb di RAM e 8 o 4 di ROM ma in realtà sono 1 GB di RAM e 2 di ROM. Lo so perche ne ho preso uno e l'unica cosa buona che aveva e che era marchiato Samsung dappertutto anche in cavetto e il caricabatteria da casa. Per il resto una ciofeca. Questo anche se non é la copia fedele dell's5 è di gran lunga molto meglio.

Non so se corrisponda a verita' ma si dice molto bene del HDC S5 Legend, copia 1:1 del S......

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadowfire Visualizza il messaggio
    purtroppo dice installazione abortita...forse xkè il file zip non è corretto...Heeeelppppp

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Ragazzi se seguite i posto ho messo ha disposizione i file per il

Boot logo
    boot animation
    ho creato il file per kitkat scrittura su SD...
    È possibile avere un file da installere in recovery con la ROM 4.4.2???cosi vedo se riesco a risuscitare il tutto per poi ripristinare alla ROM originale...

Pagina 128 di 467 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio