CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 467 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi servirebbe la root xx ho fatto o ripristinò e ho cancellato tutto grazie

  2.  
  3. #1172
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironmiky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un grande problema,ho installato la rom di flatflay 4.4.2,ed è andato tutto ok...il telefono però si è spento e adesso non si carica più e come se il cell non vedesse il caricabatterie inserito...la luce rossa però si accende se provo a fare una nuova installazione spflash non mi vede il cell e non mi formatta nulla..cosa posso fare???sono disperato
    Perché non mi risponde nessuno????

  4. #1173
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironmiky Visualizza il messaggio
    [quote name="ironmiky" post=5941018]Ciao a tutti ho un grande problema,ho installato la rom di flatflay 4.4.2,ed è andato tutto ok...il telefono però si è spento e adesso non si carica più e come se il cell non vedesse il caricabatterie inserito...la luce rossa però si accende se provo a fare una nuova installazione spflash non mi vede il cell e non mi formatta nulla..cosa posso fare???sono disperato
    Perché non mi risponde nessuno????[/QUOTE]

    Quindi vediamo .... Per spflashtools che non vede il telefono forse hai rimossoo i driver prova a reinstallarli il cell lo deve vedere . al limite prova con la rom stock che dovresti avere copiato prima di fare qualsiasi operazione nel telefono. Se questo e' il problema probabilmente risolve anche il secondo problema ,cioe che non ti carica la batteria . Diversamente prova con un tester a vedere se la batteria non e' partita , prova al limite quella di riserva , ma ricordati di togliere la copertura dei contatti altrimenti non funzionerà nulla . Facci sapere.

    Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App

  5. #1174
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Xgivannifratus
    la rom e' in upload mi dice circa tre ore di tempo , nel mentre se non c'e' l' hai scarica flashtools 5.13 perchè a me il 5.14 non me la faceva flashare . Dopo che hai scaricato tutto avvia flashtools 5.13 senza collegare il cell clicca sullo scatter dai format + download clicchi avvio e colleghi direttamente il cell alla usb senza batteria e dovrebbe partire .
    Una cosa molto probabilmente devi cercare di ricordarti quando hai installato i driver del telefono , a quale usb avevi collegato il cell , perche' in molte situazioni quella sola porta usb risulta aver installato uno specifico indirizzo ( tipo com3 4 etc ) che vede il programma , quindi se non parte cerca di ricordarti su quale usb funzionava nel pc.
    Fammi sapere come va .
    Ciao

  6. #1175
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Ecco a voi:

    Release Star G9000 4.2.2 JB Stile Design S5

    Attenzione scaricate prima questa Release:
    HDC Galaxy S5 G9000.rar_??????|??? ??-?????


    Copiate il file Zip "Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_01" nella vostra MicroSd, entrare nella in
    Recovery CWM, e cliccate "install zip from sdcard" poi "choose zip from sdcard" cerca il file "Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_01" e subito dopo, install Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_01, aspettate che termini.. "+++Go Back+++" e "reboot system now"..
    E la Beta_1 è installata..

    Ecco Upgrade:
    https://mega.co.nz/#!cAZFlIAA!en3VQ1...h2BxSOftWGIyuA

    Allegato 117734Allegato 117735Allegato 117736Allegato 117741

    N.B.: OVVIAMENTE, NON MI PRENDO ASSOLUTAMENTE NESSUNA RESPONSABILITA' SE ACCADONO DANNI O PROBLEMI AL VOSTRO SMARTPHONE O ALLA micro-SD!!!
    Aggiungo anche che qualsiasi cosa fate io non mi prendo nessuna responsabilità quindi quello che vi consiglio è di fare un backup.

    PS.Sono graditi i thanks..
    Ho seguito la tua procedura,ma adesso il cell si blocca alla schermata di avvio,riavviandosi sempre e fermandosi al logo samsung...che devo fare???

  7. #1176
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    Perché non mi risponde nessuno????
    Quindi vediamo .... Per spflashtools che non vede il telefono forse hai rimossoo i driver prova a reinstallarli il cell lo deve vedere . al limite prova con la rom stock che dovresti avere copiato prima di fare qualsiasi operazione nel telefono. Se questo e' il problema probabilmente risolve anche il secondo problema ,cioe che non ti carica la batteria . Diversamente prova con un tester a vedere se la batteria non e' partita , prova al limite quella di riserva , ma ricordati di togliere la copertura dei contatti altrimenti non funzionerà nulla . Facci sapere.

    Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]

    ciao i driver ci sono,per la batteria il test funziona,la cosa che non ho capito è la rom stock...non ho mai copiato nel cell nulla..come puoi aiutarmi???

  8. #1177
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Devi fare i vari wipe dalla recovery CWM

  9. #1178
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Devi fare i vari wipe dalla recovery CWM
    fatto tutto ma non va lo stesso...io montavo la rom tua 4.4.2 style s5,ma non carica più il cell e quindi sto provando con questa...ma adesso si blocca al logo.per di più il cell collegato usb il pc non lo vede si accende solo la luce rossa del cell

  10. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche a me ha dato questi problemi alla fine sono tornato alla stock!!!!

    Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App

  11. #1180
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    Anche a me ha dato questi problemi alla fine sono tornato alla stock!!!!

    Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
    Come hai fatto a tornare a stock,a me il pc non vede il cell con spflash,è possibile creare la rom stock installabile con cwm???

Pagina 118 di 467 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy