CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 467 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ciao Flat,ho fatto anche io questa prova con cpuspy,all'inizio avevo il deepsleep al 67%,poi seguendo il tuo consiglio,ho spento tutto,dopo una mezz'ora ho provato a riaccendere lo schermo normalmente,ma non vi è stato verso di farlo partire,per far ripartire il cell.ho dovuto togliere la batteria e dopo si è riacceso,sono andato a controllare il cpuspy,ma la voce deepsleep non c'era più.Da premettere che a me la batteria dura all'incirca un giorno e mezzo.Ho voluto fare questa prova,tanto per curiosità.Ciao
    Beh allora tu sei come me non hai problemi di deepsleep se la batteria ti dura un giorno e mezzo, se poi ci smanetti!! cmq non dovevi spegnere il device ma solo metterlo in standby.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora, ho fatto varie prove con cpuspy, chiudendo tutte le app, wifi, gps, ecc, poi ne ho fatto una anche in modo aereo, ma in deepsleep non ci va mai !!

Con la stock 4.2.2 del 16/6, facendo le stesse identiche cose, dopo mezza giornata avevo perso si e no il 15%, ora siamo oltre il 60% ...

volevo solo sapere se succede a qualcun altro che ha installato la beta 3 ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Utile recensione visto che ho intenzione di acquistarlo. Mi preoccupava la questione audio. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baringia Visualizza il messaggio
    Utile recensione visto che ho intenzione di acquistarlo. Mi preoccupava la questione audio. Grazie.
    Il riferimento era a Salistrari.

Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Beh allora tu sei come me non hai problemi di deepsleep se la batteria ti dura un giorno e mezzo, se poi ci smanetti!! cmq non dovevi spegnere il device ma solo metterlo in standby.
    Forse non mi sono spiegato bene,io non ho spento il cellulare,si è spento da solo,io lo avevo messo in standby.Quando ho provato ad accendere lo schermo,sia con il tasto centrale,sia tramite il power on/off,il cellulare non si accendeva più.Quindi ho tolto e rimesso la batteria e tutto è tornato nella normalità.

kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadowfire Visualizza il messaggio
    Allora, ho fatto varie prove con cpuspy, chiudendo tutte le app, wifi, gps, ecc, poi ne ho fatto una anche in modo aereo, ma in deepsleep non ci va mai !!

Con la stock 4.2.2 del 16/6, facendo le stesse identiche cose, dopo mezza giornata avevo perso si e no il 15%, ora siamo oltre il 60% ...

volevo solo sapere se succede a qualcun altro che ha installato la beta 3 ...
    Con questa ROM di flat (io ho la beta 2)capita anche a a me ma forse ho individuato il problema , ho disabilitato l'anti theft dell'antivirus ora vediamo se va in deepsleep

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kkk Visualizza il messaggio
    Con questa ROM di flat (io ho la beta 2)capita anche a a me ma forse ho individuato il problema , ho disabilitato l'anti theft dell'antivirus ora vediamo se va in deepsleep
    Io non ho antivirus, non ho installato nulla a parte whatsapp, e con la rom "liscia" in deepsleep non va mai.

kkk
    kkk non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Niente da fare non era l'antivirus, ho fatto delle prove ed in realtà riavviando delle volte va in deep sleep ma è molto casuale. Oggi provo con la beta 3 e poi vediamo, peccato è una bella rom

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Io ho fatto i controlli con cpuspy... seguendo le indicazioni di flat...spegnendo tutto e mettendo in standby per 20 min.
    Allora il mio deepspleep si aggira intorno a 88% con punte di 95% (ho fatto tre prove). Quindi nella norma.
    Però c'è da dire che la batteria si consuma più velocemente. Questo l'ho notato anch'io. Nulla di trascendentale però.
    Vediamo nei prossimi giorni....

kkk
    kkk non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

per vedere se qualche app o processo di sistema resta attiva io uso wakelock detector e quando non va in deepsleep ho notato molta attività del processo di ricerca google, dopo una mattinata in cui non è andato in deep sleep dopo il riavvio sono all'83%....continuo i test

Pagina 150 di 467 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio