CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 467 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi,ho creato (almeno credo) un nandroid bachup da cwm,ad un certo punto ho letto : nessuna sdext,poi sono andato a cercare dove aveva messo questo bachup ma non sono riuscito a trovarlo.La mia domanda è questa : l'avrà creato il bachup o no ? Se si,dove è andato a finire ? Il mio os.è kk4.4.2(lo stesso di Akinaro)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    [quote name="milomi1974" post=5958939]Non so se possa interessare qualcuno, ma finalmente ho risolto il problema del gps. Quindi se come me, non siete riusciti a far partire il gps con programmi vari, 20.000 guide schiaccia li e la, sicuramente è l'antenna del gps. Se volete risolvere, sono necessari: un paio di forbici, un po di carta stagnola, qualche pezzetto di nastro trasparente, 10 minuti del vostro tempo, installate gps fix (io ho la versione deluxe, non so cosa cambi da quella normale ma visto che è deluxe fa più figo - se a qualcuno serva chieda pure), lo avvio e in pochi secondi (rispetto al mai di prima) voilà, fix eseguito. Se serve posto le foto. Flatflay e Aikanaro, con tutte le guerre di questo mondo, almeno qua vogliamoci bene. Peace and love!!!!
    Milomi dai posta foto e procedura certo che puo' interessare!!!!![/QUOTE]

Ti crea una cartella clockworkmod nella scheda SD controlla ma forse ti conviene rifarlo non deve dare errori!! Considera inoltre che ti fa una copia 1/1 di tutto quindi se la devi usare per backup va bene ma se la distribuisci ci sono dentro i tuoi dati!!

Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato photoin per il post:

sasaelettrico (08-08-14)

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Milomi dai posta foto e procedura certo che puo' interessare!!!!!

Ti crea una cartella clockworkmod nella scheda SD controlla ma forse ti conviene rifarlo non deve dare errori!! Considera inoltre che ti fa una copia 1/1 di tutto quindi se la devi usare per backup va bene ma se la distribuisci ci sono dentro i tuoi dati!!

Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]

Ciao Photoin,non è che mi ha dato errore,ma solo sdext non trovata,ma il file .md5 mi ha detto che è stato creato.Adesso seguendo il tuo consiglio,ne ho trovate due di cartelle clorckworkmod,una nella sd interna di appena 285 bytes,ed un'altra nella sd esterna di 1,72 gbyte.Per non confondermi,le ho cancellate tutte e due,e adesso lo stò creando di nuovo.Leggo mentre è in corso :No sd ext found.Skipping bachup of sd-ext - Poi dopo è uscita la scritta :Generating md5 sum e poi :bachup completed.
    Ok,l'ha creata nella sd esterna la cartella clorckworkmod,di 1,66 gbyte. Allora se l'ha creata li,la vedeva la scheda esterna,perchè nell'operazione di bachup invece diceva sdext not found ? Misteri di android
    Ultima modifica di sasaelettrico; 08-08-14 alle 21:25

Androidiano

Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si infatti dice l'esatto contrario di cio che ha fatto , ma se non sbaglio tu haai la ver4.4.2 quindi magari puo essere solo una questione di permessi ma dato che hai fatto il fix dell' sd poi alla fine te l' ha copiata nulla di che

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Qualcuno tra di voi cervelloni freschi(di età)mi sà spiegare perchè se faccio i bachup delle app. con titanium bachup,dopo finito,lo riapro e non trovo nessuna voce :Ripristino ? Trovo un'altra volta la scritta affianco a tutte le applicazioni :nessun bachup presente.Li posso fare centinaia di volte,sempre lo stesso risultato,ho disistallato il TTitanium,l'hò reistallato,ma il risultato non cambia.Ci deve essere una spiegazione logica. Forse che l'apk non è compatibile col KKat 4.4.2 ?

Androidiano L'avatar di bekam76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    io no problem, è il problema di tutti questi cinafonini la troppa sensibilità del touch... e li bisogna lavorare su l'hardware del display.. (non è il caso)!
    Ciao flat ......... voglio modificare il nome di un app dato che ho potuto vedere che tu sai gia' come intervenire kiedo a te aiuto .....
    Dopo che ho estratto l'intera APK in /RES quale file bisogna andare a modificare....... come EDITOR utilizzo Editor+ penso che vada bene ....... tu che dici ........
    grazie in anticipo
    CIAO

Androidiano

Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

[quote name="sasaelettrico" post=5959504]Qualcuno tra di voi cervelloni freschi(di età)mi sà spiegare perchè se faccio i bachup delle app. con titanium bachup,dopo finito,lo riapro e non trovo nessuna voce :Ripristino ? Trovo un'altra volta la scritta affianco a tutte le applicazioni :nessun bachup presente.Li posso fare centinaia di volte,sempre lo stesso risultato,ho disistallato il TTitanium,l'hò reistallato,ma il risultato non cambia.Ci deve essere una spiegazione logica. Forse che l'apk non è compatibile col KKat 4.4.2 ?[/QUOTE]

Può essere nel caso in cui ho non gli hai dato nelle impostazioni lo stesso percorso , oppure quando hai fatto il backup per una versione che so 4.2.2 e tenti di fare il restore su un altra es 4.4.2 questo' ultima e una mia presupposizione.
    Se invece vuoi farti davvero un backup che serve allora apri un file manager root vai nella cartella root del dispositivo poi system/app e ti copi tutto il contenuto in una cartella su SD quando hai bisogno apri quella cartella e fai il contrario riavviando il terminale oppure dalla cartella SD fai click su ogni apk farai sempre prima che scaricare nuovamente tutto dallo store.

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

[quote name="sasaelettrico" post=5959504]Qualcuno tra di voi cervelloni freschi(di età)mi sà spiegare perchè se faccio i bachup delle app. con titanium bachup,dopo finito,lo riapro e non trovo nessuna voce :Ripristino ? Trovo un'altra volta la scritta affianco a tutte le applicazioni :nessun bachup presente.Li posso fare centinaia di volte,sempre lo stesso risultato,ho disistallato il TTitanium,l'hò reistallato,ma il risultato non cambia.Ci deve essere una spiegazione logica. Forse che l'apk non è compatibile col KKat 4.4.2 ?

Può essere nel caso in cui ho non gli hai dato nelle impostazioni lo stesso percorso , oppure quando hai fatto il backup per una versione che so 4.2.2 e tenti di fare il restore su un altra es 4.4.2 questo' ultima e una mia presupposizione.
    Se invece vuoi farti davvero un backup che serve allora apri un file manager root vai nella cartella root del dispositivo poi system/app e ti copi tutto il contenuto in una cartella su SD quando hai bisogno apri quella cartella e fai il contrario riavviando il terminale oppure dalla cartella SD fai click su ogni apk farai sempre prima che scaricare nuovamente tutto dallo store.

Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]

Forse mi sono espresso male photoin,io non voglio fare nessun restorel,voglio solo fare un normale bachup delle mie apk.Ma non mi è possibile.se c'è una soluzione ok.Se no,come diceva il grande Totò,Desisto

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quoto stesso problema non è possibile usare la cam anteriore

Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Quoto stesso problema non è possibile usare la cam anteriore
    non è che è rimasto premuto il tasto HDR ? In quel caso il trasto di switch della cam anteriore non è visibile.

Pagina 140 di 467 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio