E' quella che ha postato ikanaro
L'ha tirata fuori dal suo telefono e avendola installata e provata già da qualche giorno ti dico che va davvero bene , magari ha bisogno di qualche ritocchino di grafica ma funziona tutto. Figurati che neanche ho dovuto fare il fix GPS ...
Insomma i cinesino l'hanno fatta apposta per il nostro Cell avendo pure l' interpolazione a 13 mpix etcetc
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Ultima modifica di photoin; 07-08-14 alle 21:53
flatflay (07-08-14)
eccola : https://dl.dropboxusercontent.com/u/...fhd_140710.rar[/QUOTE]
flatflay (07-08-14)
Flat non mi faceva copiare il link ma lo postato qui sopra
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]
Thanks photoin, appena la provo ti saprò dire qualcosa...
grazie flatfly per il tuo impegno . volevo precisare che la tu guida e' ok, ma io sono riuscito a installarla solo sostituendo lo scatter con quello della rom precedentemente installata, seguendo per il resto la guida. ottimo lavoro, rom scattante e graficamente doc, grazie 1000 !!!!!!!!
flatflay (07-08-14)
No aikanaro, il kitkat ci ho già lavorato su ma non va bene, tornero a metterci le mani su quando escirà il kitkat 4.4.3 o 4.4.4 che sia!! Per ora finisco il lavoro sulla 4.2.2 che e nettamente superiore di kitkat del nostro dispositivo!!!!poi è quasi ora delle sospirate vacanze!
[/QUOTE]
Non concordo Flat questa ROM 4.4.2 di ikanaro secondo me e' eccellente nel mio phone non ha nessun tipo di bug , almeno fin' ora non ne ho trovati . Sia audio che telefonate , ma anche navigazione GPS , internet , email , WIFI bluetooth insomma fino ad ora funziona alla grande . Poi non dimentichiamo che e' ottimizzata per il nostro telefono quindi penso sia un gradino più su delle varie KitKat .
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Photoin,mi spieghi la giusta procedura per flashare la rom di Akinaro ? Vorrei provarla anche io,visto che dalle mie passate esperienze con le Rom di Flat a metterle sul mio G9000 mi fido poco(sei sempre un grande Flat)il mio cell,con la kk del 16 giugno non hgo nessuna sorte di problema,ma vorrei provare questa di Akinaro che tu stai decantando tanto.Grazie