CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 467 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    Flat non mi faceva copiare il link ma lo postato qui sopra

Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
    photoin, provato ma devo darti notizie non buone, è uguale alle altre kitkat, e piena di Bug, in puoi non ti fa decopilare, compilare e signare alcune apk di sistema tipo settings, framework-res ecc ecc. la fotocamera manca HDR. Gli sfondi default doppi come le precedenti kitkat e questo dimostra che è uguale alle altre! e non sto qui ad elencarti tutti i bug che a prima visto ho trovato!!! Praticamente e uguale alla 4.4.2 kitkat che stavo lavorando i 3 settimane fa!! Ripeto ancora la 4.2.2 e la più stabile... la migliore...
    Finche non uscirà un kitkat 4.4.3 o 4.4.4 che risolverà il tutto meglio stare sulla JB.

2.  
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Certo perché se partiamo da rom precedenti diverse dobbiamo usare lo scatter della ultima rom installata..
    Grazie ci metto il mio impegno..
    Ciao Flat,questa non l'hò capita : se partiamo da rom precedenti diverse dobbiamo usare lo scatter della ultima rom installata.Cioè non bisogna prendere lo scatter della rom che si vuole istallare ?Io oramai monto la kk 4.4.2 del 16 giugno mi sembra,e se voglio provare quella di Akinaro, quale scatter devo prendere ? E per gli altri file quali prendere ? Grazie

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ciao Flat,questa non l'hò capita : se partiamo da rom precedenti diverse dobbiamo usare lo scatter della ultima rom installata.Cioè non bisogna prendere lo scatter della rom che si vuole istallare ?Io oramai monto la kk 4.4.2 del 16 giugno mi sembra,e se voglio provare quella di Akinaro, quale scatter devo prendere ? E per gli altri file quali prendere ? Grazie
    Dipende, se la rom è completa cioè che con SP_Flash_Tool spunta tutte le righe va bene lo scatter che trovi, seno devi sostituire lo scatter con l'ultima rom installata!!!

E quella di Akinaro, e un suo backup quindi non è completa!!

Androidiano

Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

[quote name="flatflay" post=5956199]Certo perché se partiamo da rom precedenti diverse dobbiamo usare lo scatter della ultima rom installata..
    Grazie ci metto il mio impegno..
    Ciao Flat,questa non l'hò capita : se partiamo da rom precedenti diverse dobbiamo usare lo scatter della ultima rom installata.Cioè non bisogna prendere lo scatter della rom che si vuole istallare ?Io oramai monto la kk 4.4.2 del 16 giugno mi sembra,e se voglio provare quella di Akinaro, quale scatter devo prendere ? E per gli altri file quali prendere ? Grazie[/QUOTE]

Allora io ho sempre fatto che carico lo acatter della ROM da installare e al max se mi da problemi faccio format + download con me ha sempre funzionato. Poi se si ferma al bootloop installo la recovery 6.0.3.0 fa flash tools riavvio in recovery e faccio i soliti wipe , a quel punto parte al primo colpo.

XFlat
    Non so se si lasci decompilare o meno ma so detto da ikanaro che se le trovata nel Cell acquistato nuovo e quindi presumo sia originale del nostro telefono. Certo e' anche possibile che abbiano adattato una qualche versione di altro telefono, ma dato che tutte o quasi le KitKat in circolazione vedono il nostro Cell con 8 mpix e invece questa a 13 magari l' hanno adattata per il nostro. Comunque e due giorni che la uso e sembra davvero ottima poi di più non so dirti.

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    XFlat
    Non so se si lasci decompilare o meno ma so detto da ikanaro che se le trovata nel Cell acquistato nuovo e quindi presumo sia originale del nostro telefono. Certo e' anche possibile che abbiano adattato una qualche versione di altro telefono, ma dato che tutte o quasi le KitKat in circolazione vedono il nostro Cell con 8 mpix e invece questa a 13 magari l' hanno adattata per il nostro. Comunque e due giorni che la uso e sembra davvero ottima poi di più non so dirti.

Sono kitkat che girano su needrom praticamente quella di akinaro è questa ROM STAR G9000 S5 KK | [Official]-[Updated] add the 07/28/2014 on Needrom
    e non essendo un backup è più facile ad installare essendo completa e per la questione scatter!! per chi è interessato al kitkat la scarichi da li..
    Ultima modifica di flatflay; 07-08-14 alle 23:11

Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Dipende, se la rom è completa cioè che con SP_Flash_Tool spunta tutte le righe va bene lo scatter che trovi, seno devi sostituire lo scatter con l'ultima rom installata!!!

E quella di Akinaro, e un suo backup quindi non è completa!!
    Allora,riepilogando,prendo lo scatter della mia vecchia rom,poi elimino tutte le voci(tolgo le spunte)dal quadro del Flashtool e poi inserisco uno ad uno tutti gli altri file manualmente dalla rom di Akinaro ?E cosi la procedura ? Grazie

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Allora,riepilogando,prendo lo scatter della mia vecchia rom,poi elimino tutte le voci(tolgo le spunte)dal quadro del Flashtool e poi inserisco uno ad uno tutti gli altri file manualmente dalla rom di Akinaro ?E cosi la procedura ? Grazie
    Allora per installare quella di akinaro devi partire con gia di base un kitkat, seno non la installerai mai!! Cioè la installi ma rimani li bloccato alla schermata welcome..

Sostituisci lo scatter della rom vecchia e mettilo nella rom di akinaro
    clicca il puldante scatter-loading e avai nella cartella della ROM e clicca su MT6592_Android_scatter.txt,
    risultera download Only tu metti Firmware Upgrade, ATTENZIONE QUI: ricclicca scatter-loading e
    riseleziona il file T6592_Android_scatter.txt.
    si spunteranno da sole..
    Cmq se non vuoi fare tutti sti passaggi scaricati questa che è la stessa!!!
    ROM STAR G9000 S5 KK | [Official]-[Updated] add the 07/28/2014 on Needrom

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ecco a voi:

Release Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_02 (ROM COMPLETA, NO UPGRADE)

ROM:
    https://mega.co.nz/#!wcA1GYaT!hl8OaO...AtJZ5pnQSkYopo

Allegato 118142Allegato 118143Allegato 118144Allegato 118145Allegato 118146

MIGLIORAMENTI:
    Phone
    Contatti
    Galleria
    Notifiche
    Calcolatrice
    Migliorato boot iniziale (non Batteria)
    Cambiati suoni S5
    Altre piccole migliorie

Attenzione io consiglio sempre prima di inziare questo processo di avere la batteria ben carica con almeno il 60%

LEGGERE TUTTA LA GUIDA PRIMA DI INIZIARE!!!

1 Fate backup dei vostri dati e App.
    2 Fate backup dei vostri codico IMEI CON MtkDroidTools v2.5.3
    3 Entrate Recovery Mod. CWM
    E andare su wipe data/factory, reset poi Yes - - delete all User data e daste ok
    poi wipe cache partition, yes -- Wipe Cache e date ok,
    andate su advanced, wipe dalvik cache. yes - -wipe Dalvik Cache e date ok.
    tornate indieto e power off.
    4 Staccare staccare cavo USB e la batteria,
    Da qui seguite esattamente come vi dico e non ci saranno problemi.
    scompattare la la Rom che avete scaricato e mettetela dove volete,
    aprite SP_Flash_Tool_v5.1408.00 e aprite il programma con esegui come amministratore.
    cliccate il puldante scatter-loading e andate nella cartella della ROM e cliccate su MT6592_Android_scatter.txt,
    risultera download Only voi mettete Firmware Upgrade, ATTENZIONE QUI: riccliccate scatter-loading e
    riselezionate il file T6592_Android_scatter.txt.
    Se fate cosi come scritto nn ci saranno problemi!
    Ora clicchiamo il pulsante Download quello con fla freccia verde, attaccare il cavo USB al telefono senza batteria e non toccate più niente finche Upgrade finisce, lo vedrete che uscira Download Ok con un nel Cerchio verde e una V. Chiusete il programma riettaccare la batteria e accendete e avrete il vostra bella ROM Style S5!!

Per i codici IMEIL li inserirete con MtkDroidTools v2.5.3 fate il ROOT dite si alla domanda che fi farà, e date consenti nel display dello smartphone, se avete fatto il backup dei codici IMEI, cliccate ripristina IMEI E Restore, senò metteteli manualmete e riavviate...
    The End.

Godetevi ora il vostro Device...

Dalla prossima beta saranno solo upgrade, quindi la rom completa resta questa!!

N.B.: OVVIAMENTE, NON MI PRENDO ASSOLUTAMENTE NESSUNA RESPONSABILITA' SE ACCADONO DANNI O PROBLEMI AL VOSTRO SMARTPHONE O ALLA micro-SD!!!
    Aggiungo anche che qualsiasi cosa fate io non mi prendo nessuna responsabilità quindi quello che vi consiglio è di fare un backup.

PS.Sono graditi i thanks..
    Ma non è possibile installarla da recovery visto che a me il PC non vede il cell??come già scritto nei post precedenti

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si riuscirebbe in qualche modo a mettere tutti i link delle varie rom nel primo posto in modo da poter scegliere senza cercare nelle molteplici pagine?
    Non parlo per me perchè seguo questo post da mesi, ma chi inizia a leggerlo ora magari perde anche la pazienza a cercare link su 130 pagine

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironmiky Visualizza il messaggio
    Ma non è possibile installarla da recovery visto che a me il PC non vede il cell??come già scritto nei post precedenti
    Si, si potrebbe, pero io ora non ho tempo di creare in Nandroid backup, prova a chiedere a qualcuno che ha la mia rom se al il tempo di creare un Nandroid backup dalla Recovery CWM e caricarla su mega o dropbox..

Quote Originariamente inviato da judas90 Visualizza il messaggio
    Si riuscirebbe in qualche modo a mettere tutti i link delle varie rom nel primo posto in modo da poter scegliere senza cercare nelle molteplici pagine?
    Non parlo per me perchè seguo questo post da mesi, ma chi inizia a leggerlo ora magari perde anche la pazienza a cercare link su 130 pagine
    Il sito non lo permette purtroppo! Sarebbe l'ideale ma non si può! a malo che bersek che ha aperto il theread si incarichi di postare tutti i link in prima pagina, ma sarebbe un lavoraccio per lui!!

Pagina 133 di 467 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio