CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 467 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HerpeS Visualizza il messaggio
    grazie a FltFlay per suo lavoro!
    adesso ho flashato sua versione del kitkat, ma nelle mettà del screen c'è adesso uno sfarfallio! nessuno cià questa problema? Cosa devo fare?
    e capitato anche a me.
    Ma dopo un momento di panico ho tolto e rimesso la batteria e tutto e tornato a posto

  2.  
  3. #772
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    FlatFlay se ti avanza qualche minuto (anzi mi sa tanto qualche ora), metteresti mano anche alla JB 4.2? Poi ti facciamo una statua per il lavorone già fatto e per la pazienza

  4. #773
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    io ho installato questa mattina igo e dopo il primo fix durato 2 minuto con commessione dati attiva
    i successivi sono stati praticamente istantanei anche seza connessione dati e con la 4.2 igo non mi funzionava mai
    Neanche dopo 15 min, con connessione dati attiva, non e riuscito a fare il gps lock. E strano, con 4.2 andava tutto ok per me.
    La stessa problema ho avuto anche con il 4.4.2 da 15 maggio.

  5. #774
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ciao FlatFlay,ho provato in tutti i modi di istallare questa tua benedetta Rom,ma non ci sono riuscito in nessun modo,questo è l'errore che mi dà : USRDATA:PMT changed for the rom;it must be downloaded. Non credo di sbagliare nell'istallazione, poichè,dopo aver provato ad istallare la tua e non riuscendoci, ho istallato la rom KitKat 4.4.2 di Cocute, ed è andata benissimo,peccato,volevo provare prima la tua e poi l'altra,ma come ti ho detto nulla da fare,ho sempre quest'errore.Ciao e grazie comunque per il tuo impegno.
    quel errore e dello scatter, basta che leggi esegui funziona!!! per se salti anche una virgola da quell'errore..

  6. #775
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Technics85 Visualizza il messaggio
    Ciao FlatFlay, ho letto la tua guida, seguita passo passo e installazione avvenuta con successo ... Ho provato in tutte le sue funzioni la Rom e, a parte un piccolo problema con il superuser già risolto, FUNZIONA PERFETTAMENTE .
    Complimenti per la performance , con qualche accorgimento si arriva tranquillamente a 28600 punti su Antutu.

    Sull'interfaccia c'è ancora qualcosa da lavorare per essere una copia della S5 ...ma visto la funzionalità e la velocità della Rom .va benone così com'è...

    Grazie ancora.
    Di niente Technics85, è ancora in fase beta è ho appena iniziato, pero non sarà mai effettivamente come S5 ..

  7. #776
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ales19 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti a FlatFlay e grazie per il tempo speso.. Solo una cosa, dopo l aggiornamento il cell legge la sim nel secondo alloggiamento anche se ce n è solo una nel primo.. Risolvibile? Grazie..
    Grazie Ales19, si dice cosi ma è un errore di kitkat di qualsiasi ROM 4.4.2, ma non ti preoccupare va bene cosi...

  8. #777
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    anche a me e sucesso si sono invertite quella che era segnata nel primo e segnata nel secondo ma e solo una cosa grafica
    infatti ho 2 sim e quella della tre e rimasta in 3g efunziona perfettamente anche nella connessione dati
    Esatto Robyt61..

  9. #778
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HerpeS Visualizza il messaggio
    grazie a FltFlay per suo lavoro!
    adesso ho flashato sua versione del kitkat, ma nelle mettà del screen c'è adesso uno sfarfallio! nessuno cià questa problema? Cosa devo fare?
    Non ti preoccupare può capitare, ma si normalizza da solo.. seno prova a stacca la batterie per 2o3 min dovrebbe non farlo più...

  10. #779
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milomi1974 Visualizza il messaggio
    FlatFlay se ti avanza qualche minuto (anzi mi sa tanto qualche ora), metteresti mano anche alla JB 4.2? Poi ti facciamo una statua per il lavorone già fatto e per la pazienza
    E sarà dura mi spiace milomi1974, ma grazie per il monumento, anche perché sto lavorando sul 4.4.2 e sarà lunga la questione... poi dovrei togliere la mia rom e installare la 4.2.2 JB.. e fermare l'upgrade di questa!!! Purtroppo ci vuole come hai scritto tu la pazienza..

  11. #780
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    Bravo robyit61, ho provato e funziona alla grande!!! Ragazzi io vi metto il file qui modificarto:
    https://mega.co.nz/#!xIo3FaoD!3GFi-Z...csC5_2McNNKOxw
    da installare tramite Recovery CWM, seno seguite la guida dal sito messo da robyit61...

Pagina 78 di 467 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy