CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 467 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per salistrati se usi la versione di sp tool 5.14 ai la stessa procedura con la 5.13 avevo dimenticato di scriverlo. Comunque ho notato che la ram e' rimasta 2 gb mentre la fotocamera e' diventata 8 mpix le riprese in fhd le fa ma solo con camera mx 8 core 1667 ghz mali 450 etc etc sembra funzionare tutto comunque tranne la memorizzazione su sd esterna . Tornando all' installazione del boot logo ma a questo punto anche dello stesso fix per scrivere su sd quindi faccio lascio gli archivi zip da installare nella sd entro in recovery e li installo da li?? Corretto?? Grazie salistreri

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Io sono indeciso sull' acquisto di tale smartphone. Cio' che mi frena e' il pessimo audio a detta di quasi tutti su queste pagine. Ma fa proprio schifo? E non e' rimediabile in nessuna maniera?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    La sto scaricando adesso. AVevo fatto un backup per sicurezza prima di provare a flasharla. Funziona tutto. Se mi date un attimo di tempo la condivido con tutti.
    Ripeto a me funziona alla perfezione sia il led, sia il gps che tutto il resto. Non ha problemi. UNico neo del telefono l'audio, ma la rom non c'entra...
    wow davvero ti va il led di notifica ? sicuro che sia uno STAR G9000 haha ?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvio95 Visualizza il messaggio
    [quote name="Salistrari" post=5871750]La sto scaricando adesso. AVevo fatto un backup per sicurezza prima di provare a flasharla. Funziona tutto. Se mi date un attimo di tempo la condivido con tutti.
    Ripeto a me funziona alla perfezione sia il led, sia il gps che tutto il resto. Non ha problemi. UNico neo del telefono l'audio, ma la rom non c'entra...
    wow davvero ti va il led di notifica ? sicuro che sia uno STAR G9000 haha ?[/QUOTE]

Ahahah quoto! Anche il fatto che ti si disconnetta quando provi a flashare solitamente i mediatek lo fanno quando di sbaglia ROM!

Comunque anche flashando da CWM il fix per supersu 2.0.1 mi da lo stesso errore, dicendo che non ho i permessi.

Any help?

Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda volendo tornare alla 4.2.2. che io ho salvato con droid tools sapete indicarmi la procedura ?? Non mi piace sto 4.4.2 grazie

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baringia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Io sono indeciso sull' acquisto di tale smartphone. Cio' che mi frena e' il pessimo audio a detta di quasi tutti su queste pagine. Ma fa proprio schifo? E non e' rimediabile in nessuna maniera?
    confermo... io uso il telefono e lo tengo all'orecchio con il viva voce
    ieri ho fatto qualche modifica in engenering mode, con il risultato che l'audio e peggiorato davvero PESSIMO.
    Penso che davvero sara la ragione per cuoi passero ad un'altro telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma....io sento bene!

kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    confermo... io uso il telefono e lo tengo all'orecchio con il viva voce
    ieri ho fatto qualche modifica in engenering mode, con il risultato che l'audio e peggiorato davvero PESSIMO.
    Ma sarà il tuo magari buggato, il mio col primo firmware era un po basso ma con mobile uncle avevo risolto ora con quello del 16 tutto ok
    Ultima modifica di kkk; 16-07-14 alle 19:02

10. Il seguente Utente ha ringraziato kkk per il post:

judas90 (16-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kkk Visualizza il messaggio
    [quote name="robyit61" post=5875218]confermo... io uso il telefono e lo tengo all'orecchio con il viva voce
    Ma sarà il tuo magari buggato, il mio col primo firmware era un po basso ma con mobile un le avevo risolto ora con quello del 16 tutto ok[/QUOTE]

Quoto

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da judas90 Visualizza il messaggio
    Ma sarà il tuo magari buggato, il mio col primo firmware era un po basso ma con mobile un le avevo risolto ora con quello del 16 tutto ok
    Quoto

Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non sarà il più potente e definito ma va più che bene. Ho fatto un confronto fotocamera con un HTC one e le foto mi sono sembrate veramente migliore quelle del nostro g9000, sia con il buio che da vicina e lontana distanza. Non so come siano non sapendo molto di fotografia ma non mi paiono male, ve ne posto due uploadfromtaptalk1405539481765.jpg uploadfromtaptalk1405539538233.jpg e questa è la mia ragazza ahaahuploadfromtaptalk1405539554389.jpg

Edit: ho notato che il Fix delle reti e molto buono, sono tre. Ho dovuto ricalibrare il sensore di prossimità perché appena nuovo andava a caso e toccavo tutte le funzioni delle chiamate praticamente.
    Non riesco a giocare a real racing 3 perché va in crash dopo due minuti e non capisco il perché, forse si scalda troppo boh.
    Ultima modifica di Frango; 16-07-14 alle 21:43
    LG OPTIMUS DUAL

13. Il seguente Utente ha ringraziato Frango per il post:

kkk (16-07-14)

Pagina 82 di 467 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio